Agriturismo Il Donzellino

Podere Donzellino, 5, Massa Marittima 58024 Massa Marittima (Grosseto)

AS
Andrea Sarges-Pape
ottobre 2021
Non proprio ideale come punto di partenza per tour in MTB, poiché la salita a Massa Marittima è molto ripida. Siamo stati alla Casa delle Rose all'inizio di ottobre. Casa molto bella con giardino privato e grande. Una migliore attrezzatura in dettaglio, soprattu... Leggi altro
Soggiorno: 10/2021
BB
Britta Buchholz
ottobre 2020
Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso nell'appartamento Olive.
Cristina, l'amministratrice, ci ha dato un caloroso benvenuto, soprattutto in considerazione della particolare situazione con Corona. Ci ha fornito materiale informativo e ci è stata di gra... Leggi altro
Soggiorno: 10/2020
Agriturismo Il Donzellino risponde
Cara Britta, sono stata molto felice di incontrarti e di averti come mia ospite a Donzellino, di leggere i tuoi commenti e di sentire che ti sei divertita, anche se devo migliorare qualcosa. Apprezzo questi consigli e li terrò sicuramente in considerazione.
Speriamo che tutto vada bene, vi auguro un buon inverno e sarei felice di riavervi qui.
Cristina

SF
Sigrid Feger
settembre 2020
Il terreno e la piscina sono ben tenuti e belli, così come l'arredamento.
Sarebbe auspicabile avere un qualche tipo di attrezzatura iniziale per l'arrivo (almeno uno o due sacchi dell'immondizia, lavandini, ecc.). Anche un asciugamano da bagno (non in bia... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
MJ
Marbacher Jean und Lydia
settembre 2018
Agritourismo il Donzellino è un luogo eccellente per una vacanza rilassante. Vicino a Massa Marittima, in un grande uliveto. La proprietà è pulita e ben tenuta. Abbiamo esplorato il meraviglioso paesaggio della Toscana con la nostra E.Bikes (Flyer) La nostra ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2018
Agriturismo Il Donzellino risponde
Carissimi Jean e Lydia, grazie per il tuo bellissimo commento su Agriturismo.it e per la tua gentile e amorevole email che mi hai inviato. Sono stati i benvenuti e gli ospiti carini. Mi piacerebbe venire di nuovo a DONZELLINO! grazie a Cristina
(Tradotto con Google Traduttore)
Monika G.
agosto 2016
Che parliamo trascorso per la seconda volta la nostra vacanza in Donzellino per l'atmosfera che questa struttura offre, per l'ambiente in cui c'è così tanto da scoprire, piuttosto, siti storici, paesaggi meravigliosi, belle spiagge di sabbia e il molto m... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
Robert
settembre 2015
Bella soggiorno in un terreno restaurate e paesaggistico con padroni di casa molto cordiale e disponibile. Questa casa vacanze è consigliata a tutti gli effetti molto. Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare sinceramente Christina e Mario per la buona cura e augu... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
WC
Werner Coretti
luglio 2015
Fondamentalmente bella struttura e sulla base della nostra esperienza sufficiente per le condizioni di attrezzature italiana della vacanza. Senza aria condizionata, senza ventole: Questo è mooolto caldo in estate. Al Dormire sotto il tetto (COTS) è impensabile. Abba... Leggi altro
I
Ingrid
luglio 2015
E 'un posto meraviglioso. Abbiamo visitato per la prima volta nel 2013 e ci è piaciuto così tanto che siamo tornati questa estate, nel 2015. Ancora una volta un'esperienza stimolante per tutti noi (una famiglia con due figli adolescenti). Christina e Mario a... Leggi altro
Agriturismo Il Donzellino risponde
Many thanks for your kind words. We wish you a happy year, peaceful and full of satisfaction.
GS
Gingerich-Schneid Monika
luglio 2015
Abbiamo trascorso due settimane della nostra vacanza estiva in Donzellino e ci è piaciuto molto. Questo molto ben tenuto, rifugio tranquillo nella periferia di Massa Marittima, quindi è ancora possibile avere una bella passeggiata serale per la bella città ve... Leggi altro
Agriturismo Il Donzellino risponde
Vielen Dank und auf Wiedersehen.
Paul
settembre 2014
Wir - 2 Erwachsene und zwei Kinder - haben eine Woche im wunderbaren Donzellino verbracht. Unsere Erwartungen wurden alle erfüllt, wenn nicht sogar übertroffen. Die Wohnung war sehr gut ausgestattet und geräumig. Wir haben selber gekocht und uns mit frischem Gem&... Leggi altro
Costanza
dicembre 2013
Ho appena trascorso un lungo weekend a Podere Donzellino, ed è stato così rilassante! Il posto è incredibile e molto tranquillo, nessun corpo e nulla può fastidio, si può solo andare lì e rilassarsi. Sono andato lì con il mio ragaz... Leggi altro
Soggiorno: 11/2013
Bernhard
settembre 2013
Cristina e Mario hanno creato Il Donzellino una così bella e ben tenuto complesso, come è difficile trovare da nessuna parte. I due sono così bella e affascinante padrone di casa, offrono preziosi consigli per i viaggi, ristoranti, negozi, spiagge e stile di ... Leggi altro
J
jay
Cristina e Mario non sono solo gentili e padroni di casa più utili, hanno un posto meraviglioso con tutte le dotazione che si possa desiderare e che a pochi passi dalla città. Un luogo eccellente per esplorare la regione e la graziosa città di Massa Marritima... Leggi altro
Soggiorno: 7/2013
AM
Anne-Marie and Yves Cherbut
agosto 2012
Cristina e Mario hanno creato un vero paradiso nel loro agriturismo. Le quattro case sono assolutamente perfetto con tutti i comfort e arredate con gusto. Piscina con doccia, lettini e ombrelloni. Ci siamo sentiti molto ben accolti. Tutte le nostre richieste sono state soddisfatt... Leggi altro
Pavel+Katya+Matej+Viktor+Tatiana
agosto 2011
Cari Kristina e Mario, ti ringrazio ancora per la vostra ospitalità! Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi al vostro posto e anche adesso siamo pieni di sentimenti grato e gioioso della nostra vacanza! Speriamo di vedervi il prossimo anno! Siamo stati al Podere Donzelli... Leggi altro