Agriturismo Chessa Pedru Caddu

Località Pedru Caddu, Tula 07010 Tula (Sassari)

AA
Aldo e Alessandra
Ieri sera io e mia moglie abbiamo cenato e pernottato in qst bellissimo posto. Siamo stati accolti da cortesia, originalita' e professionalita'. Bellissima struttura e cibo eccellente!!!! Andremo ancora!!!! Leggi altro
AF
Anke Löffel
Siamo stati in questa estate per 14 giorni ospiti. La sistemazione è essenziale ma molto pulito e Laura Elena e molto caldo e aperto. Il cibo era preparato ogni giorno e anche molto gustoso e vario. Il villaggio in sé è tra Sassari e Olbia strategicamente mol... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vacanza: Avventura
TL
toldo livio
novembre 2013
Sono stato casualmente ospite questa estate per un paio di gg.complessivi presso pedru caddu ed in tutta sincerità devo dire che ospitalità cortesia qualità di alloggio,cibi,vini,eccellenti sia il vermentino che il cannonau,abbinati all ambiente circostante,... Leggi altro
I
ISABELLA
novembre 2013
TRE ANNI FA ABBIAMO SOGGIORNATO IN QUESTO AGRITURISMO DI LAURA(GRANDE CHEF)E ELENA (SERVIZIO IN TAVOLA)DI GRANDE CORTESIA DA ALLORA ANCHE SE PER POCHI GIORNI TROVIAMO SEMPRE UN MOTIVO VALIDO PER TORNACI LA LORO CUCINA E' BASATA SU PRODOTTI DEL TERRITORIO CUCINATI DIVINAMENTE... Leggi altro
Soggiorno: 6/2013
TG
Tony Goncalves
aprile 2013
Un lieu idéal pour se détendre en famille. Les chambres sont très agréables et l'environnement parfait. La nourriture typique est excellente et chaque plat est accompagné par une explication de la maîtresse des lieux. Il ne faut pas h&... Leggi altro
Soggiorno: 4/2013
Ferdinando
gennaio 2013
Questa mia recensione arriva un po in ritardo
Io e la mia famiglia 4 pers. abbiamo passato 9 giorni ad Agosto in questo agriturismo e alla fine del soggiorno non sapevamo se eravamo a casa nostra od in vacanza.
Il trattamento è stato superlativo, Elena e Laura ... Leggi altro
TW
The Walkers
dicembre 2012
Io e mio marito (da Charleston, Carolina del Sud), trascorso un paio di settimane in giro per la Sardegna. Chessa Pedru Caddu è un posto incantevole. Elena e Laura sono andati ben oltre facendoci stare tranquillo (e pieno!). Laura è una cuoca straordinaria! Anche se... Leggi altro
Soggiorno: 11/2012
Grabbert
aprile 2012
Abbiamo trascorso qualche giorno di relax con la calda ospitalità e una cena meravigliosa.
Soggiorno: 4/2012
Marianne
marzo 2012
Davvero un indirizzo super per un paio di giorni. Elena e Laura facendo del loro meglio per voi di avere una splendida vacanza. Il cibo è ottimo lavoro, un sacco di piatti locali e davvero una cena sontuosa! Complimenti! La zona è rurale e molto bella, le camere son... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
RF
Roberta e Franco
ottobre 2011
Abbiamo soggiornato solo x pochi giorni ma sono bastati a farci capire che appena possibile ci torneremo,cucina abbondante e di ottima qualità,
accoglienza e cortesia speciali.Ad Elena e Laura ancora grazie di cuore x tutto e arrivederci a presto! Leggi altro
Soggiorno: 1/2011
AU
Andrea und Hans-Ulrich
settembre 2011
Siamo stati due giorni di visite Elena e Laura e abbiamo sentito a mio agio da subito. Le camere sono molto bello, la trama è molto ben mantenuto. La prima colazione è più che ricca standard italiani, le richieste particolari sono incontrato volentieri. Il cl... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
daniela
settembre 2011
Abbiamo soggiornato 3 notti con i miei genitori anziani, un viaggio per ripercorre
i luoghi d'infanzia di mia madre che è di Tula.
L'agriturismo è in un luogo incantevole, la cortesia e la genitlezza dei proprietari è squisita, ma spetta... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
SM
Simona e Mauro
Una vera scoperta!!
Una vera oasi di pace dove il silenzio a momenti urla!
Struttura assolutamente perfetta: ordinata, accogliente, pulita e una gestione professionale senza dimenticare di essere familiare. Grazie a Elena per la pazienza e per aver arricchito il nost... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
CF
Cesare e Francesca
agosto 2011
A meno di quindici giorni dal rientro dalle nostre tanto aspettate vacanze siamo qui a rimpiangiere quegli avveneristici momenti trascorsi insieme presso l'agriturismo Chessa Pedru Caddu, in una fantastica location, proprio lì a nord della Sardegna e alle pendici della... Leggi altro
PN
Pippo Nicotera
agosto 2011
Siamo tornati da qualche giorno, ed abbiamo già l'aspetto di quelli della pubblicità delle Crociere Costa al ritorno a casa...

Cosa rimpiangiamo?

Ovviamente la vacanza in sè, ma a farla grande hanno contribuito senz'altro Ele... Leggi altro