Agriturismo Marongiu

Ex S.s. 125, Km 72, 09040 Villaputzu (Sud Sardegna)

9,9
JV
Joseph & Vicky
settembre 2014
Siamo una giovane coppia di studenti dal Belgio. Era il nostro primo giorno in Italia, e abbiamo incontrato Francesca, lei era una persona molto gentile e calda. La camera era pulita e accogliente. La circostante era bello, e ben conservato. Abbiamo apprezzato molto la nostra cen... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Viaggiatore: Studenti
AL
Alessandro e Lucia
settembre 2014
Quest'estate siamo tornati la prima settimana di agosto all'agriturismo Marongiu. Non siamo soliti trascorrere le vacanze nello stesso luogo, ma visto che l'anno scorso c'eravamo trovati veramente bene abbiamo deciso di ripetere l'esperienza.
L'agrit... Leggi altro
FP
Federica, Paolo ed Enrico
Abbiamo prenotato perché attirati dal fatto che si mangia tutti insieme come una grande famiglia. Francesca e Guido sono molto ospitali e al nostro bimbo di 13 mesi non è mai mancato un bel piatto di pasta al pomodoro. Le spiagge della costa rei sono facilmente ragg... Leggi altro
David
giugno 2014
Molto accogliente e veramente bello, con un sacco di fiducia. Una vera fattoria con tutti i suoi meravigliosi animali per i bambini. Danni essendo stati per una notte, ma ci sarà scoprire i prodotti della cucina e Francesca Giorgio e questa bellissima zona. Vediamo allora ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Vacanza: Didattica per le scuole
silvio
giugno 2014
da anni frequento l'agriturismo ed è sempre in crescendo !!! (non i prezzi ) Simpatia ,accoglienza ,professionalita' gentilezza senza eguali,Francesca ,Guido, Anna insuperabili, Stella.....unica !! Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
U
urs
maggio 2014
Le camere sono essenziali ma pulite. Senza vista accessibile al mare, Costa Rei. Ma Francesca è la migliore padrona di casa e cuoca, abbiamo mangiato meraviglioso!
Soggiorno: 5/2014
VT
Verena&Thomas
maggio 2014
Noi siamo stati due notti nel agriturismo di Francesca e Guido. Tutti sono stati molto accoglienti. Subito dopo il nostro arrivo Guido ci ha fatto assaggiare il suo buonissimo formaggio e un bel bicchiere di vino. La camera che ci hanno dato si trovava in un piccolo villino con t... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Vacanza: Avventura
MR
MASSIMILIANO ROSSI
Se andate...mangiate un primo in particolare CULUJONES....eccezionali davvero!!
Massimiliano BOLOGNA Leggi altro
Vacanza: Avventura
IL
Ivano&Letizia
Abbiamo trascorso le prime tre settimane di agosto presso questa struttura.
Credo di essere una delle poche persone che abbia vissuto questo agriturismo a 360 gradi come e' capitato a me.
Infatti a seguito di un infortunio sono rimasto per 20 giorni a stretto conta... Leggi altro
SV
stefano vannucchi
Mia moglie ed io abbiamo soggiornato dal 23 al 31 luglio, tappa di un tour che ha coperto la costa orientale della Sardegna. Con questo terzo anno, abbiamo completato il giro completo dell'isola.
Buona posizione, grande soggiorno. Lo staff è composto da belle per... Leggi altro
Siebe
luglio 2013
La mia ragazza e mi erano su un dormi in Sardegna. Ci siamo stati ogni volta una notte in un B & B o agriturismo ed ha continuato a una successiva sistemazione. Devo dire che questa sistemazione è stata la migliore. Vorremmo rimanere più a lungo in questo agritu... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
CS
Cathy Sorbara
maggio 2013
Questa era la nostra prima volta in Sardegna, e partecipando in Agriturismo e non siamo rimasti delusi! Francesca, Guido e il suo fantastico team fornito un ambiente rilassante, piacevole e ci ha fatto sentire come parte della famiglia. La zona era molto bello, il cibo era assolu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2013
LS
lapeyrade simone des cyclos de france
ottobre 2012
Nel mese di agosto 2012 si fare un soggiorno molto durante il nostro tour della Sardegna in bicicletta, il tenere un grande favore il suo pasto dall'ambiente per tutti noi finalmente stato perfetto in questo modo continuare ad essere grazie ancora
(Tradotto con Google T... Leggi altro
Vacanza: Sportiva
AS
Alessandra Sanna
settembre 2012
Da ormai alcuni anni trascorriamo le nostre vacanze presso l'agriturismo Marongiu e non possiamo che continuare a consigliare questo splendido posto a coloro che cercano un posto dove staccare veramente la spina. La struttura è molto ben organizzata con le unità... Leggi altro
CG
claudio e giovanna
luglio 2012
Solo 4 giorni di permanenza sono stati sufficienti ad una valutazione complessiva eccellente : ottima accoglienza, ottima cucina, ambiente rilassante e tanta nostalgia nel tornare a casa; inoltre un gruppo di ospiti speciali ed un mare incantevole ha reso indimenticabile questa v... Leggi altro