Agriturismo Su Lau

Via Luigino Bellu, 24, Riola Sardo 09070 Riola Sardo (Oristano)

8,8
RS
Rocco e Silvana
Da circa 8 anni facciamo le nostre vacanze al mare in Sardegna. Dopo i primi 2-3 anni, in cui abbiamo esplorato tutta l'isola soggiornando sempre in agriturismo, abbiamo scelto di fare base presso Su Lau ritrovando sempre un ambiente rilassante e familiare, cucina ottima e ba... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
David
giugno 2014
Andrea grazie per la vostra ospitalità e la vostra discrezione, ci siamo sentiti come a casa. La zona è molto bella e selvaggia e il suo potenziale non è pienamente sfruttato, può essere una benedizione sotto mentite spoglie. Provate a scoprire questo ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vacanza: Didattica per le scuole
MB
Mirco&Barbara
settembre 2013
Come negli ultimi anni, pure questo,abbiamo deciso di trascorrere la nostra vacanza all'Agriturismo Su Lau. La struttura è sicuramente all'altezza del rapporto qualità/prezzo, con ottima cucina abbondante e di qualità (inoltre ci sono stati sempre pro... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Fabio
settembre 2013
Per un bipede metropolitano è stata una piacevole sorpresa trovarsi in un'atmosfera familiare, ma rispettosa della privacy, un po' fuori dal mondo e dalle attrazioni. Ho molto apprezzato il piacere genuino di cenare insieme ad Andrea e agli altri ospiti occasionali... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Daniela
Sono stata a Su Lau a fine Luglio 2013 e mi sono trovata benissimo per quanto riguarda la stanza che era veramente ampia, condizionamento funzionante e servizio giornaliero di pulizia del bagno che non avevo mai avuto in altri agriturismi; inoltre cambio degli asciugamani ogni 3... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo Su Lau risponde
Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le esigenze della signora Daniela e della sua famiglia. Faremo tesoro delle sue osservazioni e ci scusiamo per non essere stati all'altezza delle aspettative. Sarà uno stimolo in più per migliorarci.
MU
Michaela und Karl
settembre 2012
Su Lau è un posto per le persone che sono con belle camere semplici e pulite soddisfatto, di mentalità aperta, come a mangiare in un tavolo con altre persone e per la cura di altre persone e tradizioni. E - cosa più importante - che apprezzano la tradizionale... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
JA
Janny and Annet (Antonia)
luglio 2012
Siamo stati per 5 giorni con Andrea. Lui è un padrone di casa molto cordiale, sempre pronto ad aiutare o spiegare qualcosa sulla Sardegna. La camera era bella e pulita, con un grande balcone. Ci è piaciuto molto il suo liquore, fatta in casa, dopo le cene deliziose ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
RL
Roberta, Luciano e Giulia
luglio 2012
Siamo tornati a Su Lau per la quarta volta, dopo sei anni di assenza, ritrovando sempre un ambiente gradevole ed un amico, oltre che padrone di casa, Andrea, molto disponibile e prodigo di utili informazioni e racconti sulla sua amata terra.
Cucina ottima, abbondante ed atm... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Roberto
maggio 2012
Abbiamo trascorso un paio di belle giornate nel suo Lau, facendo qualche giro turistico nella zona. Come nota culinaria, è consigliabile provare l'arrosto di maiale con il vino Andrea fa lui personalmente.
Soggiorno: 5/2012
pia
settembre 2011
Abbiamo deciso all'ultimo minuto, questa vacanza di quindici giorni in agriturimo per trovare un po' di sole e un bel mare. Una bella sorpresa, un posto davvero gradevole gestito da Andrea, sempre pronto a darci consigli sugli itinerari migliori e a raccontarci tradizione... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Massimo.
settembre 2011
Ho soggiornato dal 15/8 al 23/8/2011 con mia moglie e mia figlia di 6 anni, alcuni amici mi avevano consigliato questo agriturismo,e li ringrazio. Atmosfera familiare, cibo ottimo e abbondante e poi dopo cena il rito del caffè con mirto e liquori vari in veranda. Una bella... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
IL
Ivano & Lella
luglio 2011
..incantevole come la terra sarda, a pochi km da spiagge bellissime. Andrea, ogni sera, ci stupiva e deliziava con i piatti della tradizione sarda. Nel suo agritour è riuscito a creare un'atmosfera famigliare che ci ha fatto sentire a casa fin da subito. Persona molto ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Viaggiatore: Motociclisti
EG
Ernesto e Giovanna (Tedeschi)
luglio 2011
Riola Sardo e delle Nazioni Unite villaggio ideale perché Visitare Oristano e dintorni e la Penisola di Sinis. Più Che l'attrattività turistica, per Noi, please à l'ospitalità Meravigliosa Il Modo Molto simpatico e di Andrea, l'Agrit... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
michela
luglio 2011
quest'anno dopo 2 anni siamo tornati in questo meraviglioso agriturismo,dove sembra di stare a casa di amici,consumare i pasti tutti nella solita tavola come una grande famiglia:Da Andrea tutto è perfetto,le camere,la pulizia,ma sopratutto il cibo.ogni giorno riesce a ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
MG
Mario e Gabriella
luglio 2011
Sono tantissimi anni che passiamo le nostre vacanze al SuLau e torniamo sempre più che volentieri. Andrea è disponibile e di ottima compagnia, le camere pulite e "silenziose", le cene sono una sorpresa...sempre alla ricerca di prodotti locali e ricette tip... Leggi altro