Agriturismo Tenuta San Vito in Fior di Selva

Via San Vito, 59, Montelupo Fiorentino 50056 Montelupo Fiorentino (Firenze) Codice 048028AAT0003

IB
ILona Blaser
maggio 2023

Ci siamo trovati benissimo. Cinzia è stata molto gentile e ci ha dato molti consigli su cosa fare ed è stata molto ospitale.

Eravamo in 8 e abbiamo avuto due camere, il che è stato perfetto.

Il cibo nel ristorante era delizio... Leggi altro
Soggiorno: 5/2023
Viaggiatore: Gruppi numerosi
francesca
giugno 2012
Domenica 24 giugno 2012 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso l'agriturisno san vito, siamo rimasti veramente soddisfatti noi ed i nostri ospiti per l'accoglienza e l'organizzazione del personale. Il posto bellissimo proprio come io desideravo. La cena di ot... Leggi altro
Soggiorno: 6/2012
Agriturismo Tenuta San Vito in Fior di Selva risponde
Siamo felicissimi di aver contribuito a rendere bellissimo un giorno così importante. Grazie a voi di tutto! Voi lo avete reso speciale! Vi apsettiamo presto. Un caloroso saluto da parte di tutti noi!
Massimo
marzo 2012
Struttura molto bella e ben attrezzata le persone sono gentilissime e disponibili Leggi altro
Soggiorno: 3/2012
Giovanni
agosto 2011
Ho avuto la fortuna di stare a San Vito e posso dire che i vini sono ottimi, che dire del Colle dei Mandorli 2007, e il posto è perfetto per un momento di relax. Torneremo di sicuro Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
marlene
marzo 2011
Bellissimo posto immerso nel verde.Molto silenzioso e rilsssante.
ideale per ricaricarsi le pile !!!!
Il ristorante offre cibi semplici ma molto gustosi .Tornero' sicuramente. Leggi altro
Soggiorno: 3/2011
luca
ottobre 2010
Un posto molto bello, ideale per riposarsi e vivere a contatto con la natura. Dotazioni molto buone, appartamenti curati nei dettagli, piscina stupenda, ristorante all’altezza della tradizione toscana con ottimi piatti e un vino veramente docc.
Molta buona l’ac... Leggi altro
Soggiorno: 9/2010
MARIELLA
settembre 2010
Posto bellissimo, ideale per chi vuole rilassarsi. Purtroppo l'accoglienza e minima, la pulizia scarseggia sopratutto nei bagni.noi abbiamo prenotatto in un appartamaneto che abbiamo trovato molto trascurato ( sporco, ragnatelle, odore a muffa) a dire il vero mi aspettavo mol... Leggi altro
Soggiorno: 8/2010
Agriturismo Tenuta San Vito in Fior di Selva risponde
Siamo spiacenti che si sia verificato questo malessere a dei clienti.
Come per tutti gli appartamenti o camere ogni due giorni un addetto “nostro” ritira la spazzatura. In appartamento lasciamo dei sacchetti biodegradabili che se non sufficienti basta richiedere.
Abbiamo un giardiniere che si occupa dei giardini ed un ragazzo fisso per il taglio prati.
Per la pulizia abbiamo due ragazze che si occupano esclusivamente di pulire appartamenti, camere, ufficio e spazi comuni.
Se ci sono stata delle mancanze nelle pulizie, siamo molto spiacenti, e sicuramente non è il nostro standard, è vero però che gli uffici sono aperti tutti i giorni dalle 9 fino alle 18,30 ed il ristorante dalle 17 fino alle 24.
Ci prendiamo le nostre responsabilità ma bastava avvertirci ed avremo provveduto subito.
A colazione serviamo: cereali, yogurt bianco, latte, varie tipologie di tè, caffè, cappuccino, acqua, succo di arancia e ananas, brioche vuote, panini, marmellate di fragole e frutti di bosco, miele, prosciutto e formaggio, frutta e torta (non sempre).
Se la lamentela è riferita alle marmellate, è vero non le facciamo noi, le compriamo e sono in piccole confezioni.

Detto questo siamo molto spiacenti e staremo sicuramente più attenti ma ci avrebbe fatto piacere saperlo all’inizio del soggiorno.

MJ
giugno 2010
Questo è un posto meraviglioso dove stare. La posizione è ideale per escursioni a Firenze, Siena, ecc La grande proprietà si trova in dolci colline con ettari ed ettari di vigneti e uliveti. I fabbricati rurali e del paesaggio sono ben tenute e con diverse pi... Leggi altro
Soggiorno: 5/2010
sergio
luglio 2009
Personale accogliente, posto tranquillo, panorama stupendo, belle piscine ...il ristorante offre dei piatti semplici ma ben curati, ottimi i vini ...peccato che la colazione viene servita dopo le 8 (al ristorante) e chi deve partire in anticipo se ne va digiuno, rinunciando a chi... Leggi altro
Soggiorno: 7/2009
Betti
novembre 2008
In questa stagione, quando la nebbia del mattino che nasconde il bosco scompare ... la magia dei colori ed i profumi dell'autunno pervadono questo luogo bellissimo dove la quite di una natura ancora incontaminata circonda San Vito, dove si colloca la struttura.
Lo cons... Leggi altro
Soggiorno: 11/2008
Roberto
novembre 2007
Ottima struttura. Immersi nel verde (visto il periodo direi più nel giallo) delle colline. Pace, tranquillità e ottima cucina. Posto strategico anche per visitare Firenze, San Gimignano, Vinci, ecc. ecc. Leggi altro
Soggiorno: 11/2007
I
isabella
maggio 2007
Per noi era la prima volta e non poteva esser meglio, appartamento, i cavalli, bellissimo, il massimo della privacy, una pace un silenzio e buona cucina per chi vuol stare in pace, per 2 è l'ideale, per famigli ancora meglio, bello pulito e riservato. Leggi altro