contactModalFeedback

Agriturismo La Collina delle Stelle

Località Casanova, 63 -, Bibbiena 52011 Bibbiena (Arezzo)

s
simone
luglio 2018
Posto incantevole, adatto a molteplici situazioni.
Ci sono stato con mia moglie in occasione di un week-end in moto ed è stato molto romantico.
Adesso però ci vogliamo tornare con i bambini perché ci sono tante cose da fare. Passeggiate nella natu... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
SL
Simone Larghi
giugno 2017
Siamo andati a cena il cibo era poco e riscaldato. Intolleranti con i bambini. Lo sconsiglio alle famiglie. Leggi altro
Giuseppe
Sono stato con la mia famiglia e il nostro Roky dal 9 al 16 agosto e ci siamo trovati veramente bene, sotto ogni aspetto, l'ospitabilità di Augusta gli appartamenti ben tenuti la qualità del cibo ed infine la struttura con tutti i suoi confort. Da ritornarci....... Leggi altro
Francesca
Ho trascorso la prima settimana di agosto con mio marito e la nostra bimba di tre anni in questo bellissimo agriturismo e ci siamo trovati benissimo. Personale sempre gentile, simpatico e cordiale, cucina buonissima e sempre varia, struttura molto bella e curata sia negli interni... Leggi altro
Lara
luglio 2015
Ciao a tutti sono Lara, sono stata in questo agriturismo la prima settimana di luglio.Il posto è davvero meraviglioso come lo vedete nelle foto,anzi se avete modo di andarci ancor di più perchè l'aria che si respira è rilassante e di casa.Ecco la p... Leggi altro
Agriturismo La Collina delle Stelle risponde
Ciao Lara,
ti ringraziamo per quello che dici di noi.... e siamo contenti di averti trasmesso quello che proviamo, l'amore per il nostro lavoro e il piacere di stare insieme....
a presto, un caro saluto....
Fabio
giugno 2015
siamo stati questo fine settimana in camper, scoperto per caso in internet, ma è stata un'ottima scelta........per i bambini è veramente uno spasso la gita in fattoria a stretto contatto con gli animali è stata per loro emozionantissima!!! e poi la cucina... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
ls
laura sagrafoli
giugno 2015
Un paradiso!!!! Cortesia e professionalità!! Un grazie a tutti e spero di ritornare presto!!! è stata un'esperienza sicuramente da rifare! Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
GE
Gerrie Eikelboom
maggio 2015
we visited la collina delle stelle in may 2015 with camper. What a wonderfull place with a great vieuw. Friendly staff en very good food! Leggi altro
ReG(
Rosy e Giovanni (Bergamo)
maggio 2015
Siamo stati ospiti per un'intera settimana e siamo rimasti colpiti dal paesaggio circostante. La struttura molto bella, la camera confortevole ed il bagno ampio (mai trovato così in altri agriturismi). Cucina tipica toscana ottima e personale molto ospitale e simpatico... Leggi altro
mv
massimo vassura
maggio 2015
Provenendo da Ravenna dopo aver visitato il santuario di La Verna e diretti a Poppi nell'incantevole castello dei Giudi, siamo casualmente svoltati all'insegna di questa struttura, data l'ora un pò tarda per il pranzo, tralasciando altre ricerche. Nulla di pi&u... Leggi altro
Debora
maggio 2015
abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi. Ottima pulizia , camera accogliente, gestione veramente famigliare. Noi avevamo anche un cane e ci siamo trovati benissimo! Bella la zona piscina, ottima la piccola spa! Unico difetto internet, ricezione pessima! Leggi altro
a
alessandro
maggio 2015
Siamo stati per il ponte del primo maggio con nostro figlio. Bellissimo agriturismo, posto fantastico immerso nella natura. Parco giochi per i più piccoli, tantissimo verde. Una buona base per visitare la fantastica valle del casentino.
Colazione a buffet abbondantis... Leggi altro
s
stefania
maggio 2015
Posto meraviglioso,molto curato in tutti i particolari,dal personale alle stanze ,alla cucina e a tutti i servizi. Stupendo x chi ha bambini.Abbiamo soggiornato nel ponte del primo maggio con tutta la famiglia Leggi altro
FR
Francesco Rizzi
maggio 2015
Siamo stati tre giorni per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e ci siamo trovati proprio bene! I gestori sono stati veramente disponibili nel venire incontro alle nostre esigenze...la struttura è situata su una collina bellissima con panorami mozzafiato! Unic... Leggi altro
Barbara
marzo 2015
Ho soggiornato in questo splendido posto cn una decina di amici...tutto favoloso.cucina ottima,il personale disponibile.camere pulite e un attrezzato centro benessere....spero di tornarci al più presto.... Leggi altro