Agriturismo L'Oasi

Via della Ghiacciaia n.4, Pian di Scò 52026 Castelfranco Piandiscò (Arezzo) Codice

8,8
8,6
Daniele
agosto 2018
Sono appena rientrato a casa dopo una settimana passata nell'agriturismo assieme a mia figlia e alla mia compagna. Vi abbiamo soggiornato dal 18/08 al 25/08. Avevo proprio bisogno di tranquillità, e penso di aver fatto la scelta giusta. L'agriturismo si trova in un... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Barbara
luglio 2018
6,5
Abbiamo soggiornato con i nostri bimbi per due giorni durante un week end di giugno. Buona la cucina casalinga. Proprietari molto cordiali. Abbiamo trovato il posto un po' trascurato nei dettagli. Non c'erano zone d'ombra per stare fuori con i bambini nel pomeriggio. ... Leggi altro
6,5
Agriturismo L'Oasi risponde
ci teniamo a precisare che la piscina non è aperta al pubblico esterno, salvo rare eccezioni come la domenica di cui lamenta la signora Barbara dove mia figlia ha festeggiato il suo compleanno invitando gli amici per un party in piscina parliamo del solo pomeriggio della domenica dalle 15 alle 18, quindi sia il sabato che la domenica mattina la signora Barbara e i suoi bambini sono stati in piscina con gli altri clienti dell' agriturismo, senza cicche di sigarette ne bottiglie vuote ne pattume in quanto la festa si è tenuta domenica pomeriggio e comunque e stato subito ripulito il tutto .
dobbiamo dissentire con la signora Barbara quando usa frasi come " il posto era un po trascurato" solo perchè a suo dire non c'erano nel pomeriggio zone d'ombra per i bambini, basta leggere i commenti degli altri ospiti a riguardo di come sono tenute tutte le zone dell' agriturismo.
per quando riguarda le zone d ombra inesistenti evidentemente la signora Barbara si riferisce alla piscina dove mi sembra ovvio che non ci siamo zone d' ombra se non gli ombrelloni.Il parco giochi per i bambini è situato in una zona con alberi che fanno ombra, ma verso le ore 17 il sole arriva anche in quella zona.
Ringraziamo la signora Barbara per aver apprezzato la nostra cucina e la bella piscina di acqua sorgiva.
ci auguriamo di riaverla nostra ospite anche per constatare che la piscina non è aperta al pubblico esterno
il titolare
Marchiani Puzio Carlo
Stephanie
giugno 2018
Abbiamo adorato tutto il nostro soggiorno qui! La posizione e la proprietà è bellissima. . . la vista è migliore di quanto le immagini possano mostrare. Carlo e sua figlia, Daniela, erano estremamente ospitali e hanno fatto di tutto per rendere speciale il no... Leggi altro
federico
giugno 2018
Siamo stati in questo agriturismo il 2 e 3 giugno, ne siamo rimasti stupefatti su tutto. Le recensioni positive lasciate da altri visitatori rispecchiavano in pieno quello che abbiamo trovato... posto incantevole, ci si trova sulla collina avvolti dalla natura e un silenzio che o... Leggi altro
Giovanna
maggio 2018
Incantevole vista delle vetrate dell'appartamento, cucina casalinga e genuina, la migliore che si può avere durante una vacanza... dall'antipasto alla torta fatta da loro non puoi rinunciare a nulla, tutto eccellente! Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
CL
Cinzia, Luigi, Paolo
agosto 2017
Siamo stati ospiti per una settimana in agosto. Dal nostro appartamento si godeva di una vista spettacolare su tutta la val d'Arno. Meritevole per la posizione, la struttura, la gentilezza, ospitalità e disponibilità del proprietario: sig Carlo.
Ottima e ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2017
Romina
luglio 2017
Io e i miei amori siamo appena rientrati da una vacanza "fantastica" in questo posto che è a dir poco una meraviglia: un antico, bellissimo e nobile casale immerso nella natura pura e incontaminata delle colline toscane. Dei paesaggi così unici, dei profum... Leggi altro
Massimo
luglio 2017
Siamo stati in questa "oasi" nome appropiato io e la mia famiglia una settimana, ritengo il posto meraviglioso, che si affaccia sulle colline toscane, ma ancora piu meraviglioso è il proprietario, Carlo una persona straordinaria che fa del suo lavoro una passione... Leggi altro
Nicoletta
luglio 2017
Posto bellissimo, Carlo, il proprietario, è gentile, simpatico e accogliente. Si mangia divinamente, tutto a km zero e cucinato con passione.
Grazie e a presto!
Nicoletta Leggi altro
Maria
aprile 2017
Ideale per famiglie con bambini con la disponibilita' di usufruire di molto spazio all'aperto, con alcune giostrine e di vedere gli animali.La vista sulle colline è stupenda e rilassante.Molto disponibile il sig. Carlo (proprietario).Cucina abbondante e gustosa. Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
LP
Lorenzi Patrizia
aprile 2017
3 giorni trascorsi in un posto incantevole per non parlare poi della gentilezza del proprietario e della buona cucina. Esperienza più che positiva. Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
petrillo
ottobre 2016
appartamento delizioso e pulito come aspettevamo....panorama indimenticabile...da carlo la cucina diventa una favola, abbondante, genuina, squisita, qualita e quantita insuberabile....bravo carlo vai avanti cosi..! ciao e grazie ancora Leggi altro
Soggiorno: 10/2016
Antonio
agosto 2016
Abbiamo trascorso una bellissima settimana all'insegna della pace, serenità e tranquillità, circondati dal fascino naturale della campagna toscana. Giudizio ottimo sotto tutti i punti di vista: camera, colazione. Una menzione particolare per la cena all'inse... Leggi altro
Gilberto
agosto 2016
Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana. L'ospitalità del Sig. Carlo e della sua famiglia ci hanno messo a nostro agio e la sua fantastica cucina ha accompagnato le nostre serate. Leggi altro
Chiara
luglio 2016
Panorama meraviglioso sulle colline.ottima piscina.divano letto un po' scomodo, matrimoniale invece comodissimo.appartamento non pulitissimo, ma normale, visto che si è in mezzo alla natura. Cucina di chef Carlo maravigliosa! Necessaria auto x spostarsi perché l... Leggi altro