La Fattoria dei Nonni - Resort dell'Etna

IS
Ivan Schuchner
aprile 2017
Noi, cinque persone di età compresa tra 23-86 anni, eravamo a Pasqua 2017 per cinque notti. L'ospitalità, la colazione e la cena erano di altissima qualità. I molto bello contatti personali per l'alloggio ha dato il soggiorno ancora un punto culminant... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Maren
ottobre 2016
Mio marito ed io abbiamo trascorso sei giorni nel mese di ottobre Fattoria dei Nonni e sono assolutamente soddisfatti. All'inizio della settimana, siamo dovuti stagione gli unici ospiti. Francesco e la sua squadra curati davvero toccare a noi: ogni giorno ci hanno cucinato un... Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Salvatore
agosto 2016
Posto stupendo, Francesco il titolare una persona speciale da conoscere, gentilissimo, affabile vero signore.
Posto da consigliare agli amanti del'relax, cibo ottimo e personale gentilissimo.
Tutto stupendo siamo stati per una notte e un giorno per ferragosto, con... Leggi altro
mimmo
luglio 2016
Che dire un piccolo paradiso come posto, poi le persone che lavorano la sono eccezzionali premurose al massimo abbiamo fatto colazione e si preoccupavano pure dei piccoli particolari che tu ti trovassi a tuo agio e che tutto fosse a posto che non ti mancasse niente non... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
Mary
luglio 2016
Il posto è bellissimo, ma ci sono degli aspetti negativi, il primo che quando siamo arrivati...appena ha visto i bimbi si è lamentato subito perché non voleva che facevano chiasso, il secondo che in stanza non ci stava acqua calda, io ho dovuto lavare i bimbi... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
SU
Susanne und Harry
maggio 2016
Wir haben uns sehr wohl gefühlt . Das Personal war sehr freundlich und immer für einen Spaß zu haben.
Das Essen war echt lecker, aber auch fast immer zuviel ...!
Die Zimmer waren einfach, aber sauber. Franco und sein Team sind sehr kinderfreundlich ! <... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
NC
DI Günther Stückler
aprile 2016
wir verbrachten eine tolle Woche im April 2016 bei Francesco und waren von seiner Gastfreundschaft, dem ausgezeichneten Essen nach sizilianischer Tradition, zubereitet von Sandra, und der schönen Landschaft begeistert Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Greg
settembre 2015
Mia moglie ed io siamo stati con Franceco e il suo staff per 2 giorni nel settembre 2015. Il proprietario e il personale era molto accomodante (Francesco aveva anche venire a trovare la nostra prima notte perché il GPS ci non). Il giorno dopo che ci ha guidati in auto alla... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
Dorina
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 4 giorni presso questa struttura immersa nel verde e nel silenzio più assoluto. Ci siamo trovati molto bene, sia come camera che come luogo vicino ad Etnaland, centri commerciali ( Etnapolis , etc), Ikea, Declaton, pizzerie ottime e t... Leggi altro
Simone
Noi (famiglia con 3 figli: 4, 6 e 8 anni) hanno trascorso otto giorni nel mese di luglio presso la Fattoria e ognuno di loro molto. La posizione è ottima per i viaggi in tutto il ovest dell'isola, a Catania e l'Etna. Ci siamo sentiti molto bene, tutto sul funzionam... Leggi altro
K
Karen B
Noi, un faily di cinque con tre figli adolescenti stati al Francescos per sei giorni. E noi consigliamo a tutti i nostri amici e tutti. In un bel giardino, silenzioso con un ambiente di aria pulita e dolce, abbiamo apprezzato l'ospitalità della Fattoria del Nonni. La p... Leggi altro
EA
Eric and anne foulart
Thank you very much Francesco. We were , anne and i, in august 2014 for 2 days in front of etna. And we discovered a place , your agriturismo, so nice so beautiful. You are cooking very wel, all the time if we need something you are available, the view is so impressionant of the ... Leggi altro
Francesco
Immerso nel verde in un contesto di colori e sapori tipici siculi. La piscina, l'aranceto ed i locali rustici lo rendono affascinante e non solo, anche per lo sfondo che regala un meraviglioso scorcio montano dell'etna che sovrasta sovrana tutta l'area. Cordialit&agra... Leggi altro
RU
Rudolf und Doris Zurflüh
Abbiamo trascorso tre giorni nella Fattoria e siamo rimasti colpiti dall'ospitalità. Franco e il suo team hanno davvero rovinato noi culinaria. Abbiamo apprezzato la proprietà molto: La piantagione arancione, frutta e verdura, la bellissima vista ... e la nostra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Antonella
luglio 2013
Anche se il soggiorno è durato poco, 1 giorno ed una notte, l'accoglienza è stata splendida e la cena ottima. Lo consiglio a tutti gli amanti della natura e rispettosi degli altri. Leggi altro