Agriturismo Il Palazzino

Località Il Palazzino - via di Bacco 10-12, 57020 Bibbona (Livorno)

DM
Daniel Most
ottobre 2016
Maurizio e Carla erano probabilmente i padroni migliori che si può chiedere. Non è mai mancato nulla. Posizione molto bella di Il Palazzino, circondata da ulivi. Bibbona è un piccolo ma grazioso villaggio. Se si lascia in auto Bibbona incontra verso est un be... Leggi altro
Soggiorno: 9/2016
K
Karsten
ottobre 2016
Reale qualcosa di speciale, altamente consigliato.
Soggiorno: 9/2016
AW
Astrida Wallat
ottobre 2016
Lo scorso agosto io e mio marito hanno due settimane trascorso in Palazzino. In terzo luogo, ma certamente non l'ultima volta. Questo posto e il suo ambiente hanno il loro fascino. Situato su una villa in collina è raggiungibile attraverso un uliveto molto diffusa. Acc... Leggi altro
NH
Nadine Himmelsbach
settembre 2016
Siamo stati molto soddisfatti del nostro settimana a Il Palazzino e aveva a causa delle belle immagini e feedback molto buoni grandi aspettative. Questi non sono stati purtroppo rispettati. Abbiamo avuto la suite spa prenotato con vasca idromassaggio in camera. Questo è st... Leggi altro
Agriturismo Il Palazzino risponde
Lady Himmelsbach, mi scusi, per favore. Lei ha perfettamente ragione. Avevo già notato che l'opera in gesso era nich sempre fatto bene in Salonen e sale. Questo è il motivo per cui ho già, da qualche giorno, gli altri e si spera migliore dipendente trovato. In breve! La casa è grande e con un sacco di dettagli, questo è vero, ma credo che si possa spazzolare bene. Funziona in questo modo per almeno 20 anni. Chi scrive è Carla. Sono il proprietario Palazzino insieme a mio marito Maurizio. Amo la mia casa di famiglia e il mio lavoro, ma ... non posso fare tutto da solo. In estate io sono il cuoco nel nostro ristorante e lavorare qui 12 ore al giorno. Sono molto felice che abbiate gradito il mio cibo e le mie antipasti! Una sola richiesta: l'ideale sarebbe dire proprio qui, nel funzionamento, quando il Putzung non è ben fatto. Così, il proprietario, lo stesso, qualcosa di miglioramento con la squadra! Noi preferiamo fresco appena fatto e viene servita la colazione per i nostri ospiti, perché in estate un buffet non è perfetto per una cena. E: WASS si intende quando dire "1 marmellata"? Forse: ogni giorno un diverso, sempre nuove e marmellate fatte in casa ..? Grazie per il tuo feedback. Scritto in tedesco non è facile, ma spero che la mia risposta è, naturalmente! Cordiali saluti, Carla Moretti
(Tradotto con Google Traduttore)
Michael
agosto 2016
Una villa con molta attenzione ai dettagli, piante da esterno ben curati, la vicinanza al mare e molti luoghi storici come Volterra, San Gimignano, Siena, Firenze, Massa Marittima, ecc e una colazione perfetta e cena che è anche non perdere dovrebbe. Ancora più impo... Leggi altro
EL
Eva Mölgen
agosto 2016
Abbiamo trascorso nove giorni nella Suite "Galileo Galilei" e rimasti così colpiti che siamo andati con il cuore pesante di nuovo! L'appartamento è molto accogliente e arredato con gusto, ma il momento clou è la grande terrazza panoramica con vi... Leggi altro
KS
Katrin Siegfried
agosto 2016
Abbiamo trascorso 11 notti al Palazzino - è stato semplicemente fantastico. La posizione su una collina, intorno natura allo stato puro (ulivi, pini, fiori) - è eccezionale e le spiagge si trovano nelle vicinanze. Ci siamo sentiti decelera immediatamente e poteva ri... Leggi altro
fred
luglio 2016
I padroni di casa erano i più cordiali. L'ambiente è sublime, un vero piccolo palazzo immerso tra gli ulivi. La camera era sontuosa e gustoso pasto. Grazie agli ospiti per la serata etrusca. Caldo, bello e molto accessibile, in una parola, magica!
(Tradott... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
UB
Ulrike Breier
luglio 2016
Abbiamo trascorso 3 splendide settimane a Maurizio e Karla, il cui unico sforzo consisteva loro ospiti anticipano ogni capriccio come testimoniano entrambi i moderni comfort delle camere e le sale, nonché il estremamente gustoso, ricca prima colazione e cena, gli ospiti &#... Leggi altro
Soggiorno: 6/2016
IG
imberti giancarlo
maggio 2016
Carla e Maurizio sono bravissimi nel metterti a tuo agio.
nulla é lasciato al caso, c è sempre un perchè a tutto.
Ospitali gentili discreti e ancor di più.
La qualità dei cibi é ottima.
L anima il corpo e la mente ... Leggi altro
Soggiorno: 5/2016
Agriturismo Il Palazzino risponde
Gentili Gabriella e Gianfranco, ...grazie! Siamo veramente contenti che abbiate gradito la nostra ospitalità! Siamo sempre a disposizione ogni qualvolta deciderete di venire a rigenerarvi in campagna. Un caro saluto da Carla e Maurizio!
CB
Christian Barz
aprile 2016
Siamo stati in marzo per tre notti a Il Palazzino e ci è piaciuto molto. La proprietà è situata in un uliveto alla periferia di un piccolo bellissimo villaggio italiano. Eravamo alloggiati nella nuova Spa Suite, molto ben progettato, con sauna e jacuzzi e anc... Leggi altro
Soggiorno: 3/2016
FC
Famiglia con bambini
ottobre 2015
Abbiamo trascorso due settimane meravigliose in "Il Palazzino". L'intera area è bellissima, idilliaca, al di sopra di un originale, un village-turistico, posizionato e ben tenute. La mattina siamo stati trattati per una grande prima colazione e Maurizio era s... Leggi altro
CA
Chantal & Angelo
settembre 2015
Siamo stati 8 notti e siamo stati trattati molto bene da Maurizio e Carla in ogni aspetto, dalla arrivo, la prima colazione e le cene sostanziosi al ristorante. Abbiamo mangiato e bevuto al contenuto del nostro cuore! Il cibo ha superato le nostre aspettative a colazione e il ris... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
SU
Sebastian und Grit
giugno 2015
La posizione è super, grande spiaggia sabbiosa a soli 6 km, grande sala con buone strutture, tutto molto pulito. Di alto livello culinario, grazie per la grande cena e un'ottima colazione! Ci siamo sentiti molto confortevole.
Soggiorno: 6/2015
Enenkel
maggio 2015
Abbiamo trascorso 1 settimana a Il Palazzino ed erano tutti (6 persone) completamente entusiasta. Tutto è giusto. Atmosfera perfetta, di alto livello culinario e non essere superati cordialità / ospitalità dei proprietari. Ci sarebbe piaciuto rimanere pi&ugra... Leggi altro