A pochi chilometri da Oristano, questo agriturismo è specializzato in corsi di cucina tipica, laboratori didattici e degustazione dei prodotti della fattoria aziendale.
A pochi km dal mare, raggiungibile a piedi attraverso sentieri nella macchia mediterranea, offre l'occasione per conoscere la Sardegna nord occidentale. E' una fattoria didattica.
A pochi passi dal mare di La Caccia, l'agriturismo offre ospitalità in comodi appartamenti ideali per famiglie e gruppi di amici. Ideale per una vacanza al mare in Sardegna.
In provincia di Nuoro, tra le dune di Capo Comino, questo agriturismo accoglie i propri ospiti in 7 appartamenti immersi nella natura incontaminata della Sardegna.
Agriturismo situato in un contesto unico nel cuore del Sarrabus. Offre l'opportunità di trascorrere delle vacanze all'insegna della serenità e a contatto con la natura.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima della data di check in
Agriturismo biologico a due passi dalle spiagge più belle del Nord-Est della Sardegna, offre prodotti tipici locali e alloggi immersi nel verde della natura gallurese.
A pochi km da Siniscola e spiagge cristalline come La Caletta e Santa Lucia, offre alloggi con camere, cucina-soggiorno, bagno, veranda, spazio verde e parcheggio.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima della data di check in
Agriturismo sull'Isola di Sant'Antioco in Sardegna, offre sistemazione in casette indipendenti e camere caratteristiche immerse nel verde della natura sarda.
Nel verde a poca distanza da Alghero e dalla spiagge di una delle parti più bella della Sardegna, l'agriturismo offre anche cucina tipica sarda e un giardino con divani e poltrone.
Situato in collina e immerso nel verde della macchia mediterranea, l'agriturismo offre alloggi con vista sulle acque cristalline del Golfo di Orosei e sul Monte Tuttavista.
Agriresidence a 6 km da Alghero e dal mare, dispone di otto case indipendenti, immerse nel verde e dotate di tutti i comfort. Spazio giochi per bambini, piscina e idromassaggio.
A soli 6 km da Cuglieri e 30 km da Oristano, vicino alla stupenda costa occidentale piatti della tradizione e prodotti aziendali. Storia e cultura lungo il percorso dei nuraghe.
Agriturismo con piscina ad acqua salata, situato a Calangianus, con 6 nuovi appartamenti indipendenti. La tenuta produce vino e offre la possibilità di degustazioni.
Nel cuore del Sud Sardegna, a pochi km dal mare, vicino alla Cattedrale di Monserrato e il borgo medioevale della Vecchia Tratalias, offre camere e mini-appartamenti.
Punta Lizzu rappresenta un approdo ideale per immergersi nella Sardegna più autentica, grazie alla sua posizione centrale tra la Barbagia e la Gallura di fronte al mare.
Nella penisola del Sinis, a 5 min. dalle spiagge di Is Aruttas e Mari Ermi, offre cucina sarda e relax. A poca distanza i resti dell'antica Tharros e il borgo di S. Salvatore.
Vicina alle spiagge del Parco di Porto Conte, è un'azienda biologica che offre sistemazioni confortevoli e possibilità di escursioni sull'Isola dell'Asinara.
Grazie a un ristorante con camerieri in tipici costumi sardi, una produzione propria di prodotti genuini, in un ambiente naturale, è un biglietto unico per conoscere la Sardegna.
L'agriturismo nasce dal restauro di un vecchio stazzo tipico gallurese. Dotato di Wifi gratuito anche in piscina e solarium. Offre soggiorno in case indipendenti e climatizzate.
Immerso in 8 ha di campagna, a ridosso del Parco Naturale di Porto Conte, propone piatti della tradizione sarda, salumi propri e specialità fatte in casa. E' anche agricampeggio.
A un quarto d'ora dalla spiaggia di Porto Pino, circondati da vigneti e uliveti, si può alloggiare in appartamento o camera con bagno, gustare cucina sarda e godersi il relax.
L'agriturismo è immerso nel verde, a pochi km da Alghero, vicino a un parco naturale faunistico. È il luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura.
A pochi min. dalle bianche e incontaminate spiagge di Costa Rey e Castiadas, offre un`accoglienza familiare e una cucina tipica, a base di prodotti genuini dell`azienda agricola.
Nel cuore della Costa Smeralda, offre la possibilità di soggiornare in un tipico "stazzo" immerso nel verde. Trekking e yoga nella natura, Fattoria didattica e degustazioni.
Posto su una collina tra Dorgali e Orosei, gode di una bella vista mare a poca distanza dalle spiagge. Propone specialità gastronomiche preparate coi prodotti bio dell'azienda.
Situato in un bellissimo sito naturalistico in Sardegna, offre la possibilità di effettuare visite guidate nei dintorni in mountain bike o su fuoristrada. A 1 km di Iglesias.
Fra i vigneti, nella campagna sarda, è un'azienda di 18 ha a soli 8 km da bellissime spiagge. Oltre a comode stanze e ampi appartamenti, offre cene tipiche con prodotti propri.
Tra Stintino e Alghero, a poca distanza dalle spiagge di Porta Ferro e dalla riviera del corallo, azienda bio con tanti animali che produce miele e offre ristorazione tipica.
A pochi km dalle spiagge di Castiadas, Villasimius e Costa Rei, produce uva da vino e agrumi. Il ristorante con sala cerimonie offre cucina tipica e succulenti arrosti.
A 500 m dal mare cristallino, confinante con il centro ippico comunale e immerso nella natura, dispone anche di agricampeggio con acqua potabile. Ottima posizione per escursioni.
Vicino alle spiagge di Costa Rey e Villasimius, in una zona ricca di servizi, offre camere con bagno, colazioni genuine e un comodo punto di partenza per visitare la Sardegna.
In zona panoramica, fra il mare e le maestose montagne del Montalbo, offre la possibilità di gustare antiche ricette sarde, recuperate dalla tradizione gastronomica meno nota.
A 3 km dal Golfo del Leone, su un altopiano immerso nel verde, offre la possibilità di gustare la cucina del territorio preparata con prodotti biologici e cavalcare sulla spiaggia.
Nella campagna gallurese, fattoria immersa nel verde tra Olbia e San Teodoro. Offre due stazzi tipici gallurese restaurati con WiFI. Erbe officinali e oli essenziali, uova fresche.
L'Agricamping è un piccolo campeggio che si trova nelle colline della gallura, a ca. 5km dal centro di Santa Teresa Gallura. Offre anche uno stazzu, un B&B e una casa indipendente.
Con splendida vista sul Golfo di Orosei agriturismo con varie soluzioni abitative a soli 5 minuti dalla spiaggia di Osalla. Visite ai nuraghe, a Cala Gonone e noleggio gommone.
Nel territorio di Chiaramonti in Sardegna, l'agriturismo offre ospitalità in sei appartamenti autonomi. Dispone di sala ristoro e veranda esterna per pranzi e cene all'aperto.
Nuovo su Agriturismo.it
Cancellazione gratuita
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima della data di check in