Agriturismo Villa Flavia

C.le S.Rosalia Graffetta/Serrafiori, 97015 Modica (Ragusa) Codice 19088006B511524

IH
Ilona Holschier
ottobre 2021
Ci siamo sentiti molto a nostro agio. La sistemazione era bella, pulita e spaziosa.
Abbiamo usato la piscina tutti i giorni e la sera si poteva finire la giornata nella veranda aperta.
La colazione era buona e hanno anche offerto la cena su richiesta. Super gustoso! ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
IO
isabelle et Olivier Biardeau
ottobre 2021
È una bella proprietà in una posizione tranquilla con un ambiente molto bello. È armonioso e ben disposto. La colazione è abbondante e varia.
E tutto questo è mantenuto da Nanni, che è straordinario e molto presente. Si prende cura... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
RM
Roberto mario Strano
agosto 2021
Un luogo tranquillo e rilassante dove poter stare veramente bene. Colazione ottima e abbondante, proprietario molto gentile e disponibile con personale efficiente e cordiale. Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
FJ
fabien jouve
agosto 2021
Servizio eccellente.
Ambiente perfetto per questa struttura ben attrezzata con camere molto confortevoli.
Tutto perfettamente mantenuto, molto molto pulito.
Colazione deliziosa.
Ottimo soggiorno.
Soggiorno: 7/2021
FJ
Francisco JOSA
luglio 2021
La villa Flavia ci ha sedotto per la sua autenticità, l'accoglienza è stata perfetta, Nanni ha fatto di tutto perché il nostro soggiorno fosse il più piacevole possibile, le camere erano comode e spaziose e i servizi erano eccellenti, bravo per la ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
NK
Nelli Kopev
giugno 2021
Villa Flavia è un posto molto bello vicino a Modica. All'inizio volevamo rimanere solo 2 notti, ma dopo il 1.° giorno abbiamo deciso di rimanere più a lungo a causa del fascino della Villa. Nanni è un padrone di casa molto cordiale che ha progettato l... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
W
William
settembre 2020
Ci siamo divertiti molto a Villa Flavia. Nanni è stato il miglior padrone di casa - gentile, premuroso, immensamente amichevole e disponibile. Gli edifici sono bellissimi, le camere sono immacolate, abbiamo avuto un balcone mozzafiato che si affaccia sui campi, e c'&eg... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Rossella
agosto 2020
Abbiamo appena trascorso due meravigliose settimane nell'appartamento con terrazza. In questo agriturismo, molto ben tenuto ed elegante, si puo' godere di una pace assoluta e di una bellissima natura. Ci sono bellissime e rigogliose piante mediterranee e alberi da frutta.... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Villa Flavia risponde
La ringraziamo molto Rossella per la sua recensione!
E' stato un piacere ospitare lei e la sua famiglia e poter conversare con voi.
Anche noi abbiamo apprezzato la vostra gentilezza,oltre che l'attenzione e il rispetto per l'appartamento in cui avete soggiornato.
Grazie, grazie e ancora grazie!
Ci auguriamo di rivedervi presto!

Nanni & Anna
ZH
Zahn, Harald
luglio 2020
Abbiamo trascorso una vacanza molto bella a casa di Nanni e Anna da metà a fine luglio 2020 e vorremmo tornare in qualsiasi momento: servizio molto cordiale e cortese, camere molto pulite e una proprietà ben tenuta. L'agriturismo è facilmente raggiungibil... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
RT
Richard Tetu
ottobre 2019
Bella proprietà, pulita e ben tenuta. L'host Nanni è molto facile da gestire; è sempre disponibile ad aiutare o raccomandare.
Le colazioni sono molto buone. Abbiamo mangiato fuori ogni mattina, è stato fantastico!
Nanni e la sua cameri... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
JN
Jutta Nagel
settembre 2019
Villa molto amorevolmente arredata con giardino idilliaco, un grande padrone di casa e ogni mattina una deliziosa colazione fatta in casa e sorriso di Anna! Ci siamo sentiti molto a nostro agio!
Soggiorno: 9/2019
FW
Fuchs Wolfgang
settembre 2019
Siamo stati 10 giorni nell'alloggio e siamo rimasti completamente soddisfatti.
L'azienda si trova nell'entroterra tra Pozzallo e Modica ed è facilmente raggiungibile. L'autostrada da Catania dista circa 15 km. Al momento c'è qualcosa da ten... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
IM
Isabel Margulies
maggio 2019
L'agriturismo è stato recentemente ristrutturato con cura. La famiglia di Nanni vi ha vissuto per secoli e lui ha salvato alcuni dei mobili originali. Abbiamo apprezzato il fatto di avere una cucina per poter cucinare di notte con i bambini e loro amavano poter correre... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Agriturismo Villa Flavia risponde
Grazie mille Isabel, troppo gentile. Buon ritorno a casa e a presto!

Nanni
PR
Philip Mörwald
aprile 2019
Abbiamo trascorso 6 notti a Villa Flavia ed esplorato il SE della Sicilia. Nanni è un padrone di casa molto gentile e accomodante. Ci siamo sentiti molto benvenuti. Il giardino è un'oasi, ricca di piante di agrumi, fiori e ulivi. Possiamo raccomandare questo pos... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Susanne
settembre 2018
Una base ideale per esplorare il sud-est dell'isola. Il cortile è molto attraente e arredato con gusto, ci sono diverse aree salotto all'aperto. Host Nanni è molto accomodante e offre agli ospiti consigli per attrazioni, ristoranti e spiagge. La colazione &e... Leggi altro