Agriturismo Panacea

Reg. Fighera (pod. 65), 47 - S.P.44 Km.4.6, Alghero 07041 Alghero (Sassari)

8,9
FE
Flavie et+Denis
agosto 2019
Un soggiorno molto piacevole di 15 giorni. La posizione geografica è molto pratica, così come le sistemazioni pulite, funzionali e a volte molto necessarie con aria condizionata. L'accoglienza calorosa di Donatella e Angelo è da sottolineare. Erano dispon... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Emilie
settembre 2018
6,5
Siamo stati 6 notti in questa unità, cucina molto pulita e ben attrezzata. Nonostante alcuni problemi di acqua calda e una doccia sotto la doccia un giorno, tutto è stato risolto da Donatella e suo marito. Il pisicine è molto calmo e piacevole! Per quanto rig... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
5,5
Manola
luglio 2018
Sono stata con la mia famiglia all' inizio di luglio 2018 per 6 notti. Ero un po' preoccupata per la vicinanza all' aereoporto,per l inquinamento sonoro, invece non c è alcun disturbo, gli aerei atterrano o decollano in brevissimo tempo e non alterano la tranqu... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Panacea risponde
Grazie Manola per le belle parole che ci hai voluto dedicare, sono i clienti come voi che ci fanno andare avanti con la voglia continua di migliorare e alla fine si diventa amici degli stessi ospiti che tornano di anno in anno.
Anche voi siete una famiglia educata e discreta, rispettosa e capace di apprezzare quanto ha intorno. Spero ci rivedremo qualche altra volta, magari meno di fretta!!!.....
Un caro saluto
Donatella
Marianne
agosto 2016
Ciao Donatella e Angelo, grazie ancora per queste bellissime vacanze !!
Siamo stati contenti di avere scelto il vostro allogio e i bambini, Jade, Laura e Jérémy ne parlano ancora :)
Di sicurro mi tengo il vostro indirrizio per le prossime vacanze, e sta... Leggi altro
GC
Giancarlo Campanelli
marzo 2016
Dopo quattro anni di assenza abbiamo deciso di tornarci per la Pasqua 2016. Gia' eravamo soddisfatti prima ma abbiamo trovato con piacere le novita' come per esempio la prima colazione e la doccia rinnovata. Mentre e' intatta la gentilezza e la disponibilita' del ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
Agriturismo Panacea risponde
Grazie di cuore ai signori Campanelli che come sempre si dimostrano dei veri signori. Se cè un voto per i clienti il mio è 10.
Speriamo di vederci presto!
Donatella
Pasquale
giugno 2015
Ho trascorso con la mia famiglia una splendida vacanza anche se ancora non in piena stagione turistica ( forse è meglio ) l'appartamento in cui ho soggiornato era grande e luminoso, mobili e strutture nuove, cucina attrezzata , e soprattutto la cordialità e fine... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
RENZO
Io e mia figlia Claudia abbiamo soggiornato per tre settimane presso l'agriturismo gestito dalla Donatella e famiglia e ci siamo trovati molto bene non solo perché la Sardegna è meravigliosa di per sé ma perché la cortesia della famiglia ha reso il... Leggi altro
salvatore
maggio 2014
Siamo due coppie di amici che hanno avuto la fortuna di passare tre notti
nell'agriturismo di Angelo e Donatella, persone squisite che si sono prodigate per farci stare bene, splendido ambiente molto rilassante, la vicinanza all'aeroporto non disturba minimamente , ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
O
Ohngemach
ottobre 2013
Donatella rende davvero 'a riposo', ma l'appartamento ha un 'illuminazione' molto sterile; canali solo italiensch, vale a dire. solo ... Berlusconi, in cucina non c'è un solo coltello affilato + Peeler no, nessun bicchieri di vino (solo Nutella Tumb... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
NM
Natacha Masse
ottobre 2013
Je me suis basée sur les témoignages positifs du site pour réserver une location.Mais nous avons été déçus.La piste d'atterrissage de l'aéroport est à 500 M de la propriété. Où est le calm... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Agriturismo Panacea risponde
Gentile Natacha, mi dispiace che abbiate trovato questo inconveniente nel vostro soggiorno da noi, tendo a precisare che comunque dovete avere l'olfatto di un segugio se sentie l'odore del carburante degli aerei, in quanto la pista di decollo e atterraggio oltre ad essere lontano più di settecento metri è posta da nord a sud, mentre noi ci troviamo a est, inoltre considerato il vostro soggiorno prenotato per 5 notti e avendo un appartamento più grande libero, vi ho dato quello allo stesso prezzo per farvi trovare più comodi, senza contare che quando siete andati via dopo due giorni vi ho fatto pagare soltanto per le notti usufruite. Per quanto riguarda lo spuntino che vi ho offerto quando siete arrivati a tarda ora senza mezzi l'ho fatto solo perchè in italia ( e in Sardegna ) si usa essere gentili e umani riguardo alle esigenze degli altri.non era una cosa dovuta e non voglio essere ringraziata.per quanto riguarda il rumore degli aerei, in dieci anni di attività non si è mai lamentato nessun cliente, e io ci vivo da sempre.
Se per voi non è stato così mi dispiace ma non posso farci niente.
Carola
ottobre 2012
Panacea è il luogo ideale direttamente in aeroporto - ma senza fastidiosi rumori di fondo. Siamo rimasti solo una notte, la migliore amica dell'hotel. Donatella è la padrona di casa perfetta. Su richiesta, hanno anche fatto una cena deliziosa bereitet.Hmmm Grazi... Leggi altro
Soggiorno: 10/2012
Rosario
agosto 2012
Abbiamo passato 2 settimane stupende, grazie anche alla gentilezza e la disponibilità dei gestori Donatella e Angelo.Ottimo l'alloggio e i servizi,tranquillo e silenzioso nonostante la vicinanza dell'aeroporto. Comodo per la balneazione e il turismo. Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
JM
John Mariani
luglio 2012
Ho soggiornato al Panacea, alla fine di giugno 2012, non per vacanza ma per lavoro (stavo insegnando un corso di addestramento di volo all'aeroporto di Alghero). Il posto è molto confortevole e pulito, ei proprietari (Donatella e Angelo) sono grandi. Mi hanno anche inv... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Eleonora
maggio 2012
Non potevo scegliere posto migliore dove soggiornare.
La struttura è bella e pulita, la posizione è ottima; ma soprattutto il gestore è gentile e cordiale. Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
Vacanza: Soggiorni di lavoro
FL
flavia e luca
luglio 2011
Abbiamo trascorso 12 gg tra fine giugno e inizio luglio in questa struttura tranquilla, ordinata, pulita e ben ristrutturata. Proprietari gentili e disponibili.Alghero e spiagge facilmente raggiungibili.Vicino all'aeroporto.Grazie di tutto, Donatella, Angelo e Claudio Leggi altro