Agriturismo Val di Noto

Strada provinciale 15 Avola-Bochini-Noto, Noto 96012 Avola (Siracusa) Codice 19089002B506257

CH
Catalin Hofmann
agosto 2016
Ti amo. E 'stato molto bello con te.
Soggiorno: 7/2016
Filippo
gennaio 2016
Non conoscevamo la struttura, l'abbiamo scelta perchè erano presenti i cavalli, volevamo che i bambini avessero la possibilità di stare a contatto con gli animali. Siamo rimasti lì sia per il 31 che per il primo dell'anno, ci siamo trovati benissimo! ... Leggi altro
Soggiorno: 1/2016
GU
Gisela und Ernst Rudolf
novembre 2015
Eravamo alla fine di ottobre per una settimana in Agriturismo Val di Noto e lo consiglio senza riserve. A camere arredate con gusto, ottima posizione, un sacco di riposo. Per nuotare nella grande piscina che era allora, ma un po 'troppo freddo, ma in estate è possibile... Leggi altro
Soggiorno: 11/2015
SB
Stephen Barby
ottobre 2015
Abbiamo avuto un soggiorno di 10 giorni a fine settembre / inizio ottobre. La posizione è splendida e tranquilla, la sistemazione è ben allestita e tutto è così ben tenuto e pulito. La colazione è stata una grande selezione di cibo locale. Il pa... Leggi altro
Soggiorno: 10/2015
Vacanza: Soggiorni lunghi
Roberta
settembre 2015
Siamo stati proprio qui in agosto.... Splendido!!!! Agriturismo bellissimo, tenuto benissimo, e .... Silvio e collaboratori.... Eccezzzzzzionali!!!! Roberta, Luca, Rosella, Antonello. Grazie, grazie e ancora grazie!!!!!!!!!!!! Leggi altro
carmela
Abbiamo trascorso giorni meravigliosi qui! Bello, posizione tranquilla, le camere pulite e con amore. Il cibo era delizioso, autentica cucina siciliana, abbondante e deliziosa! Pinella è un'ottima cuoca! La colazione fantastica, l'arancia marmellata fatta in casa, ... Leggi altro
Roberta
gennaio 2015
Ho appena soggiornato qui: struttura elegante e ben curata, animali tenuti molto bene e accoglienza meravigliosa!!! Silvio, sua moglie e Vincenzo sono stati di una cortesia e gentilezza fuori dal comune!!! Torneremo sicuramente e lo consiglierò! Roberta Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
CB
Catherine Bode
dicembre 2014
Scrivo molto facile per google translate in grado di tradurre bene. Mio marito, il nostro 20 mesi figlia e io siamo stati a novembre per 3 giorni in Val di Noto. Eravamo gli unici ospiti. La posizione dell'azienda è fantastico. Il giardino di limoni e mandarini, olive.... Leggi altro
Soggiorno: 12/2014
AO
Alfonso Di Ottavio
settembre 2014
Per la seconda volta a Valdinoto e per la seconda volta la generosa ospitalità di Silvio e Pinella ci ha deliziato. La struttura è stata migliorata in molti dettagli, la piscina,la cucina e la amichevole accoglienza sono rimaste le stesse - ottime certezze. Chi va d... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
SZ
Sandra Zimmer
settembre 2014
Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo agriturismo, il nostro alloggio era grande e pulita (purtroppo cucina attrezzata con non molto interiore, troppo poco ciotole, uno o due coltelli, ecc.) Come abbiamo cucinato il nostro cibo, abbiamo dovuto improvvisare spesso .... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
GJ
Gerrit Jan Schep & Annette Schermer
We dropped in without reservation. We were lucky. Silvio had one room left for us. It was too late to have dinner at Val di Noto that night. But restaurant Vicari in Noto was an excellent alternative. Our stay at the azienda was great. We loved the place, the room, and the ambian... Leggi altro
Nino R
giugno 2014
Sono tornito al Val di Noto per un fine settimana in compagnia di famiglia ed amici. Che dire: ho trovato la struttura migliorata, così come gli immediati dintorni. Andando via non ho potuto nascondere la mia ammirazione per Silvio (il proprietario) e Pinella (la compagna)... Leggi altro
Soggiorno: 6/2014
Valeria
giugno 2014
Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana di vacanza in Val di Noto. La struttura e' molto bella, con alcune casette sparse all'interno di un vasto agrumeto, una piscina molto grande e il ristorante, piccolo e casalingo. I bambini si sono divertiti a giocare con gli ... Leggi altro
Riesterer
giugno 2014
Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza di due settimane qui. Molto piacevole e confortevole, ben attrezzato appartamento e un ottimo fine e una cucina variegata ci hanno ispirato. Il proprietario Silvio e Pinella hanno contribuito con la loro natura e il fascino molto cordial... Leggi altro
giuseppe
maggio 2014
Abbiamo dormito per 4 notti ed è stato una delusione, le lenzuola non venivano cambiate, la carta igienica la dovevi cercare tu, se avevi bisogno non c'era mai nessuno, la colazione pessima e il ristorante inesistente, di animali a parte qualche cavallo neanche l'o... Leggi altro
Agriturismo Val di Noto risponde
Gentilissimo signore,
ci dispiace ricevere la sua recensione negativa,
per quanto contrari a rispondere alle critiche,in questo caso lo faremo solo per amor proprio,
probabilmente lei non si è accorto o ha voluto non menzionare nella sua recensione la grande voliera proprio all'ingresso del viale delle camere con dentro:pavoni,colombi,galline,ecc...forse non ha chiesto e girato abbastanza per tutta la tenuta,la montagna accanto è "abitata"dai nostri asini che al calar del sole vengono giù a mangiare,inoltre,non si sarà neanche accorto del grosso cucciolo di San Bernardo che la sera gioca con i bimbi prima della cena.
Se per lei la scortesia è precisarle come già comunicato all'arrivo,che la colazione va dalle 8.00 alle 9.30 del mattino,ci dispiace ma una struttura ha bisogno di regole per garantire a tutti gli ospiti delle 10 camere un servizio gradevole,rispettarle,per aver rispetto del nostro lavoro è necessario!!!
Accettiamo di buon grado,la critica sulle pulizie,cambiamo le lenzuola ogni 48 ore,lei è rimasto da noi solo 4 notti,quindi forse una sola volta le è sembrata troppo poca,apprezziamo la precisazione comunque.
Tenteremo in ogni caso di migliorare in ogni cosa.
La ringraziamo per l'attenzione rivoltaci.