Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano

Contrada Macurano 28, Montesardo di Alessano 73031 Alessano (Lecce) Codice LE07500251000008224

9,9
Luca
giugno 2016
Ci siamo fermari in 3 ( due adulti e una ragazza di 17) per nove giorni. L'ambiente e' vero, una masseria rimessa a posto con grande gusto e attenzione ai particolari. Un giardino di aromi che avvolge le stanze e ti lascia senza fiato, rosmarino,salvia, lavanda, menta tr... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Carissimi Daria, Marta e Luca,
vi ringraziamo per le splendide parole per la nostra masseria e per noi ed il nostro staff.
Certamente sono ospiti attenti e sensibili come voi che rendono possibile proporre un'accoglienza familiare, seppur attenta. Ci piace e ci diverte particolarmente l'atmosfera da vecchi amici che si crea e, questo rende il nostro lavoro ....... più che gratificante.
Un caro saluto e un arrivederci a presto.
Luciana, Danilo ed i nostri bravi collaboratori.
Bettina
giugno 2016
Siamo stati con i nostri bambini (4 e 6 anni) di questa masseria davvero molto bello 4 notti. Luciana e Danilo fanno un grande lavoro, in modo che 'parso molto gradito e apprezzato il nostro tempo un sacco! La mezza pensione è consigliato! ) I nostri bambini potevano m... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Dear Bettina, Marcel, Nayla and Nico,

Thank you for coming to our house. We spent a nice time together and you have been fantastic guests. We really enjoyed having you here.
We hope to see you again! Arrivederci Luciana and Danilo
Sjaak
maggio 2016
I (male, 55 years old, from the Netherlands) visited the masseria for 3 nights and I really felt at home. I could not wish for more. The accomodation was great and the dinners i had were just magnificent. I would love to stay there for a longer time. The location is perfect to di... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Dear Sjaak,
Thank you so much for you very for coming at our Masseria and for the kind review. We also would have loved to have you here longer and we wait for you to come back. Next year for the Italian Class!!! Remember.
K
Karin
maggio 2016
We (a couple, aged 46 and 36) stayed at the Masseria for two nights and had just a wonderful time. The historic farm is atmospheric in the best way, and breakfast and dinner were absolute highlights of our holiday. High quality ingredients, and high quality cooking. Luciana is th... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Dear Karin and dear Alex,
Thank you for this very nice review. We really enjoyed having you here with us.
Come back soon.
Luciana and Danilo
PF
pierre foerster
marzo 2016
Posto molto bello, arredato con gusto, con camere spaziose e confortevoli in una bella zona, tra ulivi e 10 minuti di auto dal mare. La costa è bello altrove. Hosting Luciana e Danilo sono amichevoli, sono entrambi molto bella e molto attento. Infine, i 3 pasti erano deliz... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
MA
Marie-Anne
ottobre 2015
Bella casa nel mezzo degli Ulivi, camera spaziosa, proprietario molto accogliente,
KU
Kai und Angela
ottobre 2015
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in settembre nella splendida masseria di Luciana e Danilo. Ci siamo sentiti molto confortevole in camere arredate con gusto, con un bel bagno ed i fiori colorati e piante aromatiche (lavanda, rosmarino, ...) davanti alla finestra. Prim... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
HP
Hanem (Patrizia)
ottobre 2015
Un posto molto accogliente ed autentico, dove si nota quanto amore a lovoro ci voglia per tenerlo così. Ideale per amanti della natura e d'animali (bisogna conoscere Charlie, Baldo e Giuly :-). Il cibo è squisito, fatto dal bravissimo cuoco Danilo. Luciana &egra... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Carissima Patrizia,
conoscerti è stato bellissimo, travolgente e divertente. Ancora ci diverti quando ci definisci "davvero brava gente" !! :-) Fortissimo. Ti aspettiamo per divertirci ancora tanto insieme. Luciana Danilo e tutta la brava gente di Masseria Santa Lucia, a presto.

BM
Beba Marzeddu
Dimora affascinante, avrei voluto sapere e vedere di più.
Mi sono sentita a casa... Luciana accogliente, pronta e disponibile.
Colazioni e cene ad alto livello!

Un caro abbraccio ad entrambi e un superbacio a Charlie!

Beba Leggi altro
Cara Beba,
speriamo ci saranno altre future occasioni per approfondire la storia della Masseria! Aspettiamo te e la cara Leo di ritorno presto.
Luciana e Danilo
Lella
Ambiente tranquillo e rilassante, pulito e curato. Stanze ampie e belle.
Offre ottime accoglienza, ospitalità e disponibilità a fornire informazioni e contatti con i servizi della zona.
Ottime la colazione e la cena abbondanti, curate nei dettagli e nell... Leggi altro
Alix
Restiamo solo un giorno alla masseria, ma abbiamo trascorso una bella giornata e la sera. Davvero un posto bellissimo, persone molto molto bello, e la cena era così grande! il migliore dei dieci giorni in Puglia! Lo consiglio, naturalmente!
(Tradotto con Google Tradu... Leggi altro
Dear Alix,

I know, it was a short stay, but we are happy that you were able to relax and have a nice time anyway. So, come again, for a longer period: arrivederci ! Luciana and Danilo
VP
Vale e Paul
Abbiamo trascorso una settimana perfetta alla Bio Masseria Santa Lucia: la struttura principale è incantevole, la pajara confortevole e tranquillissima con la sua posizione in mezzo agli ulivi. La posizione è strategica sia per andare a mare sia per fare gite nell&#... Leggi altro
Cari Valentina e Paolo,

sappiamo che il soggiorno nell'antica Paiara è veramente speciale per chi ama l'assoluta tranquillità e la natura e sappiamo che voi l'avete apprezzata tantissimo. Siamo contenti che abbiate trovato, qui da noi, il punto d'appoggio perfetto. Grazie per essere stati da noi, vi aspettiamo di ritorno. Luciana e Danilo
CD
Claudia e Domenico
Avete presente quel quadro di Magritte dove si staglia nel buio una casa con una luce interna che richiama l'attenzione e il desiderio di chi cerca riparo? L'ho guardato spesso quel quadro pensando: "Vorrei essere lì, nella sicurezza di quella luce". Ecco... Leggi altro
Agriturismo Bio Masseria Santa Lucia di Alessano risponde
Claudia e Domenico! ma questa è una poesia, non è un commento. Grazie, grazie veramente di cuore. Lo abbiamo già scritto: le persone speciali come voi fanno speciale il posto, non viceversa! Un calorosissimo abbraccio dal Salento, Luciana e Danilo
Mario
Siamo stati ospiti per tredici notti alla biomasseria Santa Lucia. Ringraziamo Luciana e Danilo per la loro impeccabile ospitalità, la simpatia, i consigli che ci hanno dato per trascorrere la nostra vacanza nel modo migliore. La struttura è molto bella perch&eacu... Leggi altro
Carissimo Mario,
ti ringraziamo tantissimo per essere stato con noi e ti apprezziamo anche per il tuo senso critico. Il Salento è un posto meraviglioso ma in alta stagione turistica, tra l'altro brevissima, subisce le conseguenze di una mancanza di organizzazione. Siamo comunque felici di aver sopperito a questa lacuna, sicuri che il territorio saprà adeguarsi all'aumentata richiesta turistica. Quindi vi aspettiamo ancora qui, nel meraviglioso Salento! Luciana e Danilo
KB
koskas-batayé
Abbiamo trascorso 5 giorni in Puglia con la Masseria Santa Lucia come il nostro campo base a Explor eth parte esouthern di questa bellissima regione. Grazie a Luciana e Danilo grandi talenti come host (e grande cucina pugliese tipico di Danilo!) Ci sono state introdotte per le tr... Leggi altro
Dear Judit and dear Beniamino,
it has been very nice for us also to make new Friends! Thank you for coming and see you again soon in Salento. Luciana and Danilo