contactModalFeedback

Terramater

Noto (Siracusa)

"Eccellente"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Magnifica vacanza fuori stagione"

    14/03/2018

    la struttura splendidamente ristrutturata, la posizione comoda a tutto ma defilata, la gentilezza dei proprietari, lui guida turistica e lei archeologa che ti spiegano tutto della zona

    • Soggiorno: 10/2017
  • 10
    "Eccellente"

    "Consigliatissimo"

    14/03/2018

    È uno splendido agriturismo appena fuori Noto, immerso nella pace di ulivi, mandorli e fichi d'india. La gentilezza e accoglienza di Alfonso, Laura e Florin ti fanno da subito sentire il benvenuto trasmettendoti spontaneamente il loro amore per la Sicilia.
    L'agriturismo possiede una piscina a sfioro con vista sulla campagna circostante di Noto per la quale si dispone di assoluta libertà di utilizzo in qualsiasi orario.
    Le camera è ampia, climatizzata, con zanzariere, piccolo frigo e funzionalmente arredata.
    La colazione, con prodotti tipici della zona, ti regala ogni mattina un buon risveglio e la giusta energia per visitare al meglio i dintorni.
    Nel raggio di soli 15 min di macchina si possono raggiungere tante spiagge meravigliose immerse nella riserva naturale di Vendicari. In 1 settimana di permanenza non siamo mai stati due volte nella stessa spiaggia, spostandoci talvolta anche due volte al giorno!
    Oltre ovviamente la bellissima Noto, ci sono molteplici cittadine non tanto distanti che è un peccato non andare a visitare (es. Modica, Scicli, Ragusa Ibla?).
    Riassumendo: è stata una vacanza meravigliosa e vi consiglio senza dubbio di soggiornare al Terramater!

    • Soggiorno: 9/2017
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti