Agriturismo Lu Schiau

Strada Statale Le Pietre, Serrano 73020 Carpignano Salentino (Lecce) Codice LE07501551000011311

9,9
SL
Sandrine et Leeloo
agosto 2023
Grazie Giulia, e Antonio, per aver soggiornato nella vostra struttura, che è splendidamente arredata, tranquilla e molto piacevole!
Il cibo era eccellente (scegliete la mezza pensione!) e i padroni di casa si sono presi cura di noi.
(Tradotto con DeepL Tradutto... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
RB
Roland Braun
giugno 2023
Accoglienza calorosa. Consigli validi. Vicino alle attrazioni turistiche. Buona cucina locale, ben presentata e varia. Grande ospitalità da parte dei padroni di casa in un ambiente affascinante e rilassante.
Soggiorno: 6/2023
Agriturismo Lu Schiau risponde
Siamo stati contenti di avervi avute nostre ospiti. Saremo felici se, tornando in Puglia, verrete a trovarci. Grazie Sandrine e Leeloo
MS
mark seniuk
aprile 2023
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato qui per 2 notti. il cibo è incredibile. La camera era semplice ma confortevole. La famiglia che gestisce il posto è fantastica. Una sera abbiamo cucinato con loro per imparare a fare la pasta in stile locale. Tempo incredibil... Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
MB
Noémie et Sébastien
ottobre 2022
Il nostro soggiorno da Giulia è stato eccellente. Le camere sono ben arredate e confortevoli e il piccolo giardino circostante è molto piacevole. Siamo stati accolti molto bene da Giulia, che ci ha offerto un aperitivo e ci ha presentato la sua bella famiglia e gli ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
W
Will
settembre 2022
Abbiamo soggiornato a Lu Schiau per otto notti e ci siamo trovati benissimo. L'agriturismo si trova in una bella fattoria nella splendida regione del Salento ed è ben posizionato per esplorare la zona. Il cibo era fantastico, tutto cucinato in casa, delizioso e con mol... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
TM
THOMAS Marie-Alix
maggio 2022
Tre giorni con gli amici in questo bellissimo Agriturismo, a circa trenta minuti di auto da Lecce e quindici minuti da Otranto sulla costa. L'accoglienza calorosa e le cure (in italiano, francese e inglese) della famiglia di Giulia hanno reso il nostro soggiorno molto piacevo... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Charlotte
aprile 2022
Siamo stati una notte a Lu Schiau ed è stato fantastico!
Accoglienza adorabile di Giulia e della sua famiglia: lezione di pasta fresca con la famiglia e deliziosa cena tipica. Estremamente premuroso e amichevole. Raccomanderei 10/10.
(Tradotto con DeepL Tradut... Leggi altro
Soggiorno: 4/2022
Gabriela
giugno 2019
Non sono stata, però ho parlato tante volte con Giulia, che gestisce, insieme con la sua famiglia, questo agriturismo. Vi dico solo una cosa, fidatevi di Lei. Estremamente gentile e disponibile. Grazie, Giulia, di aver risolto tutto con delicatezza. Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
Sabrina
maggio 2019
Massima ospitalità e cibo ottimo, tradizionale è genuino!! Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Hélène
settembre 2018
Gli appassionati di agriturismo con il concetto di menu fisso, siamo rimasti affascinati da Lu Schiau. Caloroso benvenuto, arredamento sobrio e di buon gusto e un pasto favoloso. Dall'antipasto al dolce e digestivo attraverso il formaggio, l'olio d'oliva e il vino, tu... Leggi altro
Vacanza: Avventura
JF
Jan Feichtinger
settembre 2018
Francesca e Antonio ci hanno accolto molto calorosamente e cucinato fantastico. Entrambi sono grandi personalità, ci siamo sentiti molto bene. L'agriturismo è situato in posizione ideale per esplorare le bellezze e le baie del Salento in auto.
(Tradotto co... Leggi altro
EM
Emma & Mark Galloway
settembre 2018
Abbiamo trascorso quattro giorni qui e dal momento in cui siamo arrivati ??ci hanno fatto sentire benvenuti ea casa. Nonostante la nostra mancanza di italiano, Antonio e Frascesca si sono presi cura di ogni nostra esigenza. Avevamo prenotato solo la cena la prima sera, ma dato ch... Leggi altro
Agriturismo Lu Schiau risponde
Per noi è stato un piacere avervi nostri ospiti.
Chiara
settembre 2018
Questa sera io mio marito e mio figlio siamo stati a cenare in questo bellissimo agriturismo. La proprietaria una splendida persona, cucina casereccia deliziosa tutto dal antipasto, primo r due secondi il dolce il liquore...... Peccato che le vacanze siano finite altrimenti ci sa... Leggi altro
ES
Eugenia Santoni
agosto 2018
Posto meraviglioso cibo e vino tutto fatto in casa veramente ottimo, accoglienza fantastica, Giulia e Ruben ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo cenato sul terrazzino ed è stato molto romantico. Veramente impeccabile. Mi dispiace che labbiamo scoperto l'ultima sera d... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Giuseppe
agosto 2018
Siamo andati in famiglia senza sapere cosa ci aspetta e poi abbiamo avuto una super super acolienca dell team molto ma molto gentile e poi il vino ti casa buonissimo dall antipasto al primo e il secondo non cera niente ce non possevi mangiare tuto come nella vecchia cucci... Leggi altro