Agriturismo Montereggi

Via Santa Maria Maddalena, 1, 50014 Fiesole (Firenze)

8,2
8,1
7,9
6,8
AP
Andrea Piscopiello
giugno 2022
L'agritursmo Montereggi sfortunatamente non ci ha lasciato nessun buon ricordo. Semplicemente indifferente, insipido. I proprietari tra l'altro ci sono sembrati un po' strani per i motivi spiegati sotto. Ecco la lista dei pro e contro del Montereggi
PRO
- ... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
0,5
0,5
Agriturismo Montereggi risponde
Siamo dispiaciuti che non si sia trovato bene. Per quanto riguarda il problema delle zanzare da Lei segnalato facciamo presente che in tutti gli appartamenti sono presenti appositi fornelletti elettrici.
ME
Malin Engen Johansen
dicembre 2021
Io e il mio ragazzo siamo rimasti 3 notti. L'appartamento era accogliente e confortevole con vista sugli ulivi e sui bellissimi dintorni. La cucina ha tutto il necessario se si vuole fare la cena da soli. Consigliamo di provare il ristorante della fattoria. La fattoria ha la ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2021
STEFANO
settembre 2016
Sono stato con mia moglie e la mia bimba in questo stupendo agriturismo.Situato in posizione tranquilla e immerso negli ulivi ti da la possibilità di gustarti il paesaggio rilassandosi tra gli ulivi e la stupenda piscina, e di recarti in centro Firenze in 10 minuti di ma... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
MF
Maurizio e Fernanda
agosto 2016
In questo agriturismo ci siamo trovati molto bene: l'appartamento era comodo, arioso e si affacciava su un paesaggio di verdi e morbide colline che rasserenava il cuore. La pace e la tranquillità ci accoglieva la sera, in mezzo agli ulivi, al ritorno dalle nostre visit... Leggi altro
Soggiorno: 4/2016
FR
fulvia raimondi
luglio 2016
Ho soggiornato per circa una settimana in questa bella struttura ricca di storia a pochi minuti di treno da Firenze,con la stazione peraltro comoda da raggiungere e con parcheggio gratuito.Tornando dal salotto fiorentino ci si può riposare nel silenzio fra gli ulivi e sdra... Leggi altro
Soggiorno: 7/2016
andrea
giugno 2011
Il posto è sicuramente più bello di quanto risulti in fotografia.
Comodissimo per chi vuole visitare Firenze, dalla stazione di Caldine in 10 minuti si arriva a Santa Maria Novella Leggi altro