Agriturismo Li Misteri

Loc. Zirra - Santa Maria La Palma, 9, Santa Maria La Palma - 07041 Alghero (Sassari)

8,8
8,4
DS
Dorothea e Siegfried
ottobre 2016
Siamo andati qui per la seconda volta.
Giulietta e Salvatore hanno fatto molto per noi- camere tranquille, cibi gustosi,
frutta abbondante, esperienze indimenticabili, tanto chiacchiericcio.....
Ci siamo trovati belissimo. Ritorneremo. Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
grazie un abbraccio
MA
Marie Aicher-Zeeb
settembre 2016
Buono
Abbiamo trascorso tre giorni lì. L'ambiente è molto bello e tranquillo. Camera e bagno erano funzionali, ma, molto piccolo, lo spazio di archiviazione molto semplice e poco anche troppo scura. Ma tutto ha funzionato. Nel giardino ci si può rilassare bene.... Leggi altro
6,5
Silvana
febbraio 2016
Non capiamo il motivo di tutte queste belle recensioni forse sono io fuori dal coro ma con grande tristezza devo dire la mia esperienza purtroppo negativa. Premesso che i gestori proprietari, sono stati gentili, ma tutto questo non basta per una vacanza. Questi commenti eccellent... Leggi altro
Stefanie
ottobre 2015
Abbiamo trascorso 11 giorni in Sardegna e siamo Li Misteri utilizzato come punto di partenza per le nostre gite di un giorno. Li Misteri è in posizione ideale, ma avrete bisogno di un'auto per esplorare l'isola da qui. La proprietà è tranquilla e faci... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Lorena
settembre 2015
Siamo stati quasi una settimana e ci siamo trovati benissimo:immerso nel verde, stanze piccole e semplici ma pulite e confortevoli. Ottima cucina con tipicità sarde che variava ogni giorno. Gestito a livello familiare con estrema cordialità e disponibilità di... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo Li Misteri risponde
mille grazie un abbraccio limisteri
Christoph Röhs
settembre 2015
Per due settimane, Li Misteri ci ha servito come base per la nostra vacanza in Sardegna. L'ospitalità e la disponibilità in tutti gli aspetti di Giulietta e Salvatore è stato travolgente durante il soggiorno. Inoltre abilità culinarie di Giulietta ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Agriturismo Li Misteri risponde
grazie sempre il doppio un abbraccio a rivedervi
al piu presto limisteri buon vino
valentina
settembre 2015
Abbiamo alloggiato in questo agriturismo per due settimane in agosto.
È stata un'esperienza favolosa. È un posto molto tranquillo, ideale per rilassarsi.
I proprietari Giulietta e Tore sono persone uniche. Un merito speciale a Giulietta che oltre ad ... Leggi altro
GIULIA
Abbiamo alloggiato presso l'agriturismo "Li Misteri" per 6 giorni durante la prima settimana di Agosto 2015. Questo posto ci è stato consigliato da amici e ci siamo trovati veramente a nostro agio, come se fossimo a casa nostra.
I 2 proprietari sono per... Leggi altro
PS
Pawel Sobczyk
Eravamo nella "Li Misteri" a metà luglio 2015, un posto molto bello, buon bagno pokojei, ma il più importante SUUUPERRR-proprietario, estremamente aperto e disponibile, ci ha persino accompagnati in aeroporto alle 5.30 del mattino, senza soldi, cibo eccell... Leggi altro
Agriturismo Li Misteri risponde
tante grazie a presto limisteri
Monica
luglio 2015
Siamo stati ospiti della struttura la scorsa settimana.
La struttura, semplice ed accogliente, è immersa nella natura, lontana da tutto ma, allo stesso tempo, a soli 15 minuti dalle migliori spiagge, da Alghero e dall'aeroporto.
Giulietta, Valentina e Salva... Leggi altro
grazie un abbraccio
Angel A.
giugno 2015
Io e la mia famiglia - mia moglie e il nostro 3 anni figlia trascorso 4 notti in questo posto meraviglioso vicino ad Alghero. Il giardino, l'atmosfera e il piccolo zoo della famiglia ha reso la nostra visita un'esperienza incredibile per tutti noi e soprattutto per la nos... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo Li Misteri risponde
mille grazie a voi limisteri
SR
Sabine & Jürgen
giugno 2015
Siamo stati accolti molto calorosamente e informale. Fin dall'inizio c'era un rapporto di fiducia, che direttamente ha creato un'atmosfera rilassata. Nonostante una leggera barriera linguistica è stato un vivace scambio di idee e un reciproco interesse. Una mac... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
tante grazie
GR
gayraud gérard
maggio 2015
Giulietta ci ha accolto molto gentilmente e ci ha offerto un drink. Le camere sono semplici ma molto pulite. La cucina è molto buona e abbondante con prodotti formaggi particolarmente fattoria ... La colazione è abbondante, con uova, frutta ... e eccellente. Giuliet... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
GJ
Gunilla o Jan Uppvall
maggio 2015
Abbiamo trascorso due settimane al Li Misteri nella seconda metà del mese di aprile. Vi consigliamo vivamente, se siete interessati a cibo locale. Guilietta non è solo un bravo chef lei vuole davvero a spiegare quali sono gli ingredienti che uses.If non capite itali... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
cisia
aprile 2015
cordialità e gentilezza sono di casa!persone stupende,camere molto belle e pulitissime!x nn parlare della cucina..eccellente!!vi consiglio vivamente di visitare li misteri...nn ve ne pentirete!!un caro abbraccio a giuly e tore torneremo presto un saluto da arborea Leggi altro