Agriturismo Sa Tanca

Località Sa Tanca Montevecchio, Arbus 09031 Arbus (Sud Sardegna)

Pierre
agosto 2019
Un agriturismo molto bello davvero nello spirito del "in fattoria". Una famiglia calda. Cena eccellente. Un luogo di relax. La sera, un grande tavolo per le discussioni con gli altri residenti per condividere le cose da vedere e da fare.
(Tradotto con DeepL Tradut... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
CR
Camilo Rodriguez
settembre 2017
Una posizione eccellente a soli 30 minuti dalle splendide spiagge. L'azienda aiuta anche a essere in contatto con gli animali e offre uno spazio con scivoli e piccolo campo per il calcio. I nostri figli (3 e 13) sono stati felici. La cordialità della squadra e la quali... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Hi
ottobre 2016
Molto bene
Soggiorno: 10/2016
Fabrizio
agosto 2016
Alla vigilia del nostro secondo soggiorno (Agosto 2016) e ad un anno dal nostra prima permanenza (Agosto 2015) presso l'Agriturismo Sa Tanca, ci teniamo a testimoniare l'eccellenza della struttura (camere grandi, pulite e arredate con buon gusto e mobili di qualità... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Maryline
maggio 2015
Appena siamo entrati attraverso la porta di questo luogo, ci siamo sentiti come a casa. Maria, sorridente e allegro, ci siamo subito messo a mio agio. Abbiamo viaggiato con il nostro figlio di 3 anni e il nostro bambino di 4 mesi. Le quattro donne di casa si precipitò a co... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Mario
maggio 2014
Volevamo dare anche noi una testimonianza sulla permanenza a Montevecchio e più precisamente a "Sa Tanca".

Non riusciamo a trovare niente di negativo da dire, ci siamo trovati benissimo, ospitalità, camere pulite e "purtroppo" cucina... Leggi altro
Soggiorno: 5/2014
Marina
ottobre 2012
Che bel posto!!! Complimenti.
Ho soggiornato due giorni in mezza pensione (il 17 e 18 settembre 2012) ma troppo pochi per godere del tutto l’ospitalità e la tranquillità di questo Agriturismo.
Ottimo tutto, dalla pulizia alla bontà del cibo.... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
valerio
ottobre 2012
Siamo rientrati da poco dalle nostre seconde vacanze presso l'Agriturismo Sa Tanca : che dire .....semplicemente favoloso..!
L'ambiente è pulito, ospitale, ed immerso nel verde a venti minuti dal mare. Maria, Angela e Franca sono le tre sorelle che gestiscono... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Roberto
ottobre 2012
Abbiamo passato due splendidi giorni , circondati da gentilezza ottima cucina ed ambiente familiare .Ritorneremo !!
Roberto e Margherita Rapiti Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Lorella
gennaio 2012
Erano mesi che volevamo scrivervi, ma il tempo è sempre troppo poco.
Cogliamo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la meravigliosa accoglienza. Abbiamo letto il libro che avete regalato ad Andrea e ci ha riportato nella magia dei vostri posti.
Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Roberto
ottobre 2011
Vogliamo ringraziare Francesca, Maria, Elena, Angela e Franca per la cordiale accoglienza e l'efficiente ospitalità.
Alla serenità del posto si è aggiunta una cucina eccellente ed un'atmosfera familiare e rilassante: in altre parole siamo lie... Leggi altro
MV
Matteo e Valentina
Ciao,
tutto bene?vi scrivo per il post...

"siamo venuti nel periodo centrale a cavallo del ferragosto...7 giorni rilassanti in un posto davvero lontano dal caos moderno.
L’ agriturismo ha delle belle camere e poi si mangia e si beve davver... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Santucci
ottobre 2011
Vai lì con gli occhi chiusi quello che un piacere di sedersi al tavolo di Maria, tutto è buono. Troviamo l'italiano (sardo) preparato con prodotti ferme.Les camere sono pulite, gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno . Si tratta di un ritorno alla sorgente ... Leggi altro
ST
Sandro e Tiziana
ottobre 2011
Vi volevo ringraziare per il soggiorno sereno che abbiamo potuto trascorrere con voi.
Una serenità che ho respirato e che è data, a mio avviso, dal bel connubio fra la professionalità che profondete nelle cose che fate - e che ci si aspetta da ogni oper... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
SG
silvana gianini
settembre 2011
Abbiamo scelto questo agriturismo grazie ai commenti che abbiamo letto, ma per noi non è stato così, siamo stati molto delusi. Per quanto riguarda la camera non c'è niente da dire, era pulita, aveva tutto quello che serviva, ma per quanto riguarda l'o... Leggi altro