contactModalFeedback

Azienda Agricola Il Pozzo

Capolona (Arezzo)

"Eccellente"
Secondo 4 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
  • Ristorante
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Un soggiorno da favola"

    20/06/2017

    Tutto bellissimo a partire dall'accoglienza della gentilissima Carla, la quale ci ha lasciato perfette istruzioni all'ingresso del cancello dell'agriturismo,essendo noi arrivati in tarda serata, e come regalo di benvenuto una buonissima torta all'interno della casa. Abbiamo soggiornato nella casa timo, bellissima, molto grande e dotata di tutti i comfort. Struttura stupenda immersa nel verde con piscina, barbecue e tanti altri posti incantevoli. Consiglio vivamente di andarci e di trascorrerci almeno 3-4 giorni per una vacanza all'insegna della natura e del relax più totale.

    • Soggiorno: 10/2016
  • 10
    "Eccellente"

    "Il paradiso esiste"

    20/06/2017

    Il soggiorno e' stato piacevole in un ambiente informale ma curato, siamo stati accolti da Carla, persona solare e disponibile ,ma anche da tutta la sua famiglia (cani e gatti compresi ).Ci e' stata assegnata una casa indipendente con tanto di camino con i ceppi pronti per accendere un bel fuoco. Bella l'idea di farci trovare la torta allo yogurt fatta in casa per la colazione. Abbiamo partecipato alle cene a buffet , aperitivo in salotto comune cosi 'da poter socializzare con altri ospiti della struttura. Cena super con prodotti locali, pasta e dolci fatti in casa (tortelloni zucca e ricotta ...una prelibatezza ). Visto che e 'il periodo della raccolta delle olive ,abbiamo avuto la possibilità di vedere la spremitura e la trasformazione di queste in un olio profumatissimo.. che abbiamo poi acquistato nel negozietto dell agriturismo.

    • Soggiorno: 11/2016
  • 10
    "Eccellente"

    "Un piccolo borgo nel verde"

    20/06/2017

    Per il ponte di " ognissanti" io ed il mio compagno, dopo un'attenta ricerca,abbiamo scelto di prenotare presso l'agriturismo. Fin dalla prenotazione mi sono resa conto della precisione e affidabilità della Signora Carla che gestisce da diversi anni questa splendida tenuta insieme alla sua famiglia. Ci ha seguito e coccolato ancora prima dell'arrivo inviandoci messaggi ed indicazioni in vista del nostro arrivo. Il posto è veramente stupendo: un piccolo borgo con casali in pietra, spaccio x vendita prodotti da loro prodotti e piccoli souvenirs, stanzetta x rifornirsi dell'acqua, frantoio,reception, cucina e sala accogliente molto grande x le cene degli ospiti. Il nostro appartamento " Il Timo" di 60 mq. non poteva essere migliore: arredato con cura ed attenzione in ogni particolare!!! Il camino acceso è stata la ciliegina sulla torta. Carla svolge questo lavoro con grande passione e trasmette tutto il suo entusiasmo. Trovare un ciambellone caldo a forma di cuore x poter fare colazione in piena autonomia non ha eguali!!! La cena organizzata con tutti gli ospiti ci ha deliziato dall' inizio alla fine!!! Mai mangiato una carne così buona e varietà di dolci preparati dalla mamma. Non possiamo che ringraziare tutti per l' ospitalità inclusa la gentilezza del giardiniere. Torneremo presto a trovarvi!! E la nostra " favola" continua

    • Soggiorno: 11/2016
    • Viaggiatore: Coppie e fidanzati
  • 10
    "Eccellente"

    "Un angolo di paradiso...con piscina."

    20/06/2017

    Ho scoperto questo posto per lavoro.
    Era stato scelto come location per un matrimonio... e non posso dare torto agli sposi visto che il posto è incantevole.
    Io sono andato per occuparmi del trucco e dell'acconciatura della sposa, quindi ho passato una giornata intera a contatto degli sposi e soprattutto di chi gestisce la struttura.
    E' un vecchio borgo praticamente, come tanti altri, ma la cosa che stupisce è l'attenzione e la cura che gli viene dedicata.
    Non c'è un dettaglio che non venga curato... e dietro ogni dettaglio c'è tanto amore... credetemi.
    Dagli alloggi allo spazio circostante è tutto semplicemente perfetto, e sottolineo in "semplicemente" non il perfetto, perchè in realtà non c'è artificio.
    Tutto è semplice, rustico, naturale... come deve essere.
    Come si mangia? Benissimo.
    La cosa che ho apprezzato di più? Il rispetto per la natura che circonda questo agriturismo.
    Ah... dimenticavo! Fanno parte del pacchetto vacanze anche due cani e alcuni gatti un pò naïf...

    • Soggiorno: 8/2016
    • Vacanza: Soggiorni di lavoro
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti