Agriturismo La Porcareccia

S.P. 19 Montemassi, Loc. Montelattaia 58036 Roccastrada (Grosseto) Codice 053021AAT0005

T
Tania
agosto 2020
Abbiamo soggiornato nella settimana dal 15 agosto al 22 agosto e ci siamo trovati benissimo, cordialità e gentilezza impeccabile, fantastica la cena tipica del mercoledi, insomma nulla da dire . Il panorama circostante è spettacolare. Da ritornarci sicuramente. Graz... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Carissimi Tania e Simone,

siamo felici che vi siete trovati bene e che abbiate trascorso una settimana rilassante e divertente in nostra compagnia.
Ci ha fatto veramente piacere avervi come nostri ospiti e tutti noi, compresa la piccola Milù, speriamo di rivedervi presto.
Grazie per le belle parole. Un abbraccio

FO
Familie Oswald
agosto 2020
Abbiamo trascorso la nostra vacanza all'epoca di Corona nell'agosto del 2020 presso l'Agriturismo La Porcareccia. Nonostante tutti gli inconvenienti, siamo stati accolti calorosamente al nostro arrivo e ci siamo sentiti benvenuti per tutta la durata del nostro soggior... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Liebe Traude und Berndt,

grazie per le belle parole che avete scritto. Siamo felici di sapere che abbiate apprezzato la vacanza da noi e gli sforzi che abbiamo fatto per rendere il soggiorno dei nostri ospiti sicuro (dal Coronavirus), ma ugualmente piacevole e divertente.
Essere cordiali con voi, le ragazze e il vostro meraviglioso cagnolone non è stato difficile, siete tutti gentili, cordiali e simpaticissimi.
Anche se l'inglese non è la nostra né la vostra lingua siamo riusciti ugualmente a fare delle belle chiacchierate.
Speriamo di cuore di potervi rivedere presto, liberi dal Coronavirus, così da poterci abbracciare.
Grazie di tutto.

Lycia, Jacopo e Matteo
SM
Simone Mori
gennaio 2020
Posso solo dire cose belle su questo agriturismo immerso nella Maremma Toscana. L'appartamento era bellissimo e il signor Jacopo ci ha mostrato anche gli altri. Tutti belli e confortevoli.
Lo spazio esterno è curato e c'è un bel barbecue che nella sta... Leggi altro
Soggiorno: 12/2019
Agriturismo La Porcareccia risponde
Grazie Simone, ci ha fatto veramente molto piacere leggere le tue parole.
Siamo felici che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e ci auguriamo di potervi rivedere in futuro. Magari in primavera o estate, così potrete godere a pieno degli spazi esterni e della piscina.
Un abbraccio e ancora auguri per il 2020!

PH
Petra&Helmut
ottobre 2019
Lycia e Jacopo e la sua famiglia sono liberi, liberi, liberi e si trovano a Gastgeber: Per favore, con Leidenschaft, Pflege und persönlichem Einsatz von Lycia und Jacopo, La Porcareccia e in Ort der Entspannung für uns war. La Porcareccia è un gelificatore di ge... Leggi altro
Soggiorno: 10/2019
Cara Petra e Helmut,

grazie per la sua gentile recensione.
Incontrarvi è stato un piacere e speriamo che sarete nostri ospiti anche l'anno prossimo.
Cordiali saluti.

Licia e jacopo
SS
susanne schädle
settembre 2019
GRAZIE PER IL TEMPO BELLO E RILASSATO NELLA VOSTRA BELLA E PULITA QUATRIER!
Soggiorno: 8/2019
Agriturismo La Porcareccia risponde
Grazie a voi per essere ospiti gentili e cordiali.
Speriamo di rivedervi presto.
Saluti

Licia e Jacopo
AB
Alberto Brigidini
agosto 2019
Noi ci siamo trovati bene. Dispone di grande giardino con piscina (una piscina vera e non una vasca gonfiabile!), con lettini, tavolini e sedie anche all'ombra, campetto da pallavolo in erba, ping pong e area attrezzata per grigliate. L'appartamento dove siamo stati noi e... Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Thank you Alberto,

We are happy that your stay with us was pleasant and we hope to have you as our guests again.
A warm greeting

Lycia and Jacopo
KM
Kristoffer Malmqvist
luglio 2019
Eravamo 27 giovani e vecchi membri della famiglia che sono scesi in fattoria a metà luglio per una settimana insieme. La Porcareccia è un grande sito per famiglie con molto da fare per bambini di tutte le età. La proprietà è spaziosa e pulita c... Leggi altro
Soggiorno: 7/2019
Viaggiatore: Gruppi numerosi
Agriturismo La Porcareccia risponde
Caro Bo e tutta la famiglia,

grazie per la sua gentile recensione.
Cerchiamo sempre di fare il meglio possibile per ospitare i nostri ospiti. Facciamo il nostro lavoro con il cuore e quando i nostri sforzi sono apprezzati, per noi, è il premio migliore.
La vostra "grande" famiglia è deliziosa e tutti voi siete stati ospiti gentili e gentili.
Ospitarvi è stato un piacere per noi e speriamo, in futuro, di incontrarvi di nuovo.
Cordiali saluti.

Licia e Jacopo

P.S.
Un ringraziamento particolare a Si che ha lavorato con me per organizzare al meglio il vostro soggiorno nel nostro agriturismo.

L.
CV
Cinzia Vlahov
giugno 2019
Abbiamo passato una settimana rilassante, Licia e Jacopo sono molto simpatici e disponibili, ci hanno indicato vari ristorantini in zona. Le spiagge distano circa mezz'ora e sono molto belle, i paesini nei dintorni valgono la pena di essere visitati. Il relax in piscina &egra... Leggi altro
Soggiorno: 6/2019
Dear Cinzia and Andrea,

We thank you for the fine words you have had towards us.
We are happy that the days spent on our farm were pleasant and that your holiday was as relaxing as you wanted.
It was a real pleasure to meet you and we hope to have you back as our guests soon.
Sincerely.

Lycia, Jacopo and the whole family

LH
laszlo horvath
maggio 2019
Abbiamo trascorso 10 giorni meravigliosi all'Agriturismo Portareccia, la casa e il giardino con piscina e altre strutture erano accoglienti, e il nostro ospite, Lycia erano extra bello e disponibile.
Soggiorno: 4/2019
Cari Klara e Laszlo,

siamo molto lieti di leggere la sua recensione.
Siamo lieti che il vostro soggiorno a Porcareccia sia stato piacevole e confortevole.
Siete stati gentili e simpatici ospiti e ricordo con piacere la nostra conversazione vicino alla piscina.
Spero davvero di incontrarti di nuovo.
I più gentili saluti da parte mia e di Jacopo.

Licia
K
Keti
agosto 2018
Un isola di pace, appartamento confortevole, piscina, verde, e gente molto simpatica. Al prossimo anno!!! Leggi altro
Grazie Keti!
Siamo molto felici che vi siate trovati bene e che la vostra vacanza nel nostro agriturismo sia stata confortevole e rilassante.
Anche noi ci auguriamo di potervi rivedere il prossimo anno.

CF
Carta Fabiola
agosto 2018
Per me è la mia famiglia nn esiste posto migliore dove sentirti come a casa. È un posto fantastico. Leggi altro
Ciao Fabiola!

Ti ringraziamo per la tua recensione, ci ha fatto veramente molto piacere leggerla.
Siamo felici di aver rivisto te, Gaspare ed i ragazzi quest'estate e ci auguriamo di potervi avere con noi anche il prossimo anno.
Un abbraccio da tutta la famiglia.

SM
Simona Matthews
agosto 2018
Posizione perfetta per andare in posti come il mare, la spiaggia, Orbetello, Siena, Pisa, ecc. Il posto è carino con viste incantevoli sul retro, piscina pulita e giardino. Il lato negativo è che è un po 'rumoroso perché è su una strada prin... Leggi altro
Agriturismo La Porcareccia risponde
Cara Simona, ti ringraziamo per la tua recensione e speriamo che la tua vacanza non sia stata così male: il tuo voto è 8/10 e hai espresso più volte - durante il soggiorno e anche la mattina della partenza - il desiderio di tornare nella nostra fattoria. Accogliamo con favore il suggerimento relativo all'aria condizionata. Alcuni dei nostri alloggi già ce l'hanno e vogliamo mettere i condizionatori anche negli altri appartamenti. Gli ultimi giorni del tuo soggiorno sono stati particolarmente caldi e ci siamo offerti di darti dei fan. Hai rifiutato l'offerta, quindi abbiamo pensato che non fosse così male per te. Vorremmo ancora rispondere alla valutazione riguardante la cena. Non offriamo il servizio di ristorazione. Seguendo le richieste dei nostri ospiti precedenti, durante l'estate, offriamo cene di degustazione preparate da un servizio di catering di chef in casa. Per partecipare è facoltativo e il menu viene comunicato in anticipo. Quindi eri consapevole della proposta e liberi di aderire o meno. La cena comprendeva un antipasto con salumi e formaggi locali, tutti di qualità e prodotti dal contadino locale. Inoltre crostini, bruschette e pappa al pomodoro. Seguono due primi piatti: tortelli freschi della Maremma con ragù e pici con salsa alla cinta senese e funghi porcini. Alla fine dessert e caffè. Bere acqua e vino locale, in abbondanza. La cena potrebbe non essere stata di vostro gradimento e su questo non possiamo obiettare nulla, ma il cibo offerto è tutto artigianale, locale e di qualità. Il prezzo per la quantità e la qualità della proposta è più che onesto. È una cena degustazione con piatti e ingredienti tipici della cucina locale. Altre volte il menu è diverso e include il secondo con un contorno. Tuttavia, questo menu include, oltre ai salumi, due primi piatti con sughi di carne. Pertanto, non si può dire che la carne sia assente. Normalmente questo menu è molto popolare perché gli ospiti italiani e stranieri amano mangiare la pasta in Italia. Sono molto dispiaciuto di aver letto finalmente che non volevamo fornire informazioni sul nostro petrolio. Amiamo il nostro lavoro e l'olio che produciamo e siamo sempre felici e disposti a dare spiegazioni al riguardo. In due settimane di permanenza non hai mai chiesto nulla a riguardo. L'ultimo giorno mi hai fermato davanti alla porta mentre stavo per andarmene. Abbiamo parlato di un'altra questione e poi mi hai chiesto del petrolio. Sono rimasto a parlare con te per circa dieci minuti, poi ti ho detto che sono stato costretto ad andarmene perché dovevo ritirare del materiale da un fornitore che avrebbe chiuso per le vacanze estive dopo 30 minuti. Non potevo trattenermi. Ti ho detto che se volessi maggiori informazioni sarei tornato dopo un'ora e mezza e sarei stato in una fattoria per il pomeriggio e la sera. Non sei venuto alla reception e, le volte che abbiamo attraversato il giardino, non mi hai più chiesto niente. Ho pensato, certamente sbagliato, che l'argomento non fosse tale da disturbarti in piscina o bussare a casa per parlarti del nostro petrolio. Se avessi capito che era così importante per te parlare di petrolio, sarei venuto. Cerchiamo di essere sempre disponibili e presenti, ma mai invadenti con i nostri ospiti. Cordiali saluti. Lycia e Jacopo
(Tradotto con Google Traduttore)
BB
Barbara Bourgueil
luglio 2018
Siamo stati al 5 nell'appartamento Gelso. Proprietari molto puliti, super gentili e premurosi. Piscina di buone dimensioni e pulita. Ottimo soggiorno!
Agriturismo La Porcareccia risponde
Grazie Barbara, è stato un piacere per noi ospitare anche te e la tua famiglia. Siamo felici che tu abbia gradito il tuo soggiorno nella nostra fattoria e speriamo di incontrarti in futuro. Saluti dalla Toscana! Lycia e Jacopo
(Tradotto con Google Traduttore)
paolo
giugno 2018
fantastico angolo di paradiso!! ci siamo trovati davvero bene, l'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari fa da cornice perfetta in questo meraviglioso agriturismo, che dire... grazie mille a loro.. lo strepitoso Nedo... e i carinissimi Jacopo e Licia, Matteo.. p... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Grazie Paolo,

siamo felici di leggere il vostro commento e di sapere che vi siate trovati bene.
Anche per noi è stato un piacere trascorrere questa settimana in vostra compagnia e speriamo di rivedervi presto.
Un abbraccio a te, a Veronica, alle bimbe e ad Havana

Lycia, Jacopo e Matteo

FR
Federico Rogier
maggio 2018
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per ilponte del 1 maggio e ci siamo trovati molto bene. L'agriturismo e' molto carino e pulito e i proprietari molto carini e cortesi Leggi altro
Soggiorno: 4/2018
Carissimi Daniela e Federico,
siamo felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di potervi avere come ospiti anche in una prossima occasione.