Agriturismo La Pineta

Via dei Cipressi, 14 - Loc. Torre -, Fucecchio 50054 Fucecchio (Firenze) Codice 048019AAT0002

8,9
OG
Ornella Grittini
aprile 2016
Ormai è come se andassimo a casa di amici! Erio e Luca ci hanno accolti già dalla prima volta con simpatia e discrezione ma, ogni volta di più, il rapporto si è trasformato in amicizia. Da loro mangio verdure che Erio cucina magistralmente, mangiamo sa... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
Agriturismo La Pineta risponde
Anche per noi è sempre un grande piacere rivedervi. Un abbraccio e a presto.
SB
Susanna Bertogna
luglio 2015
Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima alla Pineta, Erio e Luca ci hanno accolto con gentilezza e discrezione facendoci sentire a casa e senza farcì mancare alcun comfort. Le colazioni e la cena che abbiamo consumato sono state ottime ed abbondanti. La stanza che a... Leggi altro
Agriturismo La Pineta risponde
Grazie mille Susanna. Per noi è stato un grande piacere avervi come ospiti. Anche voi meritate come voto 5 stelle. Grazie di nuovo e arrivederci!
santina
luglio 2015
eravamo 2 coppie siamo stati in questo agriturismo per il ponte del 2 giugno 2015 ci siamo trovati benissimo peccato che il tempo è volato in fretta.
Agriturismo tranquillo con una posizione splendida e una vista mozzafiato.
* LUCA complimenti per il servizio e... Leggi altro
Soggiorno: 6/2015
Agriturismo La Pineta risponde
Gentili signori. Grazie per le belle parole. Anche noi ci ricordiamo con tanto piacere di voi. Speriamo davvero di rivederci presto.
GA
Guido e Anna
maggio 2015
Peccato per il tempo inclemente a maggio, ma Luca ed Erio sono riusciti a farci sentire a casa nostra. La struttura è vicina a borghi bellissimi e perfettamente integrata nell'ambiente.
Abbiamo goduto poco degli spazi esterni visto che è piovuto e faceva f... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
AD
Alessio Denise Margot
gennaio 2015
Che dire, c'è dispiaciuto lasciare l'agriturismo, ci siamo trovati veramente bene, Erio e Luca sono delle persone squisite e ci hanno fatto sentire come a casa.
Le cene abbondanti e buonissime.........complimenti Erio (se non sbaglio era lui il cuoco)............ Leggi altro
Soggiorno: 1/2015
Giulia
settembre 2014
È la prima volta che io ed il mio ragazzo decidiamo di andare in un agriturismo e devo dire che ci abbiamo azzeccato alla grande!
Un mix perfetto di ingredienti che rendono questo agriturismo un paradiso:panorama caratteristico e suggestivo,camere pulite e curate nei... Leggi altro
Paola
settembre 2013
E' dal primo giorno nel lontano 2005 che vado alla Pineta in vacanza, quando sono fortunata anche più periodi nello stesso anno e mi sono sempre sentita come a casa. Le camere sono accoglienti, il cibo buono la compagnia eccellente. Grazie ad Erio e a Luca. Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Sarah
luglio 2013
Mio marito ed io abbiamo prenotato 2 notti in funzione del sito e le conversazioni che abbiamo avuto con un uomo molto disponibile al telefono. Ci è stato detto al telefono che ci sarebbe stato un ristorante in loco dove abbiamo potuto cenare e che maneggio potrebbe essere... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
Agriturismo La Pineta risponde
We are very sorry that you did not felt welcomed by us and we apologize for it. Unfortunately your stay fell in a period in which we had a sudden shortage of staff. The person who usually welcomes our foreign guests and who can speak English fluently, that day could not be present. Dinner has to be arranged at least a day before. We do not have a "restaurant" (we never told you that word), but we prepare dinner on purpose for our guests, desiring tasting homemade specialities. You reserved on a bed and breakfast basis and asked for dinner at 5 o' clock p.m. and we did have the possibility to prepare it as we usually do. We also give our guests information where they can eat in good trattorie here nearby.
As for horseriding, there has been a misunderstanding. We never talked about horses on the phone (we don't have horses). In any way we can help our guests advising places where they can ride. We hope that you could try again to test if your brief impression (only one day is not sufficient for a complete judgement) is true or not.
I
Igli
novembre 2012
Struttura bellissima dove andare a rigenerarsi dopo settimane di lavoro, è veramente l'ideale per rilassarsi in piscina in un contesto ambientale unico. Eccezionali i proprietari nel farti sentire a tuo agio e nel fornirti utili indicazioni per le visite nei dintorni. ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
SARA
luglio 2012
Per lavoro sono in Toscana e ho trovato per caso su internet questo Paradiso dove la gentilezza e la cordialità di Erio e Luca sono ottime come ottima è la cucina,(mi piacerebbe sapere come si fanno quelle melanzane fantastiche che mi avete preparato),ottimo il post... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Vacanza: Soggiorni di lavoro
Eros
giugno 2012
Agriturismo tranquillo, forse fin troppo. Staff educato ma poco presente..oserei dire sfuggente. Non ci e' stata proposta la visita alla cantina e altre iniziative proposte nel vostro sito. Per acquistare del vino ci siamo trovati costretti a rivolgerci altrove, anche per la... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Agriturismo La Pineta risponde
Il commento è anonimo, però pensiamo di capire che si tratta di due coppie di giovani, venuti qui qualche settimana fa. Se si tratta di loro, dobbiamo fare presente che pure noi ci siamo trovati male. Si sono fermati per due notti ed si sono comportati da persone non educate. Non hanno rispettato la necessità degli altri ospiti di poter dormire, facendo chiasso sotto le finestre fino alle 2 di notte. Per quanto riguarda la visita alla cantina, la facciamo su richiesta. Non abbiamo neanche ricevuto alcuna richiesta di acquisto vino.
Il nostro agriturismo è indicato per chi ama la tranquillità e non gli schiamazzi notturni. Amiamo molto conversare, ma con persone educate.
JL
John Lloyd
maggio 2012
Che scoperta fantastica dieci giorni. La situazione è bella collina, valle e vista sulle montagne lontane, che sono in continuo cambiamento. I circostanti giardini, alberi, olive e uva sono così tranquillo con un sacco di aree per sedersi e villaggi locali a piedi p... Leggi altro
Soggiorno: 5/2012
FM
famiglia manara
marzo 2012
abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana all'insegna della ospitalità, della tranquillità, dell'educazione.L'agriturismo si trova in una posizione splendida con una vista mozzafiato ed i titolari ci hanno fatto sentire come a casa. Buonissime le lo... Leggi altro
Soggiorno: 3/2012
FM
famiglia manara
marzo 2012
Soggiorno: 3/2012
abbiusi M
agosto 2011
titolari gentili ma molto silenziosi! la camera pulita . Abbiamo cenato solo una volta ed era buonissimo. La colazione lascia desiderare. Molto povera, tutti i giorni il solito pane da crostini, fette biscottate e marmelatta. avevamo un altra idea su l'agriturismo. Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
Agriturismo La Pineta risponde
Siamo dispiaciuti che non abbiate apprezzato il nostro agriturismo e che questo abbia anticipato la vostra partenza, per la quale del resto non vi abbiamo chiesto nessun compenso.
I nostri ospiti generalmente si fermano a cena e intrattengono con noi piacevolissime relazioni. Purtroppo ciò non è potuto avvenire con voi, perché avete scelto di cenare altrove.
Per quanto riguarda la colazione, che proponiamo al costo di 5 euro, essa comprende latte, caffé (su richiesta anche lungo americano) o thè o cioccolata, accompagnati da dolce fatto in casa che varia tutti i giorni, marmellate biologiche sempre diverse, burro, succo di frutta, biscotti, yogurth, pane e fette biscottate. Nessuno si è mai lamentato prima. Su richiesta forniamo English Breakfast al costo di 12 euro, che comprende formaggi, salumi e uova. La colazione tipica italiana è assai semplice e molti stranieri come voi fanno fatica ad apprezzarla per quello che è.