Agriturismo La Fiammetta

Località La Fiammetta 198, Rosignano Marittimo 57016 Rosignano Marittimo (Livorno) Codice

8,3
8,1
8,2
Stefan
settembre 2023
L'agriturismo è ben posizionato; panificio e supermercato sono raggiungibili a piedi.
I padroni di casa sono molto gentili e disponibili, il vino che producono e vendono è molto buono. Come ospiti potete andare dove volete nell'area dell'agriturism... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
FC
Fiorella Corbetta
agosto 2023
Sono stata in questo agriturismo trovato x caso su internet con la mia famiglia ,un oasi di pace , tranquillità, relax, gentilezza, simpatia siamo stati benissimo sia nell'appartamento Edera molto molto carino che in piscina che al Ristorante dove Riccardo una persona... Leggi altro
Soggiorno: 8/2023
Agriturismo La Fiammetta risponde
Grazie di aver trascorso la vacanza presso il nostro agriturismo.Ci ha fatto molto piacere aver conosciuto una famiglia speciale come la vostra.

Grazie di nuovo
Vi auguriamo tante cose belle!
Lo staff di La Fiammetta
SG
Silvia Gioja
luglio 2023
F a n t a s t i c o! Dalla piscina alla cena tipica in mezzo agli oliveti... gnocchi memorabili con ragu casereccio.. dormire con il canto dell'assiolo... i giochi per i bambini e la cordialitá della famiglia che gestisce il tutto.. Appartamento molto grande e fornito ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
Roberta
luglio 2023
1 notte sola e' troppo poco x viverlo come merita!! Piscina molto apprezzata dai bimbi (? e anche dalle mamme ?) , signora Lidia molto disponibile a far vedere gli animali e appartamento 'girasole' proprio coccolo!!! Aria condizionata presente :) camere e bagno access... Leggi altro
Soggiorno: 7/2023
SS
Sabrina Schrauf
settembre 2021
Buono
Casa "Anemone":
Prima di tutto, è molto positivo il fatto che il proprietario si impegna molto per rendere la colazione perfetta. C'è un supermercato nel villaggio, una grande spiaggia di sabbia nelle immediate vicinanze, molta ombra, aria condiz... Leggi altro
Soggiorno: 8/2021
5,5
6,5
DC
Denise Casagrande
giugno 2021
Ringrazio tutto lo staff, è stato come sentirsi a casa.
Appartamenti confortevoli con aria condizionata ?
È presente la piscina immersa nel verde e dai fiori un completo relax!

Consiglio vivamente di venire in vacanza qui a 2 passi dal ma... Leggi altro
Soggiorno: 6/2021
Buonasera,
siamo lieti di leggere che avete apprezzato la cordialità del nostro personale,nonchè l'ambiente nel quale avete soggiornato.
Grazie per aver scelto la nostra struttura.
JG
Juergen Grimm
settembre 2020
Avevamo prenotato per quest'estate (luglio 2020), siamo arrivati e siamo partiti dopo un'ora.
Perché?
Tutto sembra molto logoro e poco amorevole. Le immagini non corrispondono alla realtà. Avevamo concordato sul posto un rimborso del 50% del nost... Leggi altro
Soggiorno: 7/2020
Buongiorno,

abbiamo letto con molto rammarico la recensione che Lei ci ha inviato e pubblicato su Agriturismo.it riguardante la sua prenotazione (arrivo presso la struttura e quasi immediata partenza, dopo neanche mezz'ora!). Dice che l'ambiente è poco amorevole e logoro (testuali parole). Se solo avesse avuto la pazienza e la cortesia e, se ce ne avesse dato il tempo, di visitare tutto il resto, si sarebbe senz'altro accorto di ciò che di bello e di piacevole la nostra struttura avrebbe potuto offrirle durante il suo soggiorno da noi: la meravigliosa piscina circondata dagli oleandri in fiore ( come tutti gli ospiti venuti da noi fino ad ora hanno definito ) ; l'orto con prodotti genuini, dei quali avrebbe potuto usufruire gratuitamente: la visita agli animali che piacciono molto ai bambini e che sicuramente sarebbero piaciuti anche ai suoi; il verde dei vasti prati, costeggiati da vigneti e uliveti; la quiete, il silenzio, la tranquillità di stare in mezzo alla natura che i nostri clienti continuano ad apprezzare; e perchè no, anche la gentilezza, la cordialità e il sorriso con i quali amiamo accogliere i nostri clienti.
Non le nego che la maniglia della finestra sia stata rotta, ma poichè era sabato (giorno di numerose partenze e arrivi) non abbiamo avuto il tempo di accorgercene e, quindi, aver potuto sistemarla: sarebbe stata nostra premura risolvere il problema quanto prima (Lei non ce ne ha dato il tempo). Per quanto riguarda, invece, quello che lei chiama "cantiere", purtroppo, causa Covid-19, abbiamo dovuto riprendere i lavori di ristrutturazione, vicino al suo locale, verso il 10 di luglio. Comunque come avrete certamente visto, i lavori erano stati messi in sicurezza.
Sarebbe bastata un po' di pazienza e comprensione in più (a volte si può fare).
In merito alla restituzione di metà della caparra, forse avrei fatto meglio a dirLe che non gliel'avrei rimborsata (cosa che avrei potuto fare) o magari dirLe che avrebbe potuto usufruire dell'intero importo della caparra in un'altra occasione, entro l'anno. Abbiamo avuto moltissimi ospiti dopo di Lei e, sinceramente, la mente occupata ed un bel po' da fare, ma, ci creda, non ci siamo dimenticati di Lei.
Ci potevano essere altri modi, rispetto a quello da Lei usato, per chiarire i fatti.
Senz'altro, e lo diciamo con molto dispiacere, non abbiamo gradito l'aver perso uno 0,3 nella valutazione generale. Anche perchè avevamo acquisito un punteggio di 8,9 grazie alle recensioni molto buone dei nostri ospiti.
Comunque, siamo stati estremamente felici del fatto che Lei abbia trovato un'oasi di paradiso a Pomarance (paese che, fra l'altro, conosco molto bene).
Ci auguriamo di poterci rivedere e, magari, dedicarci un po' più tempo per conoscere anche le nostre meraviglie.
Cordiali saluti a Lei e alla Sua famiglia da parte di tutto lo staff dell'Agriturismo la Fiammetta.
Roberto
agosto 2020
Posto molto bello, ottima posizione, ideale per famiglie. Piscina, spazio giochi, fattoria didattica con animali e servizio ristorante con pietanze davvero ottime e abbondanti. Qualche piccolo dettaglio da rivedere nel nostro alloggio. La grande differenza la fanno le persone, tu... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo La Fiammetta risponde
Grazie per i vostri commenti. La nostra struttura sarà lieta di accogliervi nuovamente. Cordiali saluti
US
Ugulini Simone
agosto 2020
In questa estate pazza causa covid, abbiamo avuto la fortuna di trovare questo favoloso agriturismo!! Proprietari davvero gentilissimi e disponibilissimi per qualsiasi cosa,cibo abbondante veramente buonissimo e genuino, pulizia super in ogni posto, posizione spettacolare,in poch... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo La Fiammetta risponde
Ci ha fatto particolarmente piacere leggere la sua recensione. Da parte di tutto lo staff il nostro più affettuoso e caloroso ringraziamento a tutti voi.
Ci auguriamo di vedervi presto !
CT
Calabró Tiziana
agosto 2019
Abbiamo soggiornato in questo agriturismo una settimana durante le vacanze estive. La zona è molto tranquilla e il personale è accogliente e disponibile.Le pietanze sono deliziose! Leggi altro
Soggiorno: 8/2019
Susanna
settembre 2018
Bellisima vacanza trascorre immersa nella campagna è vicini al mare, siamo stati accolti con grande gentilezza. L'appartamento piccolo e accogliente, la piscina adatta anche ai bambini, gli animali della fattoria che si crogiolavano al sole. Ci torneremo sicuramente Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo La Fiammetta risponde
Ti ringrazio per il tuo commento; è stato un piacere per noi avervi avuto come ospiti.Cordiali saluti. Valentina
RD
Raffaella duranti
agosto 2018
Posto tranquillo, posizione ottima per il mare e le località toscane. Molto gentili. Si mangia benissimo. Complimenti per le cene al signore RIccardo e alla signora Lidia. Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo La Fiammetta risponde
E' stato un piacere per noi averVi come ospiti, cordiali saluti. Ciao, con la speranza di rivederci.Lidia e Riccardo
DG
DIrk Gauert
luglio 2018
Viaggiavamo con due famiglie e avevamo due bambini, 2 e 4 anni. I bambini hanno apprezzato la piscina e mi è piaciuto molto andare agli animali. I proprietari hanno fatto un sacco di sforzi e il contatto è stato cordiale nonostante alcune difficoltà linguisti... Leggi altro
Soggiorno: 7/2018
Barbara
giugno 2018
Peccato che siano stati solo 2giorni.. alloggiati in un appartamento piccolo ma confortevole,piccolo perché siamo in tre,ma la struttura offre alloggi anche più grandi,immersi nella campagna Toscana,circondati dagli animali e dai proprietari che ci hanno coccolato e... Leggi altro
Soggiorno: 6/2018
Agriturismo La Fiammetta risponde
grazie per il giudizio... anche noi siamo stati contenti di avervi ospitato... ben lieti di riaccogliervi in un'altra occasione.
saluti
Virginia
luglio 2017
Sono appena tornata da una vacanza molto bella in questo agriturismo.
Punto di partenza ideale per visitare il territorio e le spiagge circostanti, l'agriturismo è molto accogliente, il nostro appartamento era molto grande.
È un posto a misura di bam... Leggi altro
Soggiorno: 7/2017
Agriturismo La Fiammetta risponde
Vi ringraziamo molto per il bel giudizio sul vostro soggiorno nella nostra struttura.Cordiali saluti. Lidia ,Riccardo