Agriturismo Camboni

Loc. L'Annunziata via dell'olivastro 5 -, Castiadas 09040 Castiadas (Sud Sardegna) Codice

8,8
8,9
J
Javier
ottobre 2013
Siamo stati in molti agroturismos lungo l'isola e questo era di gran lunga il migliore. è l'unico che erano non ti senti in un albergo, ma in una fattoria di famiglia. Si trova in campagna, zona tranquilla, vicino alle spiagge. è stato eseguito da tre anzian... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
AS
Antonella e Stefan
settembre 2013
Situato in mezzo al verde, si può ammirare un cielo stellato.
Si cena tutti insieme come in famiglia. Molto ospitali.
Buon cibo casereccio, dai ravioli sardi fatti in casa alle ottime marmellate.
Le spiagge non distano molto e sono meravigliose.
(T... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Elena
settembre 2013
Io e la mia famiglia siamo tornati da poco da un meraviglioso - come sempre quando si parla di Sardegna - viaggio nella Sardegna del sud. Terra ospitale, generosa dai panorami sempre diversi e tutti mozzafiato. Abbiamo soggiornato all'agriturismo Camboni e confermo quanto gi&... Leggi altro
MG
Maria Gilda Lacavalla
Ringraziamo la Signora Dina e il Sig.Gino per la meravigliosa vacanza trascorsa presso il Vs.agriturismo.Ci siamo sentiti in famiglia.Cibo ottimo e camera accogliente e pulita.Il mare e'abbastanza vicino,calette indimenticabili.Un grazie anche alla Sig.ra Rosanna, al marito e... Leggi altro
MR
Massimo Rotatori
luglio 2013
La posizione dell'agriturismo e' molto favorevole. In 10-15 minuti di strada tranquilla si possono raggiungere diverse spiaggie una più bella dell'altra. I titolari Dina e Gino sono persone molto disponibili e gran lavoratori. La sera in una grande tavolata si ... Leggi altro
Agriturismo Camboni risponde
Vi ringraziamo tanto degli apprezzamenti. Queste manifestazioni ci spingono ad andare avanti nonostante i sacrifici e le difficoltà. Un forte abbraccio da tutti noi...
ROSANNA
luglio 2013
Bella posizione vicino a bellissime spiagge. Bella sistemazione molto pulito. Ma il cambio degli asciugamani solo ogni 5 giorni e nessuna pulizia. Sono rimasto molto deluso con i pasti (pranzo e cena). Piacevole cena a causa di un lungo tavolo in compagnia di altri residenti. Ma ... Leggi altro
Agriturismo Camboni risponde
Siamo molto dispiaciuti che i signori non abbiano ritenuto gradevole l’offerta della nostra struttura, ma da come si pone il commento sembrerebbe che non siano molto abituati alle vacanze in agriturismo, che ovviamente non offre i servizi dell’albergo. Consigliamo ai signori, prima di prenotare le vacanze, di prendere visione del Regolamento dell’ospitalità pubblicato sul nostro sito, dove è scritto a chiare lettere che il cambio della biancheria avviene una volta alla settimana, la pulizia soltanto al momento della partenza, e che le cene sono composte da un primo, un secondo con contorno, un solo tipo di frutta, pane, vino (non sono previsti antipasti). Rispetto al menù previsto noi riteniamo di offrire molto di più, in quanto i contorni sono sempre più di uno, con vari tipi di verdura, e in aggiunta ogni sera offriamo il formaggio (sardo), il dolce, il liquore. Almeno una volta alla settimana offriamo la cena tipica, con antipasti, maialino, ravioli e malloreddus che i signori, avendo effettuato un soggiorno breve, non hanno potuto gustare in quanto le cene, trattandosi di struttura a gestione familiare, sono uguali per tutti gli ospiti e non si ripetono se non a distanza di almeno sei-sette giorni. Il pane carasau non è abitualmente servito nella nostra struttura e comunque non è alimento tipico della nostra zona, bensì dei paesi dell’interno; offriamo sempre il nostro pane cotto col forno a legna.
UH
Uli Herrmann
maggio 2013
Siamo arrivati ??e siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. il cannonau era pronto e la cena è stata presa con tutta la famiglia insieme. Piatti sardi erano deliziosi. Un posto tranquillo con camere molto pulite, non lontano dal mare. Sicuramente consiglia... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
Viaggiatore: Motociclisti
Vacanza: Sportiva
TG
Tony Goncalves
aprile 2013
Un caloroso benvenuto dai proprietari Care. Un pasto grande "famiglia". Lo consiglio.
Soggiorno: 4/2013
FR
Francesca rossi
agosto 2012
Siamo stati ospiti all'Agriturismo Camboni e abbiamo trovato un luogo adatto per passare un periodo rilassante di vacanze in Sardegna! Gli appartamenti sono belli e ben attrezzati, il mare non e' poi cosi' lontano e le spiagge sono da sogno. Il vero punto di forza e&#... Leggi altro
ER
elisa rambaldo
agosto 2012
Dina e Gino hanno una personalità esuberante e sono dei gran lavoratori. Profondono un'impegno incredibile al fine di accogliere gli ospiti offrendo una cucina speciale che parte da materie prime da loro prodotte e di altissima qualità. L'agriturismo è... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
GC
Giorgio Cosetta
luglio 2012

La nostra permanenza nell'agriturismo dal 28 giugno al 13 luglio 2012 è stata ottima.
Ottima l'accoglienza, ottima la cucina, positiva la tavolata unica.
Ringraziamo ancora la Sig.a Dina, il Sig. Gino e Sig.a Giovanna Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
CA
Claudio Artico
luglio 2012
L'agriturismo mette a disposizione una serie di alloggi perfetti per visitare la zona sud-orientale della Sardegna. Immerso nel verde, silenzioso e lontano dal caos della costa. Esperienza decisamente positiva. Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
ale
settembre 2011
Prima volta in agriturismo:esperienza da ripetere perchè la genuinità sia del cibo che dei proprietari ci ha veramente colpito piacevolmente. Da consigliare ad amici cari! Alessandra, Rodolfo, Laura Piero Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
FS
Fabiana e Sara
settembre 2011
Siamo appena andate via dalla struttura, il nostro giudizio non puó che essere positivo. Non sapevamo esistesse un orario per l'arrivo e ci siamo presentate intorno alle 13 e 40.La signora Dina ci ha accolto cordialmente,senza nessun problema . Le camere sono accoglie... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Elena
agosto 2011
Abbiamo soggiornato presso l'Agriturismo Camboni a cavallo tra l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto di quest'anno.
I proprietari si sono sempre dimostrati ospitali e abbiamo gridito molto le cene a base di prodotti tipici...e le fantastiche marmella... Leggi altro