Agriturismo Campesi

Loc. Vignola Mare, Strada pr.le 90 Santa Teresa di Gallura Castelsardo AL KM43, Aglientu 07020 Aglientu (Sassari) Codice

8,7
TB
Tamara Beyrich
ottobre 2022
Possiamo raccomandare questo agriturismo senza riserve. Il terreno è bellissimo, immerso in un vigneto, molto ben tenuto e le camere sono super pulite e ben attrezzate. Ci sono alcuni animali (mucche, galline, gatti e cani), il che è stato piacevole per nostra figli... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
AG
Agata Guttuso
novembre 2017
Non trovo le parole giuste ....per definire questo posto incantevole, che ti fa rilassare a contatto con la natura, il silenzio, si sente solo il canto degli uccellini e del gallo al mattino. La struttura oltre ad essere molto pulita, e' curata nei dettagli. La signora Piera ... Leggi altro
Soggiorno: 11/2017
Agriturismo Campesi risponde
Ospiti fantastici, vi aspettiamo presto,
grazie
Piera e Mattia.
J
Jessica
luglio 2017
Be che dire !!! Posto molto accogliente personale fantastico con la F Maiuscola !!! E la cucina tipica meravigliosa !!! Portate abbondanti e dai gusti fantastici !!!
Complimenti ancora alla casa !!!
Se potete andateci !!
Parola di Je Babi ?? Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
NB
nadia baroncini
luglio 2017
Un posto fantastico dove riposare la mente. La signora Piera e suo marito due brave persone che si dedicano con passione alla loro attività...citornenereisubito Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
6,5
Agriturismo Campesi risponde
Grazie, felici di avervi ospitati!
Vi aspettiamo presto!
Un caro saluto
Piera e Mattia
nadir
settembre 2016
Molto buona sistemazione e una buona posizione nella parte NE dell'isola, siamo stati qui 7 notti alla fine di agosto 2016! Grazie signora Piera per tutto, le vostre raccomandazioni erano molto buono (che troviamo alla fine ristoranti La Bocca e Cala :))! la colazione è... Leggi altro
PA
pier alfonso garlanda
luglio 2016
ho soggiornato con mia moglie per sei giorni presso l'agriturismo Campesi e ci siamo trovati molto bene. Gentilissimi ed accoglienti i titolari, spaziosa e pulita la camera, buona la prima colazione.
Bellissime le spiagge e le zone da visitare nei dintorni. Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Agriturismo Campesi risponde
é stato un piacere avervi nostri ospiti,
vi aspettiamo al prossimo giro,
Grazie
Nadia
Posto incantevole, la Signora Piera gentile, paziente , discreta, con le super colazioni ci preparava per le lunghe giornate al mare ..abbiamo passato dei giorni meravigliosi grazie di tutto un caro saluto al marito Matteo Leggi altro
AU
Alessandro Ulian
luglio 2015
La nostra prima vacanza in Sardegna non poteva essere migliore!
La Gallura e le sue spiagge sono incantevoli e le persone che abitano queste terre sono molto cordiali e civili. I nostri ospiti in particolare, la signora Piera e suo marito, si sono rivelati delle persone da... Leggi altro
Agriturismo Campesi risponde
Siamo felici di avervi fatto conoscere la semplicità e la bellezza della nostra Terra, un sincero saluto, Piera e famiglia.
EU
Elke und Uwe Thüring
giugno 2015
Ci siamo sentiti molto confortevole al Pierra e l'ambiente bello e tranquillo Familie.ein, circondato da prati e uno sguardo al colazione Berge.Zum las Pierra noi dal desiderio degli occhi: cantina Omelette.das invita la sera per passeggiate a piedi e se volete potete il boss... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
PE
Peter Eisenberger
giugno 2015
Non solo un grande, proprio vigneto, questo agriturismo è inoltre ben posizionato a livello regionale e gli operatori sono molto cordiale. Helpfulness è importante qui come mi è stato in grado di provare in prima persona nelle mie "piatti" sulla mac... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
Agriturismo Campesi risponde
Grazie, vi aspetto ancora in Sardegna per gustare la semplicità di questa terra. Un caro saluto,Piera.
ES
Emanuela Salomoni
settembre 2014
Siamo stati in questa bella, pulita ed accogliente struttura dal 13 al 27 agosto 2014, mio marito, io e due dei miei tre bambini. Conoscevamo il posto per la vendita del vino ma non sapevamo avesse camere per soggiorno. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, in effetti il sito int... Leggi altro
IU
Irene und Luca
Ottima posizione, molto ospitale, buon vino, molto spaziosa camera pulita
JV
JOSE VILLAREJO
Piera, the owned, gave us a great welcome and enjoyed the house and its real good breakfast Leggi altro
CU
Christa und Uwe
giugno 2013
Nel giugno 2013, abbiamo trascorso una settimana in Campesi. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto bello, aveva una bella camera con una splendida vista del cortile e le montagne. A causa delle numerose raccomandazioni che avevamo prenotato la mezza pensione, e non può... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
SP
Silvia Perego
agosto 2012
abbiamo soggiornato dal 18/7 al 29/7 2012. è stato tutto bellissimo, la Sig.ra Piera e il marito sono stati gentilissimi; le camere sono fresche e dotate di ogni confort (aria condiz., frigorifero, stendibiancheria); la cucina è ottima e la posizione dell'agritu... Leggi altro