Agriturismo Camboni

Loc. L'Annunziata via dell'olivastro 5 -, Castiadas 09040 Castiadas (Sud Sardegna) Codice

8,8
8,9
paolo
agosto 2011
ottimi alloggi nuovi ed accoglienti buona e tranquilla posizione rispetto alle spiagge Leggi altro
paolo
agosto 2011
Agriturismo accogliente, in località tranquilla e comoda alle spiagge.
Dotazioni degli appartamenti soddisfacenti. Proprietari molto disponibili. Leggi altro
JP & Stefania
agosto 2011
Vogliamo ringraziare l'agriturismo Camboni per l'accoglienza e il piacevolissimo soggiorno che abbiamo trascorso.
Cucina Divina con prodotti propri (KM 0) molto buoni e freschi , alloggi molto accoglienti nuovi e puliti.

Soggiorno: 8/2011
Vacanza: Avventura
JP & Stefania

Soggiorno: 8/2011
Vacanza: Avventura
Paolo
agosto 2011
L'esperienza fatta dalla mia famiglia è stata estremamente positiva, non posso commentare la cucina in quanto abbiamo usufruito di alloggio autonomo, in compenso l'alloggio è risultato ampio e confortevole per una famiglia, come la mia, con 2 bambini. I padr... Leggi altro
SIMONE
agosto 2011
Ottimo agriturismo con cibi genuini.La famiglia che gestisce l'agriturismo è sempre disponibile.Vi si respira un bel clima.
I prezzi sono davvero contenuti (noi ci siamo stati a Giugno). Leggi altro
JS
Josef Schimmer
luglio 2011
Molto Amichevole Famlie Siamo statico ome raccolti Nelle Vicinanze, perche non abbiamo Trovato Loro la strada. Cibo Davvero Eccellente ristorante e delle Nazioni Unite. Fin Dal Suo ARRIVO
CM
Cristian, Marta e Manuel
luglio 2011
Siamo stati veramente bene. Ideale per chi viaggia con bambini, per chi ama gustare prodotti tipici e la cultura Sarda. Ambiente rustico con gallo canterino che annuncia l'inizio del giorno all'alba! Tutti i membri della famiglia dell'agriturismo sono stati gentilissi... Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
ER
elisa rambaldo
luglio 2011
Cucina strepitosa, di altissima qualità. Le materie prime sono realmente autoprodotte con metodi naturali. Ci si sente a casa, l'accoglienza è un punto di forza. Leggi altro
Anna
luglio 2011
Che dire ? io e la mia famiglia abbiamo vissuto una bellissima esperienza con questa gente, ancora molto legata alle tradizioni della sua bellissima terra.....l'agriturismo è molto bello ed accogliente, ben curato, immerso nel tipico paesaggio sardo che io adoro. Gli ... Leggi altro
Dario
luglio 2011
L'esperienza mia e delle due amiche di questo agriturismo è stata estremamente positiva. Alloggio molto confortevole, vitto eccezionale ed abbondantissimo, grande disponibilità di tutto il personale, cordialità e simpatia la sera a tavola fra commensali ... Leggi altro
boulon
luglio 2011
6 notti. Molto calorosa da Gino e Dina. Camera confortevole in un bucolico rustico e autentico. Le serate sono state molto piacevoli intorno ad un grande tavolo con piatti tipici preparati con prodotti vari della famiglia. Esperienza meravigliosa
(Translated with Google Tra... Leggi altro
fabrizio
luglio 2011
accoglienza inesistente,l'agriturismo è chiuso dalle ore 13.30 alle 16.30 non indicato su internet! lasciamo stare le stanze abbastanza buone, il resto una frana la colazione povera, la cena veramente insufficente antipasti neanche l'ombra la carne servita fredda ... Leggi altro
Agriturismo Camboni risponde
Ovviamente non riteniamo il commento assolutamente in linea con le nostre aspettative e con gli apprezzamenti che gran parte degli ospiti dimostrano per il servizio che svolgiamo: trattandosi di un agriturismo, non ci si deve aspettare una struttura di lusso, e questo è ben precisato anche sul nostro sito, dove spieghiamo che la struttura è a gestione completamente familiare.
In una sezione del nostro sito è pubblicato il Regolamento dell'Ospitalità di Vacanze e natura di cui siamo consorziati da tanti anni, ed è espressamente precisato sia il menù quotidiano (dove non sono previsti gli antipasti), che l'orario di arrivo, (dopo le 15,30; d'altronde in tutte le strutture ricettive l'arrivo è sempre fissato non prima delle 16.00). Gli antipasti vengono serviti di solito con la cena tipica come un'offerta aggiuntiva ma non prevista. Nella struttura produciamo pane, vino, olio, marmellate, carne, ortaggi e verdure, frutta; la colazione viene servita con marmellate in gran quantità perchè prodotte da noi, latte o thè, burro, ed il nostro pane. A tavola non lesiniamo certo l'olio extravergine d'oliva perchè lo produciamo anch'esso in gran quantità: lo serviamo tutte le sere insieme alle verdure, e comunque, su richiesta specifica non avremmo motivi per negarlo. Sulla carne fredda non si può ribattere perchè il fatto avrebbe avuto necessità di una verifica sul momento. La cena di solito inizia alle 20,30-20,45, e termina intorno alle 22.00; la maggior parte delle volte ci piace cenare con gli ospiti ed intrattenerci con loro a chiacchierare, certamente fino alle 23 ed anche oltre, fino a quando loro lo desiderano, proprio come si fa con gli ospiti (essendo le camere ad una certa distanza dalla sala nessuno è ovviamente costretto a stare o ad andar via).
Concludiamo dicendo che , il signore e sua moglie hanno saltato soltanto una cena, ben sapendo che gli sarebbe stata decurtata: se da noi si mangiasse così male avrebbe potuto saltarle anche tutte.
Infatti consentiamo anche il trattamento di Bed and Breakfast senza problemi, in base alle esigenze del cliente, senza applicare nemmeno penali di sorta in caso di originaria prenotazione con trattamento di mezza pensione.