Agriturismo Oasi del Cervo

Loc. Is Gennas, Arbus 09031 Arbus (Sud Sardegna)

8,8
Marcus
aprile 2015
Cosa si può volere: Ottimo cibo, grande natura - sia lontano dai sentieri battuti - e un meraviglioso hostess?! Per dire subito: Siamo recidivi. Il L'oasi abbiamo scoperto durante il nostro primo soggiorno a settembre 2014 incidente e aveva forti dubbi sul fatto che ci... Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
FW
Franca e Willy
ottobre 2014
A conclusione di un nostro tour nella splendida Sardegna, ci siamo ritrovati in un luogo speciale, magico: Oasi di Cervi, ma anche di caprette simpatiche e felici, di tramonti mozzafiato sul mare, di cene e prime colazioni preparate con cura e passione dalle mani esperte della si... Leggi altro
Soggiorno: 10/2014
FU
Farah und Matthias
settembre 2014
A metà settembre 2014, abbiamo trascorso 3 notti presso l'Agriturismo Oasi del Cervo. Nel complesso, abbiamo già trascorso la nostra 4 ° vacanza in Sardegna. L'agriturismo si trova sulle splendide montagne della costa occidentale alla Costa Verde, nei pr... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
LA
laura e andrea
Io e la mia famiglia (mio marito e tre figlie) siamo grati ad Angela e Giuseppe e ai loro figli e collaboratori per aver reso possibile questa indimenticabile esperienza.Sono davvero felice di esserci stata Leggi altro
Vacanza: Eco-Biologica
angela
Panorama stupendo, ma quanta polvere e quante mosche sul pane e sulla marmellata a colazione con il latte di capra srvito freddo!! Leggi altro
JA
Jan and Christine
giugno 2014
Siamo stati al Oasi del Cervo per tre giorni. Il posto si trova in una posizione molto bella con una bella vista sul paesaggio circostante e sul mare. Con la mezza pensione, ci siamo serviti entrambi molto buona cena la sera e la colazione. Il dessert era perfetto. Consigliamo vi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
TC
Tony Cau
giugno 2014
Che esperienza meravigliosa - Siamo stati per una notte e tre pasti (colazione, pranzo e cena). Siamo stati trattati per un banchetto in casa di quattro corsi, che era straordinario in esso è la diversità, gusto e presentazione. La qualità del cibo è s... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
KF
Klaus Fuchs
maggio 2014
Essere per 10 giorni di distanza nella natura incontaminata, sorvegliato in modo più cordiale da Angela e Giuseppe. Ottimo cibo, tradizioni locali impegnati a tutti loro godono di pasta e dolci fantastici in tutte le varianti immaginabili. Dopo ore di interesse comune per ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
CM
carlo mazzuzi
aprile 2014
accoglienza--ottima --cucina squisita ed abbondante. tanti ed buonissimi antipasti, carne di capra e maialetto veramente buone di gusto e cottura,-dolci una vera e bellissima sorpresa, non la preciso altrimenti sfuma la sorpresa, dimenticavo due prelibati primi..tutto tutto ok! Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Petra
aprile 2014
Incredibilmente lento, incredibilmente tranquillo, incredibilmente gustoso ... il luogo ideale per Runterfahren.Landschaft, l'aria e il cielo vi invitano a prendere un respiro profondo e guardare a. Di Angela La cucina è una favola, almeno dopo la pasta fatta in casa s... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Viaggiatore: Gruppi numerosi
SW
Stefan Wulfert
marzo 2014
Ho soggiornato qui con tre amici su una moto tre giorni. Ma dopo questi tre giorni è qualcosa succede a me quello che è successo a me in tutto il mondo ... ho quasi dovuto piangere quando ripartiamo questo posto ... Ma come mai? L'ingresso alla fattoria è... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Viaggiatore: Motociclisti
Veronica
marzo 2014
Davvero un posto speciale!!! Le persone, il cibo, l'accoglienza, le stanze, le storie, il panorama,... tutto bellissimo! Leggi altro
Soggiorno: 3/2014
Fabio
dicembre 2013
Sono stato più volte in questa struttura trovando sembre una splendida accoglienza. 3 volte ci sono giunto in mountain bike direttamente dal continente. Ottima cucina sempre molto varia ed assolutamente genuina.
Stante la posizione, paesaggio unico sulla Costa Verde ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Vacanza: Sportiva
ST
Sophie Talieu
novembre 2013
Siamo arrivati ??per caso al Angelina e Giuseppe. Grazie a voi la possibilità. Era notte e stavamo cercando un posto dove stare con i nostri figli. Abbiamo trovato questa casa e un'ora dopo il nostro arrivo ci siamo seduti di fronte i migliori pasti consumati molto tem... Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
HP
Helen & Phillip
ottobre 2013
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che dicono "difficile arrivarci". Ultimo miglio e mezzo è una pista - niente di cui preoccuparsi. Vale la pena lo sforzo. Posizione collinare Terrific, vista mozzafiato. Alloggio semplice, pulito, funzionale, è una fatt... Leggi altro