Agriturismo Villa Dafne

8,9
Marinella
agosto 2018
Immerso nella natura, bella piscina, proprietari molto ospitali e qualità della cucina ottima! Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Vincenzo
luglio 2018
Ci sono stato a metà luglio in vacanza con mia moglie e mio figlio,e la struttura agrituristica più bella,accogliente,panoramica che abbia mai visto,cucina fantastica pulizia e igiene impeccabili,il panorama è unico.
Ci tornerò senz'altro. Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Mette
luglio 2018
L'ambiente è stupendo, la piscina è meravigliosa come sembra, la famiglia ospitante è molto accogliente, e il corso di cucina a cui abbiamo partecipato ieri è stato divertente e abbiamo imparato a cucinare alcuni piatti di buon gusto. Consiglio viv... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Agriturismo Villa Dafne risponde
Buongiorno Sig. Mette, sono contento che il tuo soggiorno a Villa Dafne sia stato fantastico, e ti diverti con il corso di cucina. Spero di rivederti Saluti Giuseppe Mascarella
(Tradotto con Google Traduttore)
YC
Young Couple
maggio 2018
Un agriturismo classico molto molto affascinante con la bella vista su Alia e sulle colline circostanti (specialmente dalla piscina). Struttura bella e pulita con ottimo personale e cibo molto delizioso (colazione - non perdetevi i croissant con l'eccellente crema pasticcera!... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
AB
Angela Bondi
aprile 2018
Ci siamo stati a Pasqua e Pasquetta, accoglienza,gentilezza, pulizia, personale meraviglioso, cibo buonissimo abbondante e sopratutto genuino, proprietari attenti alla tua buona permanenza. Veramente eccellente Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Agriturismo Villa Dafne risponde
Buongiorno sig.ra Bondì. Grazie per le sue belle parole. La sua soddisfazione è anche la nostra, e siamo molto contenti che le sia piaciuto trascorrere con noi le vacanze di Pasqua e Pasquetta. Un saluto da tutto lo staff. A presto. Giuseppe Mascarella
MK
Mark & Kate C.
febbraio 2018
Era come una vacanza con la famiglia !!! Ci siamo sentiti a casa con le persone che amiamo !!! Il personale ci ha fatto sentire davvero i benvenuti !!! Abbiamo cucinato insieme !!! Abbiamo fatto delle visite alla Fattoria insieme !!! Ci hanno dato ottimi consigli per visitare l&#... Leggi altro
Soggiorno: 2/2018
Agriturismo Villa Dafne risponde
Dears Mark e Kate, per me è stato un piacere conoscerti e mostrarti la mia fattoria e suonare insieme al corso di cucina. Spero di incontrarti di nuovo ... forse con tutta la tua famiglia. Grazie e arrivederci presto ... Giuseppe Mascarella
(Tradotto con Google Traduttore)
Maria
luglio 2017
Bellissimo posto, gente estremamente ospitale e il cibo migliore che potevamo chiedere!
Soggiorno: 12/2016
CA
Cristian Anello
maggio 2017
Bellissima esperienza! Siamo stati accolti in maniera eccellente da Giuseppe il quale dopo averci offerto il caffè ci ha accompagnati in una visita guidata alla fattoria poco distante, a Valledolmo. Cordiale e amichevole ci ha fatto sentire a nostro agio dandoci delle info... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
Gentile Sig. Anello,
grazie per la sua recensione e per i complimenti.
Siamo felici di sapere che vi siete trovati bene e che avete apprezzato la nostra Azienda e i nostri prodotti.
Vi aspettiamo per una prossima esperienza a Villa Dafne.

Cordiali Saluti da tutto lo Staff
mimma
aprile 2017
fine settimana meraviglioso vissuto in un contesto a dir poco sublime e per questo ci tengo a raccontarlo: arrivati a Villa Dafne siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Subito una ricca merenda di benvenuto ....
Con biscotti fatti in casa ..... con the ....... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
Gentile Sig.ra Mimma,
grazie per la sua recensione.
Per noi è un piacere avervi avuto come nostri ospiti ma soprattutto sapere che avete già deciso di ritornare.
Un saluto da tutto lo Staff di Villa Dafne.
RG
Randazzo grazia
dicembre 2016
Conosco da molti anni il posto quindi ho prenotato per il pranzo di Natale certa che sarei rimasta soddisfatta come sempre invece a sorpresa e stato una grande delusione il pranzo molto ordinario e scarso, nessun addobbo natalizio solo una tombolata fatta male penso proprio che n... Leggi altro
Soggiorno: 12/2016
Vacanza: Soggiorni lunghi
4,5
Giusi
luglio 2016
Ci siamo trovati benissimo ... siamo andati ad aprile per il compleanno di uno di noi e sono stati tre giorni favolosi.... abbiamo trovato un ambiente familiare, disponibile e un posto incantevole... ringrazio ancora di cuore tutti per la professionalità e nello stesso tem... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
RH
Robert High
giugno 2016
Un agriturismo è diverso da un albergo ordinario. Prima di tutto, sono generalmente a conduzione familiare che, come è avvenuto con Dafne. In secondo luogo è che l'attenzione del soggiorno è sulla terra, e il cibo l'azienda produce. posizione c... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Millauro
gennaio 2016
Siamo una famiglia con bimba piccola e abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno in questo agriturismo. Siamo rimasti davvero sbalorditi dalla gentilezza e cordialità con cui ti accolgono i proprietari.
Organizzati alla perfezione dall animazione per bimbi alla rist... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
CM
cardulo massimiliano
novembre 2015
location eccelente, cucina sublime, staff gentile..ho trscorso due giorni di puro relax..mi sono sentito a casa mia,,,ritornero sicuramente,, Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
LIA
settembre 2015
Abbiamo trascorso un bellissimo week end all'insegna del relax e del buon cibo, ottima accoglienza e disponibilità da parte di tutto il personale, il servizio eccellente con particolare attenzione per i bimbi piccoli. Domenica animazione in piscina e in sala ristorante... Leggi altro