Agriturismo Poggio degli Ulivi

Strada Vallemaggiore, 174, Rispescia 58010 Grosseto (Grosseto)

"Ottimo"
Secondo 55 recensioni
  • Posizione e dintorni:
    9,6/10
    "Ottimo"
  • Attività e servizi:
    9,3/10
    "Ottimo"
  • Alloggio:
    9,4/10
    "Ottimo"
  • Ristorante:
    9,2/10
    "Ottimo"
Sei stato in questo agriturismo?
Lascia la tua recensione
  • 10
    "Eccellente"

    "Una splendida vacanza"

    28/07/2009

    Sono stata ospite in questa bellissima struttura con mia sorella e tre bambine... l'ospitalità e la disponibilità di Daniela è stata davvero calorosa. L'appartamento era molto confortevole e pulitissimo. Ringraziamo di cuore anche Antonio per la gentilezza e disponibilità nell'aiutarci a muoverci in questa incantevole terra. Spero di tornarci presto!

    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Gastvrijheid. L'ospitalità, l'amicizia, la pace"

    27/07/2009

    Een uitstekende Plek als uitvalsbasis naar zee di het Toscaanse entroterra! Zelfs Roma è haalbaar. Een warme ontvangst porta een zeer gastvrije familie. Zeer netjes en acqua superzuiver in het grote, warme zwembad. Met onze 2 tienerzonen voelden abbiamo ons onmiddellijk Thuis!

    Un ottimo posto per visitare le città bella e villaggi sulle colline Toscan o le spiagge selvagge lungo la meravigliosa Maremma-mare. Grazie all'aiuto di Maurizio siamo anche andati a Roma in auto! Non era il nostro primo soggiorno in Toscana o la Maremma, ma era la prima volta che ci siamo sentiti veramente a casa come amici.
    Il terreno è di circa la natura allo stato puro. Con il parco naturale così vicina a nessun altro posto in Toscana abbiamo visto birdspecies tanti diversi e una sera tornando a casa abbiamo visto un gufo enorme e un tasso (Meles meles) lentamente attraversando il countryroad accesso.
    Grazie Francesco e Andrea per il calcio-concorso, Daniela per rispondere a tutte le nostre esigenze e Antonio e sua moglie per il gardenvegetables gustosi piatti maremmani e piacevole. Torneremo!
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 7/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "Vacanze indimenticabili"

    12/05/2009

    Le nostre vacanze in Maremma ci sono rimaste nel cuore, il posto stupendo e l'appartamento curato nei minimi dettagli, e le cene deliziose. Ci siamo proprio sentiti come a casa, Cesare il nostro bimbo di 2 anni ancora adesso mensiona spesso i cavalli di Antonio. Ritorneremo ...... con affetto e amicizia Cesare, Lidia e Sandro
    (Tradotto con Google Traduttore)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 6/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "pace e ospitalità"

    09/05/2009

    è un posto incantevole! Gli appartamenti sono deliziosi e curati. ma quello che più colpisce è l'ospitalità e la disponibilità di Daniela che ti fa sentire a casa. Peccato che per il periodo scelto non ho potuto utilizzare la piscina. E' un luogo incantevole!

    • Soggiorno: 4/2009
  • 10
    "Eccellente"

    "pronti a ricostruire fab"

    07/11/2008

    Luogo molto piacevole. Tutto è immacolato, gli appartamenti sono molto confortevoli. La casa di Daniel ei suoi genitori sono caldi. Essi sono stati a nostra disposizione durante il nostro soggiorno di avvisarci di luoghi da visitare ristoranti. Grazie alla loro viaggio gentilezza era grande circa. il nostro unico rimpianto non avere più libro!
    (Translated with Google Translate)

    Leggi l'originale
    • Soggiorno: 8/2008
  • 2
    "Scarso"

    "Si va in vacanza per riposare...."

    08/09/2008

    ..invece.... Purtroppo, non posso dire che il mio soggiorno all'Agriturismo Poggio Degli Ulivi sia stato positivo. Ho avuto la sfortuna di avere dei vicini di appartamento che la notte invece di dormire (e far dormire i vicini), producevano rumori e risate avvertibili distintamente nel silenzio della notte. Avvisare della cosa i proprietari dell'agriturismo e pregarli di porre rimedio alla cosa non ha dato esito positivo. Gli appartamenti sono contigui ed i muri sono così sottili che sembra di dormire tutti nello stesso appartamento. Ho dovuto interrompere il mio soggiorno alla quinta notte di sopportazione (su sette). La proprietà mi ha detto che avrei dovuto pagare per intero la settimana compresi i giorni non usufruiti..(solo dopo mia lamentela mi sono stati fatti pagare i reali giorni di soggiorno). L'agriturismo non ha parcheggio a disposizione dei propri Clienti malgrado questo sia indicato nell'offerta (si parcheggia all'esterno in un polveroso campo di ulivi..). Per il pagamento è scomodo il fatto di non potere usufruire ne di carta di credito, ne di bancomat, ne di assegni... Per raggiungere il mare più vicino (20 km. circa l'Alberese) è per forza necessario utilizzare la macchina (meglio se un fuoristrada). Bella la piscina.
    ------------------
    Risposta della struttura:

    Mi spiace per l'ospite disturbato nel suo soggiorno dai vicini rumorosi. Da brava padrona di casa, su richiesta dell'interessato e non senza imbarazzo, ho provveduto ad avvisare prontamente ed educatamente dei fastidi che procuravano. Gli ospiti rumorosi mi hanno risposto che sarebbero stati più attenti e che comunque, come in ogni cosa, serve sempre un po' di tolleranza.
    Detto questo, per quanto riguarda il nostro parcheggio, i posti auto sono ricavati all'aperto, all'inizio dell'oliveto dell'azienda prospiciente l'entrata dell'agriturismo. Gli ospiti che, andando in una struttura di campagna in Toscana come la nostra, si aspettano di trovare strade e parcheggi asfaltati, come in città, andranno certamente incontro spesso a delle grandi delusioni, non pensando ai vari vincoli paesaggistici e delle belle arti a cui sono soggette non solo le nostre case ma anche le nostre proprietà, ivi comprese le strade "bianche" di campagna. Queste leggi che talvolta possono sembrare anche troppo rigide, hanno fatto sì che la nostra bella campagna Toscana sia famosa ed ammirata in tutto il mondo e da Maremmana sono orgogliosissima della mia terra, anche se questo mi comporta l’oneroso compito di lavare la mia macchina un po' più spesso durante l'estate!!
    Tengo comunque a precisare che la mia famiglia provvede ogni anno alla manutenzione della nostra strada, facendo portare prontamente la breccia di cui c'è bisogno.
    Per quanto riguarda il pagamento della vacanza credo sia conosciuto a tutti che chi fissa una settimana con tanto di bonifico è tenuto a pagare il soggiorno per cui ha impegnato l'alloggio.
    Per il pagamento finale, inoltre, accettiamo solo contanti così come è specificato nel sito e come facciamo puntualmente presente anche telefonicamente al momento della prenotazione.
    Per concludere, tengo a dire a tutti coloro che volessero scegliere Poggio degli Ulivi, che da noi troveranno sicuramente persone di buon senso ed aperte al dialogo e soprattutto una famiglia che svolge il proprio lavoro per scelta, con tanta passione, verità ed amore cercando di dare sempre il meglio (anche se sbagliare è umano) e che considerano sacro il proprio ospite e la sua vacanza.

    • Soggiorno: 8/2008
  • 10
    "Eccellente"

    "w il poggio degli ulivi, w Antonio, w Daniela"

    03/07/2008

    Ciao, siamo Mirella e Cristian, siamo stati i primi a prenotare al Poggio Degli Ulivi nel lontano 2001, siamo nel 2008 e puntuali ad agosto.....noi si torna A CASA. abbiamo due bambini di 11 e 4 anni e per loro, cosi come per noi desideriamo il meglio, ed il meglio è la che ci aspetta. Persone fantastiche, amici, posto stupendo, colori e profumi di un mondo magico e fatato. Mirella, Cristian, Gaia, Luca!!!

    • Soggiorno: 8/2007
  • 10
    "Eccellente"

    "soggiorno in maremma"

    09/06/2008

    Siamo Francesco e Laura, dui bimbi di 3 e 6 anni, siamo appena tornati da una splendida settimana al poggio degli ulivi, un posto fantastico, immerso nella natura della maremma. Dove potrete degustare ottime cena....in buona compaglia e dove consigliamo a tutti i genitori di portare i loro bimbi. Un grosso saluto a Daniela e famiglia ed ai cavalli di Antonio...

    • Soggiorno: 6/2008
  • 8
    "Molto buono"

    "Ottima ospitalità"

    06/05/2008

    Cogliamo l'occasione per salutare la signora Daniela che ci ha ospitato con cordialità e simpatia nel suo agriturismo nuovissimo, ben curato ed in una posizione da sogno nel bel mezzo delle colline della Maremma.

    • Soggiorno: 5/2008
  • 8
    "Molto buono"

    "rilassante"

    04/05/2008

    Un posto a dir poco meraviglioso, incastonato nella campagna maremmana ed imprezziosito dalla gentilezza e professionalita' della "padrona di casa". Un luogo ideale per le famiglie.

    • Soggiorno: 5/2008
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti