Agriturismo Civettaio

Linda Orup
giugno 2023
Si
Un soggiorno incantevole con un ambiente bellissimo, ottimo cibo e vino. Gregorio, il padrone di casa perfetto e Luciana un grande chef.
La piscina era bella per tutti i bambini.
Soggiorno: 5/2023
RG
RAFFAELE GARZILLO
aprile 2023
Bellissima struttura peccato per l'assenza di servizi e ristorazione Leggi altro
Soggiorno: 4/2023
DH
Detlev Henning
settembre 2022
La proprietà offre una splendida vista panoramica sulle colline della Maremma, soprattutto al tramonto. La piscina, lunga 15 metri, è pulita e si trova in una splendida posizione tra uliveti e vigneti. Il parco è molto ben curato e decorato con amore. Il vino... Leggi altro
Soggiorno: 9/2022
RK
Raymond Kalkhoven
luglio 2022
Al nostro annuncio siamo arrivati a Civettaio verso mezzogiorno.
Si è scoperto che la sera era stato organizzato un barbecue, di cui non ci avevano informato nel pomeriggio.

Avevamo letto che la colazione poteva essere fornita anche al mattino, quindi ab... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Alessia
giugno 2017
Sono stata con mio marito e la nostra piccola in questo angolo di paradiso per una settimana. Il tempo e' volato tra la riservata gentilezza di Gregorio, la schietta cucina maremmana di Luciana e la pace a bordo piscina interrotta solo dal vento. L'appartamento e' cur... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
BC
Brigitte & Christian
ottobre 2013
Due anni e quest'anno il mio compagno e io abbiamo meravigliosa vacanza trascorsa con Gregorio. Ci siamo sentiti bene fin dall'inizio, abbiamo recuperato nei dintorni meravigliosi e apprezzato le delizie culinarie della cucina di Fiorella e Luciana sotto gli alberi di pin... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
WS
Wim Schoepen
settembre 2008
Mia famiglia ed io abbiamo passato una bellissima vacanza al Civettaio. La nostra ospite era fantastica: ci ha dato tante informazioni utili sulle cose da fare che dovremmo ritornare per farle tutte.... Le cene all'aperto erano meravigliose grazie alla qualità del cibo... Leggi altro
Soggiorno: 8/2008
CG
cristiano ghignola
gennaio 2008
Sono stato insieme a mia moglie, mia figlia di 4 mesi e cognati per le feste di capodanno e siamo stati veramente bene. Per il prezzo richiesto la struttura è veramente ottima. Bel posto, belli e confortevoli gli alloggi. Unica pecca è il non aver potuto mangiare de... Leggi altro
Soggiorno: 1/2008
massimo
novembre 2007
dopo tre giorni in qui siamo stati ospiti al civettaio, possiamo dire che l'accoglienza e ottima gli alloggiamenti sono rustici, rilassanti, tipici toscani; non dimenticheremo mai la cena maremmena sull'aia, che dire, dovete andare in questo ambiente stupendo, dimenticavo... Leggi altro