Agriturismo Saludi e Trigu di Baschieri Luciano

Regione Cuccuru Murtas, 09016 Iglesias (Sud Sardegna)

8,4
8,6
8,8
GR
Gerard de Ruiter
settembre 2023
Ottimo agriturismo persone molto disponibili amichevoli bella zona anche avuto un sacco di consigli dove andare e non.
Siamo stati in agosto molto caldo, ma con l'aria condizionata perfetta per i bambini sicuramente vale la pena anche.
Eravamo con 4 letti separati... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
FK
Fam. Kes
agosto 2022
Ottima posizione e giardino super ben tenuto con grande piscina. Appartamento dotato di tutti i servizi, compresa l'aria condizionata.
Le persone sono molto cordiali e per un piccolo prezzo si può anche fare colazione e cenare.
Un vero vincitore!
(Tra... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
KR
Komel Roberto
settembre 2020
Abbiamo alloggiato in un appartamento bellissimo curato e completo di tutto , proprietari e lo staff gentilissimi e attenti ad ogni richiesta , il tutto immerso in una location fantastica. Ci siamo sentiti a casa nostra Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
OK
Onno Kruik
maggio 2019
Siamo stati lì per 4 notti, posizione molto bella, una buona colazione e una "camera" molto spaziosa. Avevamo 2 camere da letto, una cucina e un bagno.
Giardino ben tenuto con piscina e persone molto cordiali.
La posizione ha un ottimo punto di parten... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
L.et A.
settembre 2018
In mezzo alla natura, molto ben attrezzato, personale cordiale e attento, ottimo ristorante. Posizione idealmente posizionato per visitare il sud.
Soggiorno: 9/2018
Rosalba
giugno 2018
Sono stata in questo agriturismo in occasione del mio 60 compleanno. La mia famiglia mi ha organizzato una bellissima festa a sorpresa resa possibile dal l'accoglienza e disponibilità del personale. Abbiamo mangiato benissimo e abbondante. Vi consiglio i ravioli col su... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
DC
daniela chergia
febbraio 2018
Bellissima serata, siamo stati per il nostro anniversario , ci siamo riproposti di ritornare, posto stupendo, cena ottima e gentilezza super, i proprietari ci hanno fatto sentire a nostro agio, consiglio davvero di cuore a tutti di andarci. Grazie davvero, a presto Daniela e comp... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
GD
Ghilardi-diaz
agosto 2017
Siamo venuti in luglio con la famiglia e siamo stati meravigliosamente ricevuto in questa oasi di pace. Il personale ha fatto tutto per voi, il cibo (colazione) abbondante e gustosa. L'appartamento era semplice ma molto pulito e tranquillo. Noi consigliamo questo indirizzo ai... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
CG
corinne GHILARDI
luglio 2017
Ci troviamo per una settimana nel mese di luglio con la nostra piccola famiglia. 3 parole: semplicità, autenticità e generosità. Luciano e Anna spendono i loro tempi per fare del loro meglio per accogliervi. L'appartamento era molto pulito, calma e ben at... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
ALBERTO
giugno 2017
Abbiamo trascorso un fine settimana in sei persone ed un cagnolino, all'insegna del relax e confort.
Ottimo il servizio e l'attenzione di tutto il personale, ottima la disponibilità e cortesia, abbondanti e genuini i pasti. Comodi, ben attrezzati ed arredati,... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Lucia
giugno 2017
Abbiamo trascorso una settimana con il nostro cane lì. Fin dal primo momento ci siamo sentiti confortevole e benvenuto. Luciano e la sua famiglia è molto disponibile e attento. Il nostro appartamento aveva tutto il necessario ed era funzionale. La piscina era sempre... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
KW
Klotz Walter
ottobre 2014
L'appartamento era pulito, ma arredate in modo molto semplice. I proprietari erano gentili. Una seconda volta certamente non verrà, perché si può essere molto cattivo sonno: Da 4 orologio ununterbochen cani che abbaiano e alcuni più di 5 orologio i... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
AL
Antonio e Laura
settembre 2014
La struttura è poco distante dalle comodità della città di Iglesias e dalle spiagge. Le stanze, trattandosi di recente costruzione, sono pulite ma spartane; la piscina con l'acqua troppo bassa sembra un catino. Il personale è accogliente, ma improv... Leggi altro
FA
Frank and Patricia
Abbiamo trascorso 1 settimana a "Saludi e Trigu" nel mese di aprile. Gli appartamenti sono molto belle e pulite. Lucio e la sua famiglia erano accoglienti e molto, molto bello e sempre cercato di farci sentire a casa - Sembrava di stare con gli amici. La località... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
AA
Alberto e Adelaide
giugno 2014
Siamo una coppia di scalatori ed abbiamo scelto questa struttura per arrampicare tra Domusnovas ed Iglesias grazie alla sua posizione strategica. Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla pulizia della stanza e dalla bontà del cibo, visto che abbiamo subito approfittato ... Leggi altro