Coscio di Badia

8,7
peter
dicembre 2019
Eh. Era tutto a posto. Siamo rimasti per due notti in ottobre. Per noi era il tempo perfetto per nuotare, ma troppo freddo per i siciliani, quindi non potevamo nuotare in piscina. Ci aspettavamo un maggior numero di attività agricole. Tutto quello che potevamo fare era and... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Liliane
maggio 2019
Questa struttura si trova nel cuore della natura, un luogo molto tranquillo e autentico, ben posizionato rispetto alla Valle dei Templi di Agrigento.
L'accoglienza è calorosa e i nostri ospiti sono molto disponibili e si adattano alle vostre richieste (degustazio... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
J
James
settembre 2018
Questa è stata la mia prima esperienza in un agriturismo, e Costco di Badia ha stabilito uno standard sorprendentemente alto per gli altri. Questo posto è immerso nella campagna a poca distanza da Agrigento ma nascosto lontano dal mondo. La sistemazione è ben... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
MI
Monica Ippolito
agosto 2018
Posto meraviglioso, ideale per le famiglie, molto tranquillo immerso nella natura . La proprietaria e la figlia sono stati molto gentili e disponibili. Pranzo decisamente ottimo e anche il rapporto qualità prezzo. Meravigliosa la piscina. Consigliatissimo!! Ritorneremo pre... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Gabor
luglio 2016
Una famiglia in esecuzione sistemazione non così lontano da Naro e Agrigento. Circondato da ulivi, e avere una bella, pulita piscina. I bambini possono utilizzare un parco giochi e ci sono alcuni animali troppo (Pavone, tacchino, anatra). Il padrone di casa la signora Gaet... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
MH
Monica Hemmerle
giugno 2016
Siamo stati accolti con affetto e simpatia dai proprietari dell'agriturismo Coscio di Badia, dove abbiamo trascorso otto giorni indimenticabili, immersi nella quintessenza dell'ospitalità e del calore umano tipici della Sicilia e della sua gente. Tutto e stato cura... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
MR
María Suárez
aprile 2016
Un posto meraviglioso dove si può ritirarsi dalla città e la vita quotidiana. E 'un luogo che ti fa rilassare e sentire coccolati dai proprietari del luogo, che fanno di tutto per farvi sentire in un ambiente immerso nella natura e tradizioni siciliane, consider... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
EJ
Elizabeth Jefferys
maggio 2015
Abbiamo avuto difficoltà a trovare il posto ... come la strada iscriversi vicino Naro dove dovete girare non è visto dalla fine Naro. La camera era su e su una collina, lontano dal luogo da pranzo principale e l'ufficio, quindi non molto comodo se si voleva sape... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
ER
eleonora ricciardo
dicembre 2014
per ben due volte siamo stati ospiti dell'agriturismo in esame. io e mio marito ci siamo rilassati e rigenerati, le bimbe si sono divertite a giocare all'aria aperta e a passeggiare vicino il laghetto. lo consiglio a chi vuole alleggerirsi dallo stress quotidiano. gentile... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Sandra
novembre 2014
Abbiamo trascorso 2 notti in mezza pensione in Coscio di Badia e lo consigliamo vivamente a tutti i turisti nella zona. I proprietari sono veramente bello e molto accogliente. Eravamo in visita in Sicilia con i nostri 2 anni, figlia e Antonella sempre fatto in modo che il nostro ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
CV
curaba.vincenzo
GRAZIE A INTERNET O SCOPERTO QUESTA MERAVIGLIA, CE UNA STRUTTURA STUPENDA,UNA BELLISSIMA PISCINA I TITOLARI SONO PERSONE SPECIALI GENTILISSIMI, SI MANGIA DA DIO VERAMENTE E A OTTIMI PREZZI.ANDATECI E RIMARRETE SODDISFATI .UN BEL POSTO. Leggi altro
Giancarlo
giugno 2014
Sono arrivato da Roma ed ho trascorso alcuni giorni in questa splendida struttura; è stato un soggiorno indimenticabile in questo ottimo agriturismo. Camera grande ed accogliente, buonissima cucina, e una grande attenzione e gentilissima accoglienza da parte dei gestori. V... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
JD
Jenn Dewey
dicembre 2013
Siamo stati qui durante la bassa stagione per una notte. La casa principale con la sala da pranzo e la camera in cui abbiamo alloggiato era molto bello. Vogliamo che saremmo arrivati ??in estate, così abbiamo potuto godere la vita all'aria aperta più (che includ... Leggi altro
Soggiorno: 12/2013
Silvia
febbraio 2013
Siamo stati i primi ospiti nel 2007, venivamo in vacanza dalla Danimarca con un bimbo di 10 mesi. Eravamo senza un tetto quella sera e ci sono venuti a prendere e al buio delle campagne siciliane siamo stati scortati qui, dove siamo stati trattati benissimo e nonostante il breve ... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
GM
Gianluca e Monica da Mantova
settembre 2012
Desideriamo sottolineare la bella permanenza di una settimana in questo grazioso agriturismo immerso nel verde.L'accoglienza della dr.ssa Antonella è stata squisita e la cucina dello chef Gerlando di altissimo livello. Abbiamo passato serate gradevolissime a tavola con... Leggi altro