contactModalFeedback

Borgo La Villa

Subbiano (Arezzo)

"Eccellente"
Secondo 2 recensioni
  • Posizione e dintorni
    -
  • Attività e servizi
    -
  • Alloggio
    -
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Credo che la lode..."

    14/06/2017

    È sempre prendere un leggero rischio al momento della prenotazione di un holiday villa online, tuttavia incredibile la foto, tuttavia molte recensioni negative e comunque ben si ricerca la tua destinazione. Siamo stati lieti di scoprire che la villa è veramente vivere tutto ciò che promette. Abbiamo alloggiato in un gruppo più grande estensione della famiglia nel mese di agosto ed è stata una vacanza fantastica per noi tutti - dall'età 11 a 70+. Le camere sono splendidamente progettate con condivisione sufficiente di privacy per soddisfare tutti i gruppi di età e tutto era immacolato. La cucina principale era molto ben attrezzata con abbondanza di frigo integrato spazio e abbastanza grandi pentole e padelle per cene di grandi famiglie.Se si sente come una serata fuori, possiamo senz'altro prenotazione la festa Etruschi; mangiare cibi preparati utilizzando ricette 2000 anno vecchi e bere un bicchiere di vino che è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO certified era sicuramente il primo per noi e, che ci crediate o non, i ragazzi è piaciuto troppo.
    I giardini e la piscina sono mantenuti splendidamente in un modo molto discreta (Gabriella era sul sito ogni mattina, prima siamo stati fino e circa) e ci hanno offerto un sacco di animazione per i bambini. Ping-pong, badminton e calcio balilla erano tutti hits top, come erano le biciclette per i più avventurosi nel nostro gruppo. I panorami sulla valle sono stupende, soprattutto da l'amaca nel tardo pomeriggio/sera presto.
    Abbiamo fatto anche fare qualche escursione durante il nostro soggiorno di una settimana - le deliziose città di Arezzo e Poppi sono sia vicino dal ; Firenze era leggermente più lontane, ma naturalmente è incredibile e vale assolutamente la pena ora di auto.
    Tutto sommato è stata una vacanza fantastica. Tutti noi abbiamo lasciato rilassati e con molti ricordi felici. Grazie a Francesca e tutto il suo staff per aver reso noi così a nostro agio e tanta cura di noi. Ci piacerebbe ritornare per un'altra vacanza al più presto.

    • Soggiorno: 8/2016
  • 10
    "Eccellente"

    "Un pezzo di Toscana"

    14/06/2017

    Cercavo una locazione dove godere di uno spazio nella natura e allo stesso tempo con i comfort necessari per sentirsi coccolati. Ho trovato questo e altro. Da lì inizia il casentino con i suoi magnifici borghi ( Bibbiena, Poppi) , chiese e monasteri. Se poi hai voglia di tuffarti in una città arezzo è lì a due passi. Insomma un bella pausa da ricordare

    • Soggiorno: 11/2016
    Agriturismo Borgo La Villa risponde
    Grazie per la bella recensione, è sempre una grande ricompensa per noi sapere che abbiamo offerto un soggiorno all'altezza delle aspettative e un ricordo piacevole da portare a casa. Alla prossima vacanza!
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti