Agriturismo La Porcareccia

S.P. 19 Montemassi, Loc. Montelattaia 58036 Roccastrada (Grosseto) Codice 053021AAT0005

KW
Kerstin Wessel
settembre 2023

Ci siamo sentiti molto a nostro agio e abbiamo apprezzato molto la vacanza.
Grazie!
Soggiorno: 9/2023
DS
Dagmar Schenk
agosto 2023
Ci è piaciuta soprattutto la magnifica piscina. Abbiamo apprezzato la magnifica piscina fin dal primo minuto in cui siamo arrivati alla fattoria. Era situata in una posizione splendida e perfettamente mantenuta. Di tanto in tanto abbiamo giocato a pallavolo nell'acqua ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
CN
Christina Neumüller
giugno 2023
Licia e Jacopo sono dei padroni di casa molto cordiali. L'appartamento era pulito, grande e c'era tutto il necessario. La piscina, grande e ben tenuta, è stata il punto forte per noi come famiglia. Molto interessante la visita guidata all'uliveto con piccola de... Leggi altro
Soggiorno: 6/2023
Carissimi Christina e Michael,
grazie per le belle parole che avete scritto.
Ci fa piacere che il vostro soggiorno sia stato piacevole e che abbiate apprezzato l'esperienza nell'oliveto e l'assaggio dell'olio di nostra produzione.
Ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti, così da poter vivere le esperienze che proponiamo nelle altre stagioni dell'anno.
Un abbraccio a voi e al piccolo Lorenz.

C.H.
ottobre 2022
Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza nell'agriturismo di Licia e Jacobo. L'appartamento era pulito, spazioso e ben arredato. I bambini hanno apprezzato particolarmente la piscina, che ha potuto essere utilizzata grazie al bel tempo. Possiamo raccomandare vivamente l... Leggi altro
Soggiorno: 10/2022
Agriturismo La Porcareccia risponde
Siamo molto felici di sapere che vi siete trovati bene e che avete apprezzato il soggiorno presso il nostro agriturismo.
L'autunno in Maremma è mite e le giornate permettono di godersi ancora il mare e la piscina. Ci fa piacere che abbiate potuto godere a pieno di queste possibilità.
Ci auguriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro.
Carissimi saluti.

FH
Frederike Kühnel
agosto 2022
Abbiamo trascorso 2 settimane di vacanza a La Porcareccia con i nostri bambini e abbiamo soggiornato nell'appartamento El Gelso. L'appartamento è molto pulito e dispone di tutto il necessario. La cucina è molto ben attrezzata. La fattoria era ottima per i no... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
RM
roberto mapelli
agosto 2022
Location ideale per rilassarsi nella quiete dell' agriturismo immersi tra gli ulivi...
Accoglienza disponibilità e libertà,posto ideale x il nostro bambino di 2anni...menzione speciale per il super nonno Nedo e il senso di familiarità che si respira... Leggi altro
Soggiorno: 8/2022
Sabine Gräf
luglio 2022

Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi a La Porcareccia con i simpatici e attenti padroni di casa Jacopo e Licia. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Grazie di tutto!
Soggiorno: 6/2022
VC
Vittorio Caroppo
luglio 2022
I proprietari sono stati molto cordiali.Eravamo lì con un piccolo cane e ci siamo sentiti molto a nostro agio con le temperature calde siamo stati molto spesso in piscina abbiamo recuperato bene lì e l'appartamento era anche molto pulito.

(Tradotto ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2022
Sabine
giugno 2022
L'appartamento é arredato con tutto di cui hai bisogno - molto pulito e confortevole.
Abbiamo passato una settimana indimenticabile.
Il luogo é ideale come punto di partenza per esplorare la zona - al rientro ti aspetta una magnifica piscina.
L... Leggi altro
Soggiorno: 5/2022
ES
Elfriede Schweitzer
giugno 2022
La posizione è perfetta per le escursioni in mountain bike. Buoni ristoranti nelle vicinanze. Proprietari molto gentili, piscina fantastica, appartamento bellissimo con cucina perfetta - tutto fantastico!
Soggiorno: 5/2022
Vacanza: Sportiva
Carissima Elfriede,

siamo veramente felici di sapere che abbiate trascorso una piacevole settimana da noi in Porcareccia.
Il mese di maggio è un ottimo periodo per il turismo in bicicletta e per scoprire le tante bellezze naturalistiche che la Maremma offre.
Speriamo di avervi come nostri ospiti anche il prossimo anno, i sentieri da percorrere in bici sono ancora molti.
Tanti cari auguri per il 2023.

SQ
Simone Quaresima
giugno 2022
Struttura molto bella,host riservati,la piscina davvero carina e nelle vicinanze diverse cose da vedere.Nella presentazione del Qr code in camera parlava di benvenuto con olio offerto ma non è stato così peccato ma non era fondamentale l'agriturismo è ben... Leggi altro
Soggiorno: 6/2022
Noemi
agosto 2021
Io e il mio compagno Abbiamo trascorso 12 giorni bellissimi... Posto stupendo in mezzo alla natura, piscina, ping pong e tutto quello che può servire per divertirsi e rilassarsi...comodo per spostarsi e girare... Lycia e Jacopo due persone stupende e sempre disponibili! &E... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
Carissimi Noemi e Federico,
grazie! Siamo veramente felici di leggere le vostre parole.
Vi assicuriamo che il tempo trascorso assieme è stato molto piacevole anche per noi.
Speriamo di rivedervi presto, un abbraccio da tutti noi (gatti compresi).

DS
Dennis Sych
agosto 2021
Buono
Padroni di casa cordiali e disponibili. Purtroppo il nostro appartamento non aveva l'aria condizionata
Bella piscina, piccolo parco giochi per bambini
Soggiorno: 8/2021
6,5
Agriturismo La Porcareccia risponde
Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno e che abbiate gradito la nostra compagnia.
Anche per noi è stato un piacere avervi come nostri ospiti.
I nostri alloggi più caldi dispongono già di aria condizionata, l'appartamento dove avete soggiornato voi è molto fresco e quindi non abbiamo ancora provveduto ad installarla. Accogliamo comunque il vostro suggerimento e contiamo di provvedere presto ad implementare il servizio anche in quell'appartamento.
I nostri più cari saluti.

Lycia, Jacopo e tutta la famiglia Valori
MR
MAURIZIO ROGAI
luglio 2021
Ottima compagnia e location Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
Agriturismo La Porcareccia risponde
Grazie Maurizio, siamo che lieti che vi siate trovati bene e che abbiate trascorso una piacevole vacanza.
Un caro saluto a te e Laura.

Daniela
settembre 2020
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo agriturismo dal 20/08 al 5/09 ed è stato proprio come ce l'aspettavamo, colline, silenzio e relax. I proprietari Lycia e Jacopo sono 2 persone stupende sempre disponibili e molto gentili, anche l'alloggio è ... Leggi altro
Soggiorno: 9/2020
Carissimi Daniela e Alberto,

è stato un vero piacere conoscervi e, se deciderete di tornare a farci visita, vi accoglieremo a braccia aperte.
Siamo felici che abbiate trascorso una vacanza piacevole e rilassante e vi ringraziamo per le belle parole che avete avuto nei nostri confronti.