Agriturismo Sant'Antonio di Saturnia

Loc. Fontecannella, 58014 Manciano (Grosseto)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Struttura intera (1), Camera (4),
  • Ospiti: 8
  • Posizione: Collina
  • Trattamento offerto: Pern. e colazione

L'agriturismo

Nello splendido paesaggio della Maremma toscana, a 300 m slm, tra l'Argentario e i monti dell'Amiata, l'agriturismo con la sua azienda agricola biologica è circondato da boschi, olivi e vigneti specializzati, a soli 6 km dalle Terme di Saturnia con cui è convenzionata.

 

Data la sua posizione, l'agriturismo Sant'Antonio di Saturnia è il luogo ideale per chi cerca relax e privacy, ed è raggiungibile grazie a una strada sterrata lontana dal traffico.

 

Qui gli ospiti potranno degustare olio e vini prodotti nell'azienda agricola, vero cuore dell'agriturismo, e gustare i piatti tipici della cucina toscana nel ristorante a conduzione familiare.

 

In circa mezzora è possibile raggiungere Capalbio e le splendide spiagge dell'Argentario per chi vuol fare una gita al mare.

 

Le camere godono tutte del panorama sulle colline di Scansano.

L'alloggio

L'agriturismo, a conduzione familiare, accoglie i propri ospiti in un clima intimo e genuino in cui riscoprire il legame con la natura, rilassandosi al sole nel patio e sorseggiando l'ottimo vino locale.

Ad accogliere i visitatori camere doppie con bagno con letti in ferro battuto e pavimentazione in cotto, TV ed asciugacapelli, di cui due - Uccellini e Cavaliere - attrezzate per accogliere disabili.

Durante il soggiorno è possibile usufruire di una deliziosa cucina comune attrezzata con forno a microonde e frigo, un giardino in cui rilassarsi e prendere il sole e un pergolato con tavolo da ping pong.

Gli avventori dell'agriturismo potranno gustare abbondanti colazioni preparate esclusivamente a base di prodotti locali.

Per i palati più fini si organizzano degustazioni di prodotti locali, olio e vino acquistabili direttamente presso l'azienda.

Istruzioni aggiuntive causa COVID-19

Si prega di seguire le indicazioni del personale per l’accesso alla propria camera.

Mantenere la distanza tra gli ospiti nelle aree comuni di almeno 1 metro, Qualora non fosse possibile gli ospiti sono obbligati ad indossare la mascherina.

I lettini sono a disposizione degli ospiti ed è severamente vietato spostarli all’interno del giardino comune (gli unici spostamenti concessi sono quelli in prossimità dell’ombrellone). È obbligatorio l’uso degli asciugamani sui lettini.

La colazione verrà servita nel tavolo posto sotto al portico, di fronte all’ingresso della camera e dovrà essere ordinata la sera precedente con il menu che vi verrà fornito all’arrivo.

La piscina e Il gazebo sono temporaneamente non accessibili così come la cucina ad uso comune.

Si prega di rispettare scrupolosamente gli orari di check-in e check-out per consentire le operazioni di igienizzazione.

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Altre proposte

Promozioni

{{agriturismoDetailed.name}}

{{agriturismoDetailed.city}} ({{agriturismoDetailed.province}})

{{agriturismoDetailed.rating}}
{{agriturismoDetailed.ratingDescription}}
Nuovo su Agriturismo.it

{{agriturismoDetailed.serviceTypology2}}

{{agriturismoDetailed.lowestPrice}}€ {{agriturismoDetailed.lowestPriceRefersToLabel}} per {{agriturismoDetailed.lowestPriceRoomPersons}} Ospiti Ospite
Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti