Agriturismo Le Chiuse di Guadagna

Contrada guadagna - Strada provinciale, 41, 97018 Scicli (Ragusa) Codice 19088011B09509

MP
Michele Poretti
agosto 2022
Posizione ideale tra Scicli e Modica. Alloggio comodo e pulito, buoni i servizi (ricezione, lavanderia, piscina...), personale molto disponibile, eccellente il ristorante (colazione e cena preparati con cura e con prodotti locali). L'interessante corso di cucina ha completado... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
DC
Dario Corti
luglio 2022
abbiamo soggiornato 4 notti in questa elegante struttura nelle campagne tra Modica e Scicli, ideale per le escursioni sui lughi di Montalbano e per visitare le vicine Ragusa e Modica, patrimonio dell'Unesco, nonchè le bellissime spiagge della costa.
Struttura nuo... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
CG
Christoph Gehrmann
giugno 2022
Abbiamo soggiornato nella struttura per due giorni e ci siamo trovati molto bene.
Soggiorno: 5/2022
AC
Anthony Coyte
maggio 2022
Capitato lì per caso. Buona base per questo angolo di Sicilia. Facile accesso alle città e alla costa. Tranquillo, il che ci ha fatto comodo. La camera e le strutture non presentano difetti.
Soggiorno: 5/2022
TL
Thomas Leitermann
novembre 2021
Le camere sono spaziose, ariose e ben progettate, pulite quotidianamente. L'intero posto è stato rinnovato con cura.
La colazione è dal cielo - sempre qualcosa di fresco, (quasi) tutto fatto in casa, e ogni giorno qualcosa di nuovo da provare.
Abbiam... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
Marejke
ottobre 2021
Io e il mio amico siamo venuti a Le Chiuse per alcuni giorni di relax. Luca e il Team ci hanno aiutato con consigli, ci hanno servito una colazione molto bella e un'ottima cena (anche vegetariana). Quello che non sapevamo prima, che la posizione è perfetta per tutto. S... Leggi altro
RH
Reiner Happersberger
settembre 2021
Abbiamo passato 4 giorni fantastici con Arianna e Luca. Un'ottima colazione fa sempre iniziare bene la giornata. La posizione vicino a Ragussa, Noto, Modica e la piccola città di Scicli (consigliata) è molto buona. E la sera ci si può rinfrescare nella gr... Leggi altro
Antonino
settembre 2021
Siamo andati a cena con amici, nel futuro potrei anche soggiornare . Abbiamo mangiato benissimo . Cucina fantastica e servizio presente e gradevole . Rapporto qualità / prezzo veramente eccellente. Spero di ripetere in futuro questa piacevole esperienza . Leggi altro
TB
Thomas Baureis
agosto 2021
Abbiamo passato 7 giorni a Le Chiuse di Guadagna. Arrivare da Catania è molto facile con Google Maps. La posizione è ottima per le gite di un giorno nelle città circostanti (Noto, Ragusa, ecc.). Se fa troppo caldo, è bello stare in piscina o in spiaggi... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
SD
sylke desmet
settembre 2020
Cosi' amichevole e benevolo. Molto pulito! Cibo buono, gente simpatica. Bella. Non avrei potuto chiedere di più.
Soggiorno: 9/2020
Cosimo
settembre 2020
Abbiamo fatto una mini vacanza di 4 gg in famiglia in tutto relax, accompagnati dal nostro cagnolino Leo. Ottimo il cibo e molto cordiali e disponibili il personale ed i proprietari della struttura. Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
MG
Monica Gio-Batta
luglio 2018
Favoloso! Eravamo un gruppo di tre adulti e due bambini, di età compresa tra 10 e 2, e siamo stati benissimo durante il nostro soggiorno di tre settimane. L'agriturismo si trova in una bellissima zona di campagna, lungo una strada di campagna tra campi pittoreschi con ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
PE
Paula Eckel
giugno 2018
Eravamo un gruppo di 5 e siamo stati in 3 camere per 2 notti. Siamo stati benissimo. Adriana e Luca sono dei padroni di casa fantastici e hanno organizzato un corso di cucina in loco insieme a 2 giorni di tour con guida e autista che parla inglese. Le camere sono spaziose e ben a... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
louis
ottobre 2017
Ho potuto trascorso 4 notti al Chiuse mancanza di spazio. ma avrei potuto restare più a lungo. che viaggiano da soli e non parlando italiano, mi era molto ben ricevuto, inglese pone nessun problema. ci si sente subito a casa mia preferita in particolare: per la giornata in... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
HU
Hansjörg Uhl
settembre 2017
Abbiamo trascorso una settimana a Le Chiuse di Guadagna alla fine dell'estate dello scorso anno e siamo rimasti così colpiti dalla bellezza della tenuta, dal suo restauro gustoso e estetico e dall'atmosfera tranquilla. Le strutture sono moderne, pratiche e soprattu... Leggi altro