Agriturismo La Valletta

K
Kroschel
settembre 2018
Ci siamo sentiti molto bene con il nostro figlio di 1 anno con i padroni estremamente amichevoli Carlo e Paola. La sistemazione era semplice ma super pulita con tutto l'essenziale e una bellissima vista sulla valle al mare. La posizione è molto isolata ed estremamente ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Lisa
settembre 2018
La casa vacanze si trova in una splendida posizione fuori dal villaggio in un paesaggio emozionante. Dalla terrazza avevamo vista sul mare. È assolutamente tranquillo, ma ci sono numerose spiagge facilmente raggiungibili in auto. I negozi non sono lontani. I proprietari Ca... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
BT
Birgit & Thomas
settembre 2018
Abbiamo apprezzato molto la tranquillità e l'ora a La Valletta. Siamo stati in Mirto, che è perfettamente adeguata per 2 persone. Dalla terrazza non si ha vista diretta sul mare, ma nel bellissimo giardino. Ma se ti sposti a 10 metri dalla terrazza verso l'a... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
MT
Marta trentin
agosto 2018
Ho soggiornato nel mese di agosto con la mia famiglia ( alloggio lavanda) e posso dire di avere trascorso dei giorni davvero piacevoli
L'agriturismo si caratterizza per la tranquillità che vi regna
Il prato che circonda le abitazioni permette di trascorre... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Frederik
ottobre 2017
Ad un certo punto, non siamo riusciti a contare quante volte abbiamo reciprocamente ci ha assicurato in casa Lentischio nei sei giorni che noi non avremmo potuto trovare una migliore sistemazione. A causa della pace perfetta in collina. A causa del look del Mediterraneo dalla ter... Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
W
Waldemar
settembre 2017
Siamo in grado di collegare le precedenti recensioni positive noi sotto molti aspetti: la posizione di La Valletta è fenomenale, con una vista unica, buona vicinanza alle spiagge e negozi, ma tranquillo e idilliaco. dove la cena per la prenotazione di mezza pensione &egrav... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo La Valletta risponde
La casa Lantana è stata costruita l'anno scorso e con le sue 3 camere da letto (una di fronte alla veranda coperta) è molto apprezzata da famiglie e gruppi di amici. I gruppi che desiderano uno spazio più ampio e un bagno privato possono scegliere un alloggio aggiuntivo (monolocale mirto). Avevamo una stagione molto asciutta quest'anno e siamo stati obbligati a comprare acqua, quindi quando ci fu acqua fuori dal WC era nostro interesse risolvere immediatamente il problema come abbiamo fatto. Per quanto riguarda la colazione, come i nostri appartamenti hanno tutta una cucina, li forniamo con prodotti (inclusi i nostri marmellate fatte in casa) per una colazione continentale completa.
(Tradotto con Google Traduttore)
AM
Anisia Miller
settembre 2017
Siamo stati 10 giorni in "Rosmarino", che è una piccola casa incantevole in cima alla proprietà con un enorme vista sul mare verso l'Oriente e l'Occidente. L'alloggio è ben curato e ha una buona dimensione e disposizione per una famiglia... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Carla
agosto 2017
Cena con buona musica accogliente e magica atmosfera Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
KA
Klaus Albert
luglio 2017
Abbiamo trascorso 4 giorni e siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanto tranquillo e bello è quando un ospite dell'agriturismo. Abbiamo alloggiato in un appartamento Mirtho ed erano in buone mani con Carlo la moglie e due figli. La sera era sempre dove i suoi due f... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Viaggiatore: Motociclisti
EG
Erna Guth
maggio 2017
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa per due persone in "MIRTO" - che ama la pace e la natura, questo è il posto! L'appartamento è situato su un pendio con una piccola terrazza, il luogo barbecue sguardo oltre al mare, lontano dalla folla ... M... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Laura
agosto 2016
Agriturismo in una posione strategica e comoda per visitare tutte le più belle spiagge della zona.
Location semplice e completa di tutti i comfort. Una bella vista su tutta la costa. Proprietari cordiali e molto disponibili.
Ideale per chi ama il relax e sport... Leggi altro
Suker
luglio 2016
Chi vuole rallentare, che ha bisogno di nessun rumore in vacanza, ma la vicinanza alla natura, un buon bicchiere di vino rosso e una fetta di pecorino è proprio qui. famiglia Lovable, ristorante annesso con un valore superiore per soldi, guidati dai due figli, relax e anco... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
maddalena
sono stati dieci giorni bellissimi, le due case che abbiamo affittato, lavanda e mirto, molto confortevoli, ben attrezzate ed arredate in modo piacevole. Il posto è suggestivo e tranquillo immerso nella campagna gallurese ma vicino al mare. Una vera oasi di pace. Il propri... Leggi altro
Michael
Una piccola casa per un soggiorno tranquillo con la famiglia e vicino alle belle spiagge e account gratuito. Carlo offre ortaggi biologici dal suo giardino a prezzi ragionevoli. nel consigliare!
HL
Hans Lorenz
ottobre 2014
Hallo,

wir haben zusammen mit usneren 2 Kindern eine tolle Woche in La Valletta verbracht. Sehr beschaulich. Carlo war immer nett und hilfsbereit. Agriturismo ist sehr gut gelegen um Capo Testa, La Madalena und Costa Smeralda zu erkunden.