Agriturismo La Taerra

Via nazionale, 1, , Vaccileddi 07020 Loiri Porto San Paolo (Sassari)

8,3
7,6
8,6
ZZ
Zuza Zak
gennaio 2024
Una famiglia adorabile, un ambiente bellissimo e la cena che abbiamo consumato qui ci è piaciuta moltissimo
Soggiorno: 4/2023
Valentina
agosto 2023
Buono
Sono venuta per cena con mio marito.
Cibo buono e cotto bene, servizio discreto con tempi giusti. Da ritornarci Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
vania
giugno 2023
Menu fisso . Cibo mediocre . Gnocchetti scotti. Ravioli con ripieno di ricotta di capra sapore acre pungente [...]. Antipasti con verdure pastellate straunte e insapore e Formaggio bassa qualità acre pungente di capra . la Sardegna la frequentiamo da 20 anni e di formaggi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Elisabetta
giugno 2023
Siamo stati accolto con gentilezza, la camera era molto comoda e accogliente, la colazione ricca e molto abbondante con squisite torte e frutta fresca ogni mattina servita in veranda con una stupenda vista su Porto Taverna e l'isola di Tavolara.
Cena ottima al ristorant... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
BC
Braun Cornelia
novembre 2022
Ottima posizione, ottima colazione, purtroppo il ristorante era chiuso.
I padroni di casa sono stati molto gentili e disponibili, non possono che essere raccomandati.
Soggiorno: 10/2022
Elisabeth
ottobre 2022
Siamo rimasti entusiasti della cordialità e della disponibilità dei padroni di casa e della vista sulla baia e sull'isola di Tavolara. Purtroppo il ristorante era già chiuso, la stagione turistica era quasi finita. Ma la colazione era ricca e saporita e c... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
AA
Alligier Amelie
agosto 2022
Buono
Ristorante : Ottime specialità locali con un'ottima vista sull'isola di Tavolara.

Alloggio: L'agriturismo si trova in una posizione incantevole. Tuttavia, la camera è relativamente piccola ed essenziale. A seconda della notte e dei "vi... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
MS
Michael Stock
giugno 2022
Poiché io e mia moglie apprezziamo molto la cucina regionale, abbiamo deciso spontaneamente di andare in questo ristorante per la nostra cena. La scelta è stata azzeccata: siamo stati accolti con grande cordialità e fatti accomodare sulla magnifica terrazza. ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
CM
Carlier Mady et Wulfran
luglio 2021
Un'esperienza meravigliosa, ambiente idilliaco, accoglienza calorosa, cibo locale, prodotti della fattoria, assolutamente eccezionale.
Semplicemente perfetto!
Grazie mille per la vostra gentilezza e professionalità!
Soggiorno: 7/2021
Aldo
luglio 2020
Siamo stati in questo Agriturismo il 20.07.2020 è stata un esperienza veramente superlativa. Pietanze buonissime e servizio impeccabile. Un grazie di cuore ai titolari e che ci hanno servito e in particolare alla sig.ra che è stata con noi di una gentilezza e dolcez... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
SL
Sabrina Lucatelli
agosto 2018
Ci siamo goduti la nostra ultima sera in questo ristorante carino e tipico. I padroni di casa sono perfetti. Ambiente familiare e fattoria. Vista spettacolare su Tavolarailand. Ottimo cibo! Ho appena provato il ristorante
Soggiorno: 8/2018
Sabina
giugno 2018
Vino, cibo, servizio eccezionale. Slow food è annunciato qui e poi tira il pub. Il cibo da 35EUR incluso vino, acqua e grappa - vale ogni euro. Mille Grazie Team La Taerra - Sabina and Friends
Soggiorno: 6/2018
Sandra
agosto 2017
Abbiamo trascorso in azienda con il nostro 4-anno-vecchio figlio un tempo meraviglioso. L'intera famiglia della Nonna ai nipoti ci ha accolto con grande favore. Il nostro figlio potrebbe fornire mattina con agricoltore e il manager del ristorante Franco gli animali e vegetali... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
JR
Jenni Robbins
maggio 2017
Stavo viaggiando con il mio compagno e il nostro bambino. Dal momento in cui siamo arrivati ??siamo stati fatti così accolti e tutti sono andati al di là e al di là di rendere il nostro soggiorno piacevole. Questo è stato il nostro secondo viaggio nell... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Simona
settembre 2016
Siamo una famiglia con due bambini e siamo stati 8 giorni tra agosto e settembre in questo agriturismo....beh che dire....tutto veramente bello: il panorama,i titolari,il cibo....ci sembrava di essere a casa.....siamo stati coccolati e non vediamo l'ora di tornare! Non aspet... Leggi altro