Agriturismo L'Oasi

Via della Ghiacciaia n.4, Pian di Scò 52026 Castelfranco Piandiscò (Arezzo) Codice

8,8
8,6
Stefy
agosto 2022
Abbiamo soggiorno presso questo agriturismo con 2 bambini. La struttura è in una bellissima posizione, panorama stupendo sulle colline di pian di scò.
Piscina molto bella e Tranquilla.
Cucina molto buona, ricca di sapori, hanno saputo gestire mo... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
IF
Ivana Fantino
settembre 2021
Ci siamo trovati benissimo, volevamo visitare Firenze, Siena e alcuni Borghi della Toscana. La posizione è risultata comodissima.
Fantastica la piscina dove i ragazzi si sono rinfrescati la sera al ritorno dalle visite.
Che dire poi della cucina, mangiato benis... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Gianni
agosto 2021
7 fantastici giorni di pace e relax in piccolo paradiso con con viste e tramonti mozzafiato e dotato di bellissima piscina con acqua di sorgente.
Il signor Carlo è una persona meravigliosa, un ospite eccezionale e un cuoco sopraffino che ci ha deliziato con un'es... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Max
luglio 2021
Siamo stati in questo agriturismo per 3 notti, posizione splendida con un bellissimo panorama, abbiamo soggiornato nell'appartamento più piccolo che comunque era grande a sufficienza con tutti i servizi, bagno grande con bella doccia. Nota di merito al ristorante, il p... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
ES
Elisa, Simone e Tommaso
giugno 2021
Agriturismo immerso nel verde, con piscina di sorgente e servizi ben curati, una vera oasi di piacere dove potersi rigenerare. Per il nostro bimbo di 9 mesi è stata una nuova esperienza davvero speciale. Carlo, il proprietario è un vero "personaggio", gent... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
DARIO
giugno 2021
AGRITURISMO IMMERSO IN UN PAESAGGIO FANTASTICO. OTTIMO PER STARE CON LA FAMIGLIA SOPRATTUTTO PER FARE PASSARE AI BAMBINI DEI BEI POMERIGGI NELLA PISCINA CON ACQUA DI SORGENTE. IL PROPRIETARIO CARLO è UNA PERSONA GENTILE DISPONIBILE E MOLTO PIACEVOLE E SOPRATTUTTO UN OTTIMO... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
DV
Dalibor Vukelić
settembre 2020
Siamo stati in questo agriturismo per tre giorni,una vera l'oasi per bambini e adulti,ci si gode la panorama mozzafiato,c'è grande piscina con acqua della sorgente,
e poi il ristorante é il vero punto di forza,dove si mangiano cibi genuini del orto e ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Federica
settembre 2020
Abbiamo alloggiato 4 giorni in questo posto incantevole. I ragazzi si sono riposati e divertiti in mezzo al verde e agli animali. La colazione e la cena erano puntuali,di qualità ,curate e preparate con amore.Il proprietario Carlo è stato super.Vacanza da consiglia... Leggi altro
GM
GIUSEPPE MEGALI
agosto 2020
Abbiamo trascorso una settimana in un posto fantastico. Il signor Carlo si è preso cura del nostro palato in un modo eccezionale...tutto buonissimo e abbondante...posto rilassante e ben curato...piscina con vista sulle colline di pian di sco...i nostri bimbi sono stati ben... Leggi altro
DA
Diego, Andrea, Jessica
agosto 2020
Abbiamo trascorso dal 7 al 10 agosto 2020, purtroppo solo 3 giorni. io e la mia famiglia siamo stati benissimo. Il titolare Carlo ci ha trattati da dio. Consigliatissimo per le famiglie con bambini. Posto incantevole, cucina strepitosa e personale divino. Come stare in famiglia. ... Leggi altro
Simone
settembre 2019
Abbiamo soggiornato dal 23/09 al 27/09 in questa struttura immersa nel verde, il proprietario e la sua famiglia sono delle persone squisite e ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo optato per la mezza pensione sia colazione che cena sempre abbondanti con prodotti esclusivame... Leggi altro
Soggiorno: 9/2019
NM
Nuppi Maurizio
luglio 2019
Ottima esperienza ,in questa struttura ,dove Carlo e la sua famiglia conducono l'agriturismo con passione, cordialita' e disponibilita'.
Ottime ed abbondanti ( consiglio una dieta pre-vacanza),sia la colazione che la cena,preparate esclusivamente con prodotti l... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
massimo
maggio 2019
Ho soggiornato con la mia famiglia a Pasqua, Il signor Carlo e la sua famiglia ci hanno accolti benissimo, abbiamo preso la mezza pensione e il cibo era squisito ed abbondante. Con la fattoria annessa all'agriturismo le mie figlie si sono divertite molto ad osservare gli anim... Leggi altro
Soggiorno: 4/2019
GP
Gloria Pilati
gennaio 2019
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare presso la tenuta L'Oasi in occasione del Capodanno per due notti. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'ospitalità riservataci dal personale, in particolare dal signor Carlo che ci ha fatto sentire come a casa! Le cene (tra cu... Leggi altro
Soggiorno: 12/2018
MZ
Massimo Zanetta
agosto 2018
Ci siamo fermati presso L'Oasi di ritorno dalla vacanza in Puglia, soggiornando cinque giorni. Fin da subito siamo rimasti ben impressionati dalla cordialità e disponibilità dei gestori. Abbiamo apprezzato inoltre lo splendido panorama verso occidente, con il tr... Leggi altro