Agriturismo La Tinaia

Via di Marciola, 25 , Santa Maria a Marciola 50018 Scandicci (Firenze)

"Ottimo"
Secondo 57 recensioni
  • Posizione e dintorni
    9,8/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi
    9,2/10
    "Ottimo"
  • Alloggio
    9,5/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
  • 10
    "Eccellente"

    "Natura, relax e arte!"

    26/05/2009

    Ho soggiornato in questo agriturismo a maggio. Il posto è così bello, vero Toscana, verde, fiori, vino (vino "La Tinaia":!) Mmmmm ...) ulivi, e nello stesso tempo Firenze è molto vicino! Tutto nella casa è molto pulito e in buone condizioni. Tina e Franco sono persone interessanti e gentili! Voglio dire "grazie mille" per l'aiuto durante il mio soggiorno!
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 5/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "PIACEVOLISSIMA ESPERIENZA!"

    20/04/2009

    Un soggiorno gradevolissimo, in una struttura molto ben organizzata e dotata di molti comfort. Gli appartamenti erano dotati di tutto l'occorrente per un comodo soggiorno, e la ospitalità di Franco e Tina è stata squisita.
    E che dire dello splendido angolo barbecue?
    Lo abbiamo utilizzato con vero piacere! E con piacere come abbiamo potuto coccolare Polvere, lo splendido micio dormiglione, padrone della miglior poltrona della casa.
    Grazie, a TUTTI!

    • Soggiorno: 4/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Città a misura di bambino Farm Oriente pacifico"

    14/04/2009

    La nostra famiglia di cinque goduto le vacanze di Pasqua a La Tinaia. Firenze, Siena, il Chianti e il mare sono facilmente raggiungibili. La tenuta appartata sulle colline di Firenze, tra cui scnöne possibilità di camminare, un campo da bocce, un olio perfetto che si può mangiare l'insalata senza aceto e un sacco di cinghiale verchiedener / fagiano / cani e gatti tracce che si è schwumrig in mente quando abbiamo provato tutti. In breve: un posto molto piacevole per trascorrere le vacanze.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 4/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Semplicemente perfetto!"

    07/10/2008

    Come recidivi dedicato, possiamo consigliare LA TINAIA potenziare tutti coloro che vogliono una splendida vista sulle colline toscane, atmosfera autentica, ospitali e delizie culinarie. Posizione comoda, anche da Pisa. Siamo sempre felici di tornare!
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "splendido!"

    06/01/2008

    Luogo incantevole, proprietari gentilissimi e disponibili
    ancora un grazie a Franco e Tina per avere reso speciale la nostra vacanza!

    • Soggiorno: 1/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "10 e lode!!! "

    25/11/2007

    Siamo una coppia di Pesaro e volevamo andare in toscana, ma dove alloggiare? Gli agriturismi sono un'infinità nei dintorni di Firenze. Il caso vuole che vedo questa bella casa sulle colline di Scandicci, oltretutto ad un prezzo ragionevole. Un posto incantevole.... Non esito e prenoto il mio appartamento per 5 giorni. Su questo sito ci sono delle foto, ma non rendono la bellezza di questo posto. Comodissimo per andare a Firenze che si trova a 10 minuti di macchina. I titolari sono persone simpaticissime, sempre disponibili e gentili. In conclusione che dire..... ci torneremo molto volentieri!! Evviva la Tinaia.

    • Soggiorno: 11/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "relax di classe"

    14/09/2007

    Agriturismo veramente bello in tutti i suoi particolari,vicinissimo a Firenze e immerso nelle splendide colline Toscane. Splendidi i proprietari che cercano sempre in tutti i modi di farti sentire a casa !!! CONSIGLIATO!!!! OTTIMO CHIANTI!

    • Soggiorno: 9/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "si respira relax"

    24/04/2007

    Struttura vicinissima a Firenze immersa nel verde con una gestione sempre molto attenta alle esigenze dell'ospite....consigliato a tutti!!

    • Soggiorno: 4/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "Un luogo di cui innamorarsi"

    12/11/2006

    Siamo una coppia dalla Germania che guidano molto felice di Toscana. Guidare in Toscana significa per noi a La Tinaia con Tina e Franco di soggiorno. La Tinaia è un'oasi di tranquillità. E 'a soli 10 minuti da Firenze ed è anche il punto di partenza ideale per escursioni attraverso il Chianti - zona ed a Pisa, Siena, ecc ...... Gli appartamenti sono restaurato con cura e trasudano fascino italiano. Il giardino La Tinaia è un magnifico, il vino della casa e olio d'oliva consigliato solo (devono portare un paio di bottiglie) e Tina e Franco sono semplicemente meraviglioso e sempre disponibile. In realtà, non si può nemmeno descrivere con le parole, semplicemente deve essere stato lì.
    Non vediamo l'ora al nostro prossimo soggiorno a La Tinaia.
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 4/2006
  • 10
    "Eccellente"

    "Latinaia, un luogo da amare .."

    05/11/2006

    Da quando abbiamo scoperto Latinaia nel 2000 - in realtà non l'abbiamo trovato ma era un barista locale nei pressi di Firenze, che ci ha portato lì (20 min di macchina!), Dopo aver pranzato a casa sua e discutere il nostro bisogno di un B & B per 2 / 3 notti - siamo tornati più spesso possibile. A volte solo per una settimana in primavera o in autunno, anche se oggi spesso una combinazione (una settimana in una nuova posizione come Roma, Milano e Lago di Garda con una settimana finale a Latinaia).

    La prima volta, il nostro piano era quello di "fare" la Toscana e stare in ogni posto per 2 / 3 notti. Ma alla fine abbiamo trascorso l'intero 3 settimane a Latinaia, dal momento che Tina e Franco sono belle per stare con. Inoltre, Latinaia è un luogo tranquillo e ancora tutti i paesi grandi come Lucca, Siena, San Giminiano e Pisa è facilmente raggiungibile in auto (Firenze può anche essere raggiunta in autobus in 20 minuti). Dalla cima della collina si ha una vista magnifica sulla vallata e la sera si può godere di un bel tramonto. Tutti i servizi sono a disposizione per cucinare in appartamento (più freschi come erbe Basilico, Origano, Rosmarino, ... sono disponibili presso il giardino), ma c'è anche un ristorante proprio dietro l'angolo (100m), che offre grandi tradizionale italiana cibo e si riempie ogni giorno con i locali da tutti i villaggi vicini.

    Nel 2004 siamo stati una settimana in ottobre. Insieme a Tina e Franco, la moglie del sindaco locale ei vicini - tra i quali Silvano e 81 anni - abbiamo raccolto tutte le uve, che ha richiesto circa 2 giorni. Nonostante il fatto che si tratta di lavoro molto duro e dopo 2 giorni la schiena fa male, ci avrebbe fatto tutto da capo, perché il divertimento lo avevamo fatto, ma anche per la ricompensa al giorno 3. Come in un buon film italiano, Franco e Tina speso tutta la cucina giorno e la sera tutti i volontari, più lo stesso sindaco sono stati trattati per una cena che nella mia memoria incluso più di 10 diversi corsi più Prosecco, fatte in casa vino rosso e bianco, deserto vino di casa e vari grappa, .... e si è conclusa a mezzanotte lontano passato.
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 9/2006
  • 10
    "Eccellente"

    "La Vera Toscana"

    31/10/2006

    La Tinaia è la Toscana!
    Situato a pochi Km da Firenze , facile da raggiungere è un posto immerso nel verde dei dolci colli del Chianti.
    Gli appartamenti sono molto accoglienti e arredati in modo semplice ma con ottimo gusto, molto puliti e comodi.
    L'azienda agrituristica , gestita direttamente dai proprietari , produce olio Extravergine di oliva e vino rosso (chianti) di grande qualità.
    Qui si respira davvero tutto il "sapore" della vera toscana. Anche io ci ritornerò sicuramente.

    • Soggiorno: 8/2006
  • 10
    "Eccellente"

    "Un posto splendido!"

    30/10/2006

    È un posto bellissimo, ideale per rilassarsi e stare lontano dal caos della città. Gli appartamenti sono accoglienti, puliti e curati in ogni dettaglio, ma soprattutto romantici. In particolar modo mi ha colpito la cordialità e la simpatia dei proprietari, che sono sempre attenti alle esigenze dei loro ospiti. È un'esperienza che sicuramente ripeterò.

    • Soggiorno: 8/2006
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti