Agriturismo Podere Campo all Olivo

Loc. Campo all?Olivo, 20, Gavorrano 58023 Gavorrano (Grosseto)

"Ottimo"
Secondo 84 recensioni
  • Posizione e dintorni:
    9,4/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi:
    9,4/10
    "Ottimo"
  • Alloggio:
    9,8/10
    "Ottimo"
  • Ristorante:
    9,7/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
Lascia la tua recensione
  • 10
    "Eccellente"

    "Rosanna e Antonio sposi "

    26/10/2010

    E' stato un piacere essere ospiti di questo splendido agriturismo immerso nella natura..... Abbiamo mangiato splendidamente e tanto... Le nostre papille gustative hanno fatto festa.... l'olio prodotto da loro è buonissimo sulle bruschette poi un capolavoro , per non parlare dei salsicciotti di cinghiale la fine del mondo!!! E il formaggio??? una prelibatezza!!! E' il posto ideale dove rilassarsi col proprio partner o una buona mangiata in compagnia di amici.... Oltre ad innamorarvi della simpatia di Marilù e di Cesare che sono i proprietari del posto, vi affezionerete a Romeo, uno splendido GOLDEN RETRIEVER giocherellone e coccolone... insomma bisognerebbe andare almeno una volta, la seconda ci si ritorna con tanta voglia... Grazie per averci ospitato siamo stati benissimo alla prossima e auguri !!!

    • Soggiorno: 10/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "Impressioni di Agosto"

    18/09/2010

    Anche se con un pò di ritardo ci tenevamo a dire la nostra..
    Non possiamo che confermare i commenti di chi ci ha preceduto..posto magnifico,cucina sublime, accoglienza squisita..insomma l'Agriturismo perfetto!!
    Ma ciò che più ci ha conquistato è che andando a trovare Cesare e Marilù non ci si senta ospiti di un agriturismo ma piuttosto si ha la sensazione di essere andati a trovare degli amici..e questo forse è il miglior complimento che vi si possa fare.
    Torneremo di sicuro magari..anche solo per sentire le imitazioni di Albano(bravissima Marilù) o per parlare con Cesare della programmazione notturna di Telenorba...

    un saluto affettuoso da Gianfranco e Roberta e dal piccolo/a in arrivo.

    • Soggiorno: 8/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "Una vacanza indimenticabile !"

    25/08/2010

    Ed eccoci anche noi a scrivere i nostri elogi... Abbiamo scelto questa struttura,visitando il sito Internet, per la sua dislocazione strategica rispetto al mare ed a un sacco di possibili escursioni di carattere storico, culturale, paesaggistico;ci siamo subito convinti leggendo le recensioni di molti clienti.Egoisticamente una tale gemma nell'ambito della ricezione e ristorazione vorresti tenerla segreta,per poterne godere sempre, senza problemi di "tutto esaurito". Cesare e Marilù,gli splendidi proprietari,si meritamo però un ulteriore conferma di tutto quanto di bello si può leggere negli innumerevoli commenti precedenti.Potrà forse sembrare ancora impossibile ai più scettici, ma in questa struttura i clienti possono trovare TUTTO ciò che viene ribadito costantemente da chi li ha preceduti.La sempre più probabile presenza di "clienti storici" contribuisce ulteriormente a creare immediatamente un soggiorno indimenticabile in un ambiente famigliare.Se tutto l'insieme è meritevole dei massimi elogi,la cena ( servita solo per gli ospiti) è un evento sublime:si possono gustare molti piatti della tradizione, prodotti eccellenti della provincia, molto spesso completati (e resi ineguagliabili) da uno squisito olio extravergine di produzione propria.Quindi grazie di cuore a Cesare e Marilù ed a tutte le persone che li aiutano ( tra cui appunto l'eccellente cuoca ), insieme al loro cane ed ai gatti che contribuiscono ad allietare ulteriormente alcuni momenti di relax, per averci offerto una vacanza davvero unica ed indimenticabile.
    Marco, Cristina ed il piccolo Andrea da Torino

    • Soggiorno: 8/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "a cesare e marilù"

    11/07/2010

    una settimana incantevole, in un posto magnifico che ci porteremo nel cuore, insieme a voi. era la prima volta per noi in un agriturismo ma ci avete fatto innamorare dei vostri posti, della vostra cucina e dell'immancabile cortesia e familiarità. Speriamo di tornare presto, daniele gianna e roberta paladini (firenze)

    • Soggiorno: 6/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "PODERE+CESARE+MARILU'=MERAVIGLIOSO"

    23/06/2010

    Non è la solita vacanza, è un paradiso!!
    Il podere ed il posto sono incantevoli!!
    Cesare e Marilù talmente eccezionali da farti sentire a casa, si fanno così voler bene che hai la sensazione di conoscerli da sempre! Ti rimangono subito nel cuore, non vuoi + partire e non vedi l'ora di ritornarci!
    La cucina poi....... è sublime!
    Grazie ragazzi!

    • Soggiorno: 8/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "Che Bello!!!"

    11/06/2010

    Bellissimo...una settimana passata splendidamente...il casolare è un incanto immerso nella maremma, la cucina è ottima e le camere sono ampie e confortevoli. Da ritornarci.
    Grazie alla simpatia di Cesare e alla dolcezza di Marilù! Bravi ragazzi.

    • Soggiorno: 6/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "rilassante e ospitale......semplicemente magnifico"

    03/06/2010

    Come essere a casa propria....ambiente famigliare e ospitalita' senza eguali!!!Livello della struttura eccelso, cucina ottima, camere molto accoglienti.
    Ma il punto di forza sono la simpatia e la cordialita' di Cesare e Marilu' (ma come scordarsi di ROMEO!!!!!).
    Ciao sicuramente a presto, Carla e Roberto.

    • Soggiorno: 6/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "semplicemente meraviglioso"

    27/05/2010

    la bellezza e la tranquillita' del paesaggio, il profumo della natura, incorniciamo in maniera perfetta il podere e si arricchiscono ancora di piu' con la cordialita' e la simpatia di Cesare e Marilu'. l'unica nota dolonte....è estremamente arduo dover andar via.

    • Soggiorno: 5/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "dante..."

    10/05/2010

    sono certo che dante prima di scrivere il canto del paradiso (divina commedia) sia passato dal podere campo all'olivo...marco gaia giovanna e fabio consigliano vivamente...grazie di tutto...top!!! ha dimenticavo! romeo fa la differenza...

    • Soggiorno: 5/2010
  • 10
    "Eccellente"

    "PROFESSIONALE!"

    07/12/2009

    Dopo avere trascorso per 2 anni di fila la mia vacanza presso un agriturismo, devo dire che Nel Podere Campo all'Ulivo abbiamo trovato una coppia di titolari e gestori giovani davvero in gamba che hanno saputo offrirci piatti davvero ottimi e curato molto bene l'ambiente con la pulizia e l'ordine.Lo raccomando senz'altro

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Questo è relax!"

    11/09/2009

    Immerso in una splendida cornice ambientale, il Podere Campo all'Olivo è la giusta risposta per una vacanza serena e rilassante, un punto di riferimento ideale per chi ha voglia di conoscere posti suggestivi.
    Cari amanti del mare, dell'arte, della storia non potete fare a meno di venire in questo paradiso! E come noi, non potrete fare a meno di tornarci più e più volte.
    Non è il solito agriturismo. E' qualcosa di più: è tradizione, è amore, è passione per ciò che non viene considerato come un semplice lavoro. E' cura dei particolari, eleganza, piacere di gustare piatti tipici, un mix ideale di profumi e buon gusto: è Maremma; sapientemente sposata al calore del focolare domestico, al sorriso e alla dedizione profonda di Cesare e Marilù. Questi splendidi padroni di casa, non solo sanno come renderti gradito il soggiorno, ma si rivelano anche dispensatori di nuove amicizie. Per qualche strana coincidenza, infatti, accade che la bella gente ne attiri altra. Perciò è impossibile non conoscere nuove persone al Podere,scambiare quattro chiacchiere, un sorriso, impressioni ed augurarsi di ritrovarsi lì, tutti insieme l'anno dopo. Sarà per l'atmosfera sapientemente creata all'ora di cena (gazebo, musica soft, candele, ecc.), per le torte della colazione, per la compagnia di Romeo, Salvatore e Kimba, vi assicuriamo che lì, le giornate sono davvero più belle. Grazie di cuore e a presto.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "IL RITORNO"

    02/09/2009

    Bellissimo casolare immerso nel verde della maremma con un servizio e una cortesia eccezionale grazie alla passione di Cesare e alla
    cordialità di Marilu'oltre alla simpatia di Romeo, e che dire della cucina...fantastica.
    Un posto in cui ritornarci sicuramente.
    A presto, alla prima occasione un salto da Cesare e Marilu' e da quel simpatico di Romeo.

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Vacanze, relax e pace! "

    29/08/2009

    Siamo stati davvero bene. Una vera e propria vacanza rilassante, l' agriturismo molto bello e tranquillo, immerso nel verde. L'ospitalità di Cesare e Marilù incredibile, ci sentivamo come a casa nostra, complimenti per la cucina molto buona. Consiglio a tutti di andarci e stare il più possibile, noi purtroppo solo 5 notti... Vorremmo ancora ringraziare di Cuore C&M per tutto, salutare Romeo e Salva, speriamo di tornare presto!!! Tanti complimenti e Auguri per il vostro viaggietto meritato... ;-) , bacini da Leilani, Kresh, Noa e la piccola Helena
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Non c'è il due senza il tre"

    24/08/2009

    Insomma, dopo essere stati qui a giugno la nostalgia era così forte che ci siamo ritagliati altri quattro giorni per ritornare nel nostro agriturismo preferito.
    Anche in questo nostro terzo soggiorno tutto è andato splendidamente, per cui evito di scrivere la fotocopia del commento entusiasta di due mesi fa per parlare invece dell'ultima novità al Campo all'Olivo: una fantastica veranda in legno posta tra il portico e il prato ideata e costruita da Cesare, che non avevamo potuto collaudare a giugno perchè ancora in fase di realizzazione.
    E adesso è ancora più bello cenare qui, all'aperto, ascoltando i suoni della campagna e guardando la luna sorgere dietro alla cornice delle colline circostanti; e al mattino, fare colazione illuminati dai raggi del primo sole, respirando la brezza fresca.
    Complimenti Marilù e Cesare, questa è stata proprio una gran bella idea!

    • Soggiorno: 8/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Vacanza Meravigliosa"

    21/08/2009

    solitamente il commento lo fai quando ritorni a casa.....ma in questo caso non abbiamo resistito!I commenti che si leggono sul sito già lasciano intendere la qualità del posto.....ma vivere la vacanza qui da loro conferma ancora di più cosa si vede e legge sul sito. Cesare e Marilù sono ottimi padroni di casa,le camere e il servizio si distinguono per piccoli particolari dal tocco femminile mentre la loro cucina è insuperabile.......
    Inoltre la compagnia di Romeo Salvatore Simba & C. rendono le giornate ancora più belle.
    Barbara e Virgilio

    • Soggiorno: 8/2009
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti