Agriturismo Il Poggiarello

EM
Eva-Marie Scholz
agosto 2017
gli appartamenti della pianta e sono ben progettati e mantenuti. La guest Gebeer è molto cordiale e accomodante! Ottimo posto per rilassarsi e sorseggiare un drink!
Soggiorno: 8/2017
Guy
giugno 2017
Molto pulito Curato tranquillo e rilassante
Situato vicino sia alle città di mare sia di Montagna
I proprietari e lo staff (specialmente Stefania alla quelle nostra figlia parla ancora) gentili e Professionisti. Ci torneremo di sicuro Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
SF
Steve Flooks
giugno 2017
Questa è stata la nostra terza visita in Toscana e dopo aver soggiornato in molti Agritourismo questo è stato di gran lunga il migliore che abbiamo sperimentato. Il nostro gruppo era composto da due famiglie con bambini di età compresa tra 10 e 7 anni. L'... Leggi altro
Soggiorno: 6/2017
Pavel
giugno 2017
Sistemazione molto bella in una zona bellissima, personale gentile e disponibile. Ci è piaciuto molto.
Soggiorno: 5/2017
MG
Mario Gallop
maggio 2017
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico a Il Poggiarello. Chiara e Stefano hanno creato un magnifico piccolo paradiso in Toscana. Producono il proprio vino in modo sostenibile, che gusti davvero buoni. I proprietari sono ottimi padroni di casa e il personale è veramente ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2017
SA
Di Stefano Antonio
maggio 2017
Leggere le recensioni degli altri non fa al mio caso. Volevo provare di persona quello che dicevano su questo agriturismo. Siamo partiti all'avventura. Dopo il viaggio siamo arrivati nei pressi dell'agriturismo, un viale lunghissimo che preveniva una vacanza di relax. App... Leggi altro
Soggiorno: 4/2017
DN
Dieter Gsänger
ottobre 2016
Siamo una famiglia con 3 figli adulti. Ci siamo sentiti molto confortevole e apprezzato la proprietà ben tenuta e la posizione molto tranquilla. Il paese è un po 'isolato, che non è stato negativo per noi. Uno ha bisogno, ma anche per ottenere il pane di ... Leggi altro
YR
Yulia Rozumenko
luglio 2016
Molto cordiale, simpatica e personale! L'unica cosa che mi dispiace è che non ho preso il corso di cucina in cucina, come la loro pasta fatta in casa era semplicemente incredibile. Si consiglia una visita alla cantina e locali cene Muralia due volte a settimana.
... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
LP
Lorenzo Paino D'Urzo
marzo 2016
Sono stato con la mia ragazza al Poggiarello per tre notti, durante le vacanze di Pasqua, ed è stata un'esperienza estremamente piacevole. Abbiamo potuto rilassarci e assaporare la magia del posto, con i suoi vini e i suoi piatti tipici, accompagnati in questo viaggio ... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
CC
Claudia Chagnon
giugno 2015
Siamo stati 5 notti al Poggiarello ed è stata un'esperienza incredibile! Il luogo è completamente affascinante e accogliente! Hanno fatto una '' serata della pizza '' con tutti gli ospiti, dandoci l'opportunità di incontrare persone pr... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
PB
Peter Bereit
maggio 2015
In primo luogo, abbiamo scoraggiati la posizione a distanza descritto quando eravamo arrivati ??ma, dato questo pregiudizio di entusiasmo per questa cantina. In mezzo a vigneti, questa proprietà, in origine dal 1770, una bellezza unica che è stato accuratamente rest... Leggi altro
Soggiorno: 5/2015
BG
Bruno Ganz
aprile 2015
Ambiente familiare e rilassante, ottima cucina, alloggi confortevoli e tanto verde
Abbiamo veramente staccato la spina per 4 giorni
Lo consigliamo a tutti
Bruno Paola Alessia e i mici Piuma e Dixy Leggi altro
Soggiorno: 4/2015
SL
Stefan Ludwig
gennaio 2015
Anke, Stefan, Noah e Nils Abbiamo avuto un grande tre settimane in cantina Il Poggiarello. Le camere e il servizio cordiale di Chiara, Stefano e la sua squadra era semplicemente fantastico. Consigliamo vivamente questa proprietà.
Soggiorno: 1/2015
Fabio
Bravi, siamo Fabio e Monica da Padova a dimenticavo ed il cane Cesare siamo stati in questo meraviglioso agriturismo per una settimana e siamo stati veramente bene, i titolari Stefano e Chiara sono gentilissimi ti fanno sentire proprio bene, per quanto riguarda le colazioni sono ... Leggi altro
HK
HJM Kerckhoffs
maggio 2014
Abbiamo una vacanza molto bautyful. E 'un peccato che possiamo rimanere per 3 notti invece la settimana buco, perché avevamo una prenotazione su un altro luogo. La colazione, la cena e anche il pranzo erano eccellenti. Chiara era una hostess molto gentile e cordiale! N... Leggi altro