Agriturismo Santa Margherita

Contrada Santa Margherita, 89, 98063 Gioiosa Marea (Messina) Codice 19083033B502573

8,8
Christoph
novembre 2015
L'ambiente è molto bello, ottima vista dalla terrazza delle Isole Eolie. Cena consigliata necessariamente colazione piuttosto scarsa italiana.
AC
Amy Cochran
ottobre 2015
Ci è piaciuto molto il soggiorno in Agriturismo Santa Margharita. Le viste sono incredibili! Giuseppe era estremamente accogliente per la nostra famiglia di 7. Siamo stati in 1 camera grande e 1 app. Il ristorante è meraviglioso, grandi deliziose colazioni con un sa... Leggi altro
J
Josef
ottobre 2015
Siamo stati la seconda volta che c'è, è rimasto una settimana e sarà sicuramente venire di nuovo. Le camere sono ottime, tutto perfetto corte e il cibo e l'atmosfera del ristorante ci ispirano ancora e ancora. Da lì si può prendere un ot... Leggi altro
KT
Karl Troeger
settembre 2015
Posizione molto bella, con una splendida vista sul mare. Il cibo tipicamente italiano e buono (e abbondante). Giuseppe è un vero intrattenitore. Volentieri di nuovo. Eravamo lì per 5 giorni.
Soggiorno: 9/2015
Thanks your so much.
Your opinion is very important for us.
Giuseppe
MF
Mauro Fogliano
una settimana spettacolare..personale cordiale e un ottima cucina..posto stupendo...da rifare assolutamente Leggi altro
MP
Massimo Pirotta
Abbiamo pernottato in questo agriturismo per due notti e ci siamo trovati benissimo!!! Camera bella con tutti i comfort, ben organizzata e pulita. Struttura con una vista da urlo, bellissima piscina, campo da tennis, tantissimo spazio e verde ( adattissima a bambini), personale s... Leggi altro
paolo
Siamo stati 4 giorni in questo agriturismo con i NS.2 figli. Appartamento stupendo vista mare!! Posizione bellissima x visitare le Eolie.... cucina ottima e cordialità !! Serate a tema come quella siciliana del mercoledì!! 2 piscine con bagnino! Lo consigliamo viva... Leggi altro
TS
Tea Schiavo
giugno 2015
Con mio marito e mio figlio di 2 anni abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi in questo agriturismo. Dal nostro appartamento godevano di un panorama mozzafiato che si affacciava sulle isole Eolie. Ci sono 2 piscine bellissime di cui una per bambini visto che è alta solo 5... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Robert W.
maggio 2015
Siamo stati qui dal primo all'ultimo giorno una settimana fantastica. La posizione è ottima - quando uno è sempre su una terrazza con vista panoramica sul mare e le sue isole e accanto a una può essere un asino assaggiare il verde lussureggiante. L'ap... Leggi altro
Dear Roberto,
Thanks o much for your Review
For us is vero importante because we Belive in our work.
Thanks and Best regards
Giuseppe
SA
seminara angela lara
aprile 2015
Ho prenotato all'agriturismo santa margherita a marzo 2015 per poter festeggiare i 9 anni di matrimonio
Siamo arrivati nel luogo alle 13:00 di venerdi 24 aprile
Buona accoglienza
Appartamento carino e con una bella vista..... pieno di ZECCHE
Alle 1... Leggi altro
Agriturismo Santa Margherita risponde
In tanti anni di attività non mi era mai successo un caso simile.
Il signor Seminara invece di scrivere bugie dovrebbe essere cosciente del fatto che le zecch le avevano i suoi cani.
Sono stato troppo onesto a restituire i soldi.
Ho proeposto una soluzione alternativa ma il signore non ha accettato.
Speriamo di non avere mai più clienti come il signor
in questione.
Giuseppe Molica
DH
Diana Hoehn
aprile 2015
wunscherschön cortile gelegerner, con vista sul mare traumhaftern. Il cibo è cucinato da Mario con un sacco di amore e cura per gli ospiti. La sistemazione era pulito e ben mantenuto. Il personale è stato molto utile per noi sempre cordiale
(Tradotto con ... Leggi altro
W
Wolfgang
aprile 2015
Santa Margherita si trova su una collina che si affaccia sul mare. Ci siamo stati all'inizio di aprile, il tempo era quindi ancora un po 'incoerente, ma due su tre giorni abbiamo avuto passabile e alla fine anche chiara visione delle Isole Eolie e il mare. L'unico lat... Leggi altro
JT
Josef Thum
gennaio 2015
Abbiamo avuto un tempo meraviglioso. L'appartamento e tutto il complesso, la piscina, il ristorante e il personale sono stati eccellenti. La posizione ha superato le nostre speranze, permette un buon mix di svago e di esplorazione
Soggiorno: 10/2014
SQ
Salvatore quondamatteo
gennaio 2015
Vogliamo ringraziare, l'Agriturismo Santa Margherita di Gioiosa Marea, per aver passato il periodo delle vacanze natalizie 2014,passate in una splendida cornice panoramica mozzafiato, un ringraziamento particolare al sig.Giuseppe, e ai suoi collaboratori,e non meno allo staf... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
Agriturismo Santa Margherita risponde
grazie nino e rita è un privilegio avere clienti come voi....
santamargherita
JC
Joe Caravella
dicembre 2014
Abbiamo scoperto circa Agriturismo Santa Margherita da una ricerca su internet italiano. Abbiamo deciso di prenotare due dei loro appartamenti come avevamo iniziato il nostro viaggio in Sicilia con 12 bocciolo finito con 9 membri della famiglia. Abbiamo messo il nostro deposito c... Leggi altro