Agriturismo Il Laghetto

Via Aurelia sud km. 172, Rispescia 58010 Grosseto (Grosseto) Codice

riccardo
settembre 2012
salve a tutto sono baldini riccardo da firenze ed ho trascorso 2 settimane stupende in questo favoloso agriturismo gestito da stefano e famiglia,non ho mai scritto commenti sui posti dove sono stato in vacanza ma dopo aver letto le cose indegne scritte in un post mi sono sentito ... Leggi altro
FM
francesco, margit e figli
settembre 2012
Premetto che è da tanti anni che passiamo le nostre vacanze nell`agriturismo di Stefano e Ombretta e vi possiamo garantire che ci siamo sempre trovati più che bene.
Per quanto riguarda la camera, il bagno e dintorni abbiamo trovato sempre pulito ed in ordine. ... Leggi altro
maurizio
settembre 2012
ciao a tutti ,volevo salutare i ragazzi del LAGHETTO che come ogni anno sono sempre molto cordiali,disponibili e spiritosi!Grazie per la meravigliosa accoglienza che ogni anno ci riservate !La vacanza da voi e' sempre una meravigliosa esperienza di immersione nella natura,di ... Leggi altro
Danila
settembre 2012
Mi dispiace aver letto quel commento negativo. Conosco Ombretta e Stefano da tanti anni e proprio non riesco a capire il motivo di tanta avversione nei loro confronti e in quelli della struttura.
E' tutto curato con passione, dalle camere agli spazi esterni... e loro so... Leggi altro
Soggiorno: 7/2012
Marilisa
settembre 2012
Bello, bello e ancora più bello!!!!!! Sono 7 anni che passo le vacanze nel vostro agriturismo e come ogni anno torno a casa sempre entusiasta e felice per i quindici giorni stupendi passati insieme a voi. Siete fantastici, riuscite sempre a mettere a proprio agio le person... Leggi altro
Agriturismo Il Laghetto risponde
Grazie mille questa recensione ci gratifica per tutto!!!! e cercheremo sempre di migliorarci, sia nelle camere che nei servizi, grazie mille veramente di cuore.
stefano
Fabio
settembre 2012
Ci sentiamo in dovere di raccontare la nostra pessima esperienza in questo agriturismo. Appena entrati nella camera n. 2, ci è stato detto dal proprietario Stefano che ce la stava mostrando che la testiera del letto si era rotta e che doveva essere riparata. "Pazienza... Leggi altro
Agriturismo Il Laghetto risponde
Questa recensione ce l'aspettavamo, ce l'avevi promessa!!!! Però quello che ci stupisce è che non hai messo il vero motivo che vi ha trasformato da una coppia simpatica e gentile in due persone scontrose ed acide, e cioè perchè non vi abbiamo permesso di entrare con il cane, un pastore tedesco a pelo lungo, nella sala dove serviamo la colazione, frequentata in quei giorni da tanti bimbi, ma vi avevamo apparecchiato nello spazio esterno collegato alla sala da un'ampia vetrata e fornito di tavoli e ombrelloni per gustarsi tranquillamente i pasti e dove hanno mangiato tante altre persone. Appena arrivati avete commentato positivamente sia la camera che l'aperitivo che vi abbiamo offerto e anche il primo giorno di colazione gustata fuori, vi siete trasformati la mattina seguente forse il caldo del porticato, forse perchè eravate circondati da troppi bambini, non so, ma quando l'uomo mi si è rivolto in maniera ostile, mio marito si è sentito in dovere di allontanarvi, noi ci mettiamo tutto il nostro impegno e preferiamo avere ospiti, che quasi sempre diventano nostri amici, contenti e soddisfatti e preferiamo addirittura restituire la caparra, ma non avere persone come voi che sacrificano il nostro lavoro, per fortuna tutte le altre recensioni invece ci gratificano e ci ricompensano per ciò che facciamo. La testata del letto non l'abbiamo potuta accomodare perchè stefano non ha vuto tempo, d'altronde l'ha fatta lui con tutta la sua passione e forse non l'accomoderà prima di ottobre perchè ora abbiamo la vendemmia, siamo in un agriturismo non in un hotel a 5 stelle, però le spese le abbiamo anche noi, piscina, pulizie, tasse, colazioni abbondanti ecc..e le 80 euro, non a persona, bastano a mala pena ve l'assicuro. Comunque per concludere devo imparare di più a farmi rispettare dalle persone perchè sono andata via con i lucciconi agli occhi quella mattina, quando l'uomo mi ha attaccato, ma mi rendo conto, cosa che mi hanno detto tutte le altre persone presenti nella nostra struttura, che noi siamo sempre i soliti, sono i clienti che cambiano e se abbiamo gli stessi affezionati clienti da tantissimi anni un motivo ci sarà. Comunque vi saluto lo stesso augurandovi buon proseguimento nella vita e consigliandovi di essere come le persone che ho conosciuto e non come quelle in cui vi siete trasformate. Distintamente Ombretta P.s: Avete detto che Stefano non è portato per questo lavoro, vi sbagliate di grosso ve l'assicuro!!!!!
LM
LUCA E MICHELA
settembre 2012
Siamo una coppia di Modena. Abbiamo soggiornato al Laghetto l'ultima settimana di agosto. La struttura è pulita, molto confortevole, la piscina è bella come il parco che la circonda e la colazione ottima con tanti tipi di torte una + buona dell'altra.Stefano... Leggi altro
LM
LUCA E MICHELA
MB
Marco Busolo
agosto 2012
Già da qualche anno io mia moglie e il piccolo Lorenzo passiamo una settimana di vacanza da Stefano e Ombretta ci siamo sempre trovati molto bene;però quest'anno devo dire che è stato veramente speciale soprattutto grazie alla elevata qualità dei r... Leggi altro
HP
Helene & Paolo
agosto 2012
Mia moglie ed io abbiamo soggionato al laghetto per una settimana e devo dire che dal primo all'ultimo secondo della vacanza siamo stati benissimo sotto tutti gli aspetti.
Accoglienza ottima con aperitivo di benvenuto.
Presentazione dei luoghi e delle stanze puntu... Leggi altro
VM
Veronica&Matteo
aprile 2012
Che dire....sono talmente tanti anni che andiamo al Laghetto che non possiamo altro che pubblicizzare l'agriturismo.
tutto è nato per caso e senza farlo apposta ci chiamiamo come i loro figli....che buffa è la vita!!
se lo consiglio? ASSOLUTAMENTE SI... Leggi altro
Soggiorno: 6/2011
I
isabella
novembre 2011
Abbiamo soggiornato presso questo agriturismo l'ultima settimana di agosto e ci siamo trovati davvero molto bene.Pulito, molto carino, tranquillo, deliziose le torte a colazione. Stefano e la sua mamma sono disponibili ma con discrezione! Il nostro bambino di cinque anni si &... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Mara
agosto 2011
Complimenti Stefano per l'ottima ospitalità che sai dare!
L'agriturismo è molto bello, le camere pulite, l'accoglienza ottima, la colazione super! Ogni giorno torte fatte in casa e ogni giorno ce n'è una nuova, svegliarsi così &eg... Leggi altro
Soggiorno: 8/2011
Sla
luglio 2011
Sono stato con la mia ragazza in questo splendido posto durante l'ultima settimana di luglio 2011. Stefano e la sua famiglia ci hanno accolti calorosamente, l'ambiente è bellissimo! La vicinanza alla strada ci ha preoccupati inizialmente, ma ci siamo subito resi co... Leggi altro
Soggiorno: 7/2011
cecilia
luglio 2011
Caro Stafano abbiamo portato a casa il ricordo di un soggiorno fantastico nel tuo agriturismo.siamo stati BENE!!!!il posto è magnifico,la colazione non si può descrivere: bisogna esserci!!!Ci hai fatto sentire a nostro agio sei una persona fantastica insieme alla tu... Leggi altro