Agriturismo Borgo Vigna Vecchia

via di Montauto, 4 -, Cerreto Guidi 50050 Cerreto Guidi (Firenze)

8,6
8,7
AU
Andreas und Nicole Dorer
settembre 2020
Una fattoria a conduzione familiare. Ottima squadra, sempre reattiva e amichevole. In auto si possono raggiungere molte grandi destinazioni in un'ora. L'accogliente cena al lungo tavolo con tutti gli ospiti è indimenticabile. Proprietà molto ben tenuta. Torn... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Debora
Ho appena concluso un week end all'agriturismo,la posizione e' buona,vicina ai servizi e l'agriturismo e' facile da raggiungere!Per quanto riguarda la gestione avrei molto da ridire,ho riscontrato molta scorrettezza nel non comunicare che l'aria condizionata n... Leggi altro
YE
Yaniv Eliash
ottobre 2013
Siamo arrivati ??molto tardi alla fattoria, il proprietario ci ha aspettato fino alle 3 del mattino e non si lamenta affatto e ci ha accolto con un grande sorriso sul viso. Ci siamo goduti ogni momento della nostra permanenza in azienda, abbiamo avuto una macchina a noleggio e si... Leggi altro
Soggiorno: 10/2013
Andrea
febbraio 2013
Io e Rossella siamo stati due notti in questa meravigliosa struttura. Pulita, ben curata e molto accogliente, grazie anche alla simpatia e solarità di Antonella e Sandra, che ci hanno accolti con calore sin da subito. Paesaggi da mozzafiato!

Ci sentiamo di con... Leggi altro
Soggiorno: 2/2013
papo
settembre 2012
appartamento arredato con gusto e funzionale....ottimo servizio di colazione e vista mozzafiato sulla vallata.....i proprietari sono persone squisite,ottimo il rapporto qualità prezzo eda non sottovalutare la vicinanza ai maggiori luoghi d'interesse storico....e lo dic... Leggi altro
Soggiorno: 9/2012
AP
Angelo Poletti
maggio 2012
Mi sono sentito subito a casa,ed è bello appena entrato in un posto nuovo,provare ciò...questa è l'ospitalità di questa gente,ed essere ripartito dopo 3 giorni salutato come un vecchio amico,è straordinario!
Il chianti e il cerreto,non... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
SM
Silvia Magistrali
aprile 2012
E' stata una vacanza stupenda, con accoglienza ed ospitalità impareggiabili. Gli appartamenti arredati e attrezzati con cura. Vino e olio davvero buoni! Piatti prelibati! Marmellate, biscottini, torte della casa deliziose... Un panorama eccellente. Eravamo un gruppo di... Leggi altro
Soggiorno: 4/2012
VL
Vallone Lorenzo
settembre 2011
L'Agristurismo è davvero confortevole ed è immerso in una vegetazione fatta di vigneti ed uliveti che rendono il soggiorno piacevole e riposante.
Le padrone di casa, Sandra ed Antonella con i rispettivi mariti sono molto ospitali ed estremamente disponibil... Leggi altro
Soggiorno: 9/2011
Cristina
agosto 2010
Il posto ci è piaciuto molto, è tutto ben organizzato,pulitissimo, la cucina è prelibata,sempre cordiali,solari,disponibili.Noi al mattino facevamo da loro colazione e poi vià per le varie città d'arte Siena,lucca etc..)al ritorno non ci fac... Leggi altro