Con vista sulla vallata di Alia e alloggi confortevoli, organizza soggiorni all'insegna del recupero delle tradizioni enogastronomiche, con tour di vario tipo e corsi di cucina.
A pochi km dal mare, con ristorante tipico, offre alloggi sono arredati e dotati di servizi completi e splendida vista sulle Madonie e sul mar Tirreno. Ricca colazione inclusa.
Un vero e proprio feudo risalente al medioevo ospita appartamenti e camere progettate per conservare intatto il fascino dell'antica location.
Ai piedi del Parco delle Madonie, a qualche km da Cefalù, è una dimora antica restaurata, circondata da ulivi secolari e agrumi. Barbecue, prato, piscina e veranda vista mare.
Masseria dov'è possibile trascorrere un piacevole soggiorno tra la bellezza naturale del parco delle Madonie.
Tra i vigneti del Monreale e Alcamo Doc, a poca distanza da Segesta e Selinunte, ospita in confortevoli camere.
Casale con 60.000 m2 di parco a Lascari, a poca distanza dal mare, da Cefalù e dal Parco delle Madonie. Campetto da calcio, tiro con l'arco, parco divertimenti per bimbi con tutor.
A due passi dal parco archeologico di Segesta e dalla spiaggia di Balestrate, in un antico baglio dell''800, offre una ristorazione fatta di prodotti propri e ricette siciliane.
Immersa nella campagna siciliana, vicinissimo alla spiagga di Balestrate, produce biologicamente olio, vino, agrumi, ortaggi e alleva animali. Offre cucina tipica e molti servizi.
Castello del 1800, sito alle porte del paese di Castelbuono a 430 m sopra il livello del mare, offre alloggio in appartamenti ed ampi spazi all'aperto.
A ridosso del Parco delle Madonie e con vista mare, oasi ideale per benessere di fisico e mente in masseria del '700. Offre appartamenti, zona piscina con Wi-Fi e SPA relax.
Masseria della seconda metà dell'800 finemente ristrutturata e dotata di ogni comfort.
Le Terrazze sul Tirreno sorge su di un piccolo promontorio della costa settentrionale della Sicilia a pochi chilometri dal mare e dalle maggiori attrazioni dell'isola.
La fattoria fa parte di un antico complesso immobiliare che risale ai primi del '600, in posizione isolata a soli 3,5 km dal bivio autostradale di Scillato sulla PALERMO-CATANIA.