contactModalFeedback

Agriturismo Sicomoro

Via madonna Nicola, 8, 58011 Capalbio (Grosseto)

Descrizione

In breve

  • Tipologia: Appartamento (2), Camera (1),
  • Ospiti: 10
  • Posizione: Mare
  • Trattamento offerto: Solo pernottamento

L'agriturismo

A pochi minuti dalla bellissima cittadina medievale di Capalbio, l’azienda agrituristica Sicomoro, a conduzione familiare, offre ospitalità a tutti gli amanti del mare (3 km) e a tutti coloro che, in generale, desiderano scoprire il suggestivo territorio della Bassa Maremma. Luogo di pace e serenità, perfetto per una vacanza all’insegna del relax.

L'alloggio

L’azienda è costituita da un casale di recente ristrutturazione attorniato da 12 ettari di terreno coltivato principalmente a vite, olivo, ortaggi e cereali. L’agriturismo si distingue per la sua semplicità ma nello stesso tempo per il buon gusto e l’ospitalità che caratterizzano la famiglia.

A disposizione degli ospiti 2 appartamenti (Azzurro e Ciliegio) e un monolocale (Yasmina) a due passi da vigneti e oliveti. L’appartamento Azzurro è composto da soggiorno con cucina arredata e divano letto (che può comodamente ospitare 2 persone), camera matrimoniale e servizi. Gode di una veranda attrezzata con sedie e tavolino davanti ad uno splendido giardino. Alle spalle dell’appartamento Azzurro il monolocale Yasmina, piccolo gioiello con al suo interno un cucina arredata. Dal monolocale, mediante una porta finestra, si può accedere direttamente al giardino attrezzato con tavolino, sedie e sdraio di fronte a un comodissimo barbecue. L’appartamento Ciliegio è situato al piano terra della casa padronale, anch’esso dotato di veranda attrezzata. Si compone di soggiorno con cucina arredata, divano letto, servizi e ampia camera matrimoniale dove si può aggiungere un terzo letto o una culla.     

Questa struttura è temporaneamente non presente su Agriturismo.it

Guarda altri agriturismi nella zona

Caricamento in corso
Agriturismo aggiunto ai preferiti
Agriturismo rimosso dai preferiti