Agriturismo La Chiusa

GL
GIOVANNI LELLI
luglio 2023
Sono stato con la mia fidanzata una notte e siamo stati bene
Facile da raggiungere, a circa 5/10 minuti da Papiano per salire al Passo della Calla.
Ambiente ospitale a conduzione familiare con l'aiuto di donne del posto.
La cortesia e la disponibilità... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
MC
Maria Cristina Ferraguti
ottobre 2022
Ottima accoglienza. I gestori sono estremamente gentili, l'alloggio è pulitissimo e ben allestito, la cucina ottima e a km zero. I daini ci hanno dato il benvenuto, i pasti erano davvero ottimi e abbondanti. Immerso nel bosco del Casentinese, luogo meraviglioso. Molto ... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
VV
valter valgimigli
agosto 2021
Due notti di vero relax e cultura tra pievi e castelli medievali in un ambiente Spartano, ma accogliente con solo un gestore telefonico, situazione ottima per disintossicarsi dalla dipendenza da cellulare. Purtroppo il mio gestore era proprio quello, ma ho usato il cellulare poch... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Brescia
ottobre 2020
A dire il vero io e mia moglie non eravamo proprio convinti di abbandonare la classica vacanza al mare, ma la vicenda Covid 19 ci ha stimolato a provare una meta diversa. Bene abbiamo fatto e l'esperienza è stata anche superiore alle nostre aspettative, sia presso la s... Leggi altro
Maurizio
agosto 2020
Una settimana trascorsa come in famiglia con un trattamento amorevole e cordiale. Una cucina che ci ha stupito giorno dopo giorno, con cibi genuini e leggeri, come nella migliore tradizione Toscana.
Ritorneremo sicuramente in autunno per vedere visitare i faggeti incantati. Leggi altro
PM
Pasinato Mariangela
agosto 2020
Bellissima vacanza in mezzo al parco del Casentino, nel pieno rispetto dell'ambiente. Cucina assolutamente perfetta anche se un tocco di salato nella colazione ci starebbe bene. Proprietari disponibili a dare consigli sui sentieri (Scipio) e a svelare i segreti della cucina... Leggi altro
Edda
luglio 2020
Nel mese di luglio io con mio marito ed altre due coppie di amici abbiamo trascorso all'agriturismo La Chiusa una settimana davvero indimenticabile!!! Siamo rimasti subito affascinati dal panorama , dalla tranquillita' , dalle semplicita' e dalla genuinita' del ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Vacanza: Sportiva
I
Ilde M
luglio 2019
Ci siamo sentiti a casa in questo splendido casale toscano immerso nelle foreste casentinesi.
Le stanze sono arredate con gusto e semplicità e i proprietari sono gentilissimi e non invadenti.
La cucina semplice e saporita è arricchita dai prodotti fresch... Leggi altro
PP
Piersandro Pellegata -Albavilla - Como
giugno 2019
Una settimana di assoluto relax, con splendide escursioni nelle incantevoli foreste casentinesi dove solo il canto degli uccelli e lo stormire delle foglie degli imponenti faggi sono stati gli unici rumori accompagnati dallo scrosciare dei torrenti e la vista di fuggevoli cervi i... Leggi altro
NH
Nico Hall
giugno 2019
Il mio soggiorno nella locanda di campagna La Chiusa è stato sempre positivo. Si trova nel cuore della Toscana, in una posizione meravigliosa e tranquilla. Se vuoi rilassarti e allontanarti da tutto questo è il posto che fa per te. Anche il cibo da coltivazione prop... Leggi altro
Riccardo
maggio 2019
Il giro in moto in Toscana nei ponti di primavera per me è una gioia annuale irrinunciabile.
Nel 2003 facendo un tornante sulla strada che da Stia porta al Passo della Calla ho visto con la coda dell'occhio un bellissimo cartello di legno.
Sono entrato nell... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
Viaggiatore: Motociclisti
Loredana
luglio 2018
Siamo appena tornati, io e mio marito, da quel posto fuori dal mondo. E' stata una settimana fantastica, rilassante, con il bello negli occhi, sempre. L'emozione è iniziata appena scesi dalla macchina, fiori, alberi, prati e un silenzio totale: si sentiva il rumore... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Fiorella
ottobre 2017
Immerso nella natura nel silenzio, molto rilassante e i proprietari davvero ospitali. Ottimo il cibo, curato e genuino. Belle le camere grazie Leggi altro
Soggiorno: 10/2017
DC
David Caves
agosto 2017
Siamo stati qui all'inizio di agosto. Dopo aver trascorso i giorni precedenti in giro abbastanza intensamente con i nostri figli di 11 e 8 ho prenotato un soggiorno di 5 notti per rallentare il ritmo prima di andare alla seconda metà della nostra vacanza (in Francia). ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
RF
Rita ed il figlio Salvatore
agosto 2017
Agriturismo immerso nel verde anche se siamo capitati nella stagione "sbagliata" per vedere animali .
Nelle vicinanze ci sono luoghi artistici bellissimi e anche i piccoli paesini ( Camaldoli ,Poppi , Laverna...) si sono dimostrati