Agriturismo Risalpiano

Località Risalpiano, 7 -, Pelago 50060 Pelago (Firenze)

MF
marco fani
agosto 2020
In una location immersa nel verde, tra uliveti e filari di vigne, su una collina che offre un bellissimo panorama a due passi da Firenze. Mi sembra già tanto e non è facile condensare in poche righe i tanti aspetti positivi, sottolineo però la gentilezza dei ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Risalpiano risponde
Vi ringraziamo tantissimo per le belle parole. E' stato per noi un piacere potervi regalare un soggiorno piacevoli sotto tutti i punti di vista :-)
Gentilissimi,come sempre
GRAZIe
Stefania e Valentina
PC
StÚphane chardon
luglio 2020
Il personale è attento alle nostre esigenze, ci guida verso le destinazioni secondo le necessità, la nostra sistemazione è stata molto buona, siamo rimasti 2 settimane e non abbiamo mai mangiato la stessa cosa due volte. Molto copiosa e raffinata, una vista p... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Agriturismo Risalpiano risponde
Grazie mille!!! Siamo molto felici di conoscervi!!!
GP
Gerhard Pfeffermann
ottobre 2019
Sono stati presi in considerazione nella sua versione inglese della Toscana. Unsere Unterkunft ha un pedaggio che ti permette di ottenere un risultato positivo e un risultato di guerra. Tutte le guerre sono state salvate e le persone che non hanno mai visto nulla di simile. Per f... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
vielen dank
Se vuoi sapere se hai bisogno di un urlaub Ihren nächsten Urlaub :-)
K
Katia
agosto 2019
Agriturismo in posizione bellissima.
l'appartamento è stata un ottima scelta per noi che abbiamo due bambini,in più vicinissimo alla piscina.
Cibo buonissimo,panorama da favola,in mezzo alla natura,ottimo per chi vuole rilassarsi.
La famiglia c... Leggi altro
Agriturismo Risalpiano risponde
Thank you so much Dear Ones!
we hope you can come back and visit us next year then :-)
A warm embrace
MN
Marley Nordmeyer
agosto 2019
Io e il mio compagno eravamo così entusiasti di andare in campagna dopo aver girato l'Italia per un paio di settimane. Abbiamo prenotato questo soggiorno con trattamento di mezza pensione, e abbiamo confermato che la colazione e la cena sarebbero state incluse durante ... Leggi altro
Agriturismo Risalpiano risponde
ciao ragazzi siamo rimasti molto sorpresi dalla vostra valutazione e dalle vostre motivazioni.
riguardo al fatto che il ristorante era chiuso la sera di agosto, ci siamo resi conto due giorni prima di avervi avvertito che saremmo stati aperti a pranzo.
Dobbiamo comunque farvi notare che abbiamo proposto un menu speciale per il pranzo di metà agosto, che avete accettato e, in effetti, che avete accettato.
sei rimasta con noi. Per la sera avevamo proposto un ristorante vicino a noi, che ci avete lasciato prenotare la sera prima e poi cancellarlo.
dopo il pranzo di metà agosto (evidentemente eri già pieno e non c'era bisogno di cenare). Per quanto riguarda il vino, sulle nostre e-mail scambiate al momento della prenotazione, è scritto in chiare lettere di vino extra, compresa la pasta fatta in casa e il resto. Che significato può includere la parola "vino extra"? incluso, riferito al resto della frase che lei ha deliberatamente omesso. Al momento
le abbiamo fatto leggere le e-mail e ha ammesso di aver frainteso. Il fatto che lei dica che stavamo gridando dalla cucina, è certamente il frutto della sua fervida immaginazione; siamo andati a prendere le e-mail per farle leggere quello che avevamo scritto.
per quanto riguarda il biliardo e la sauna, scriviamo sul sito che abbiamo entrambi, non scriviamo che è gratuito. E in ogni caso
nella sala da biliardo ci sono il ping pong e il calcio balilla, che sono gratuiti: tuttavia il costo di un'ora di biliardo è pari a
euro 5. Siamo un agriturismo ben tenuto, ma la sala da biliardo è
in ogni caso una sala giochi, la sauna che non hai nemmeno visto come giudichi? La camera che vi viene data è la camelia, la più ampia e più bella che tutti i clienti che vi soggiornano apprezzano molto.
nessuno ci ha detto che la doccia era spruzzi d'acqua....
ci dite che siamo stati molto maleducati, ma vi faccio notare che non è stata una buona idea.
un episodio che ci ha colpito molto: al vostro arrivo vi ho inviato i documenti per fare la registrazione e ve li avrei restituiti al momento della cena; vi siete guardati con sospetto e ho capito subito che per qualche vostra folle paura, non avete voluto lasciarli ..... siamo persone oneste .... e ve li ho restituiti immediatamente.
Siamo molto dispiaciuti per le impressioni che avete avuto, ma siamo sicuri che alcune cose che avete scritto non corrispondono alla realtà dei fatti.
Buona giornata,
Valentina
LS
Lucia Spadi
agosto 2019
Ottima posizione, buon cibo e ampia disponibilità. Leggi altro
Agriturismo Risalpiano risponde
Thank you very much! We are happy that your expectations have been met :- )
See you soon!
Eros
agosto 2019
Soggiorno ottimo, posto molto bello e accogliente, proprietari disponibili, Toscani doc, belle persone....
Consiglio la Fiorentina, la fanno divinamente e di ottima qualità. Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Agriturismo Risalpiano risponde
Thank you for your review and congratulations
It is important for us to make you feel at home and make your stay as pleasant as possible.
we'll say goodbye to her on this one.

DM
Demmler Marcus
luglio 2019
Accoglienza calorosa, ottima cena e vini, buona colazione, bella piscina, camera pulita e funzionale, tramonto mozzafiato. Una piccola cappa per l'assenza dell'aria condizionata, il ventilatore a soffitto purtroppo non è stato sufficiente ad abbassare la temperatur... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
grazie mille
Siamo stati molto felici di conoscervi!
Non vediamo l'ora di rivedervi l'anno prossimo :-)
BG
Bassani Gian Luigi
maggio 2019
Cordialmente accolti dalla signora Stefania nel suo agriturismo immerso nella campagna, abbiamo dimenticato il freddo di questo strano maggio. Siamo stati ospitati in camere spaziose e luminose. Le cene tipiche toscane ci hanno particolarmente soddisfatto, nonostante tra noi ott... Leggi altro
Soggiorno: 5/2019
Agriturismo Risalpiano risponde
Thank you for your input. You've been very helpful guests.
and we'll remember you.
MF
marzia faggiana
aprile 2019
titolari disponibili e gentili. ottimo cibo. prodotti ottimi, posizione bellissima. ci ritorneremo senz'altro, Leggi altro
GR
Giorgio Romano
aprile 2019
Bella Location, ottima cucina ed ideale per le famiglie con bambini piccoli Leggi altro
DP
daniela padrini
aprile 2019
Lo consiglio caldamente, confortevole, posizione perfetta, personale gentilissimo Leggi altro
Agriturismo Risalpiano risponde
Thank you for your welcome review. It was also a real pleasure for us to meet you.
a warm greeting also to his mother
stefania
Massimo
luglio 2018
Ottima cucina!!!
Servizio efficiente, molto bello l'ambiente....
Da provare Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Cinzia
settembre 2013
Cosa dire pulizia, gentilezza,simpatia e buona cucina sono gli ingredienti dell'agriturismo ! Grazie a Stefania, Silvana e al simpatico"Zio"
Cinzia, Paolo, Luca. Leggi altro
Soggiorno: 9/2013
Vincenzo
Salve, non posso che essere contento per la scelta, ottima posizione, bel panorama, buon cibo, pulizia, relax, cortesia e disponibilità dei gestori. Tutti ingredienti per un ottima vacanza. Quindi ci torneremo ....un saluto a Valentina, Stefania e Linda brave e simpatiche.... Leggi altro