Agriturismo Poggio Diavolino

loc. Poggio Diavolino, 216, 57028 Suvereto (Livorno)

FG
Florian Sägebrecht
luglio 2021
Siamo arrivati a Poggio Diavolino dopo un anno senza vacanze, due chiusure di Corona e due quarantene con i nostri bambini in età da asilo con il più ardente desiderio di relax, pace e tranquillità e comunque spazio libero per i nostri figli. Abbiamo trovato ... Leggi altro
Soggiorno: 7/2021
PD
Peter Dietl
settembre 2020
Abbiamo trascorso 14 giorni nella fattoria di Fabiano e dei suoi genitori. Sono state 2 settimane meravigliose, che ci hanno permesso di goderci. Una splendida proprietà, una sistemazione molto bella (Il Mandorlo). Nient'altro che silenzio, i suoni della natura e una v... Leggi altro
Soggiorno: 8/2020
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Grazie mille per la bellissima recensione! Siamo davvero felici che vi siano piaciuti i nostri prodotti e la bellissima parte di Toscana. Siete stati ospiti molto gentili ed è stato un piacere condividere con voi le mie catture quotidiane! Spero di potervi rivedere in futuro! Un saluto da Poggio Diavolino a tutti.
CA
Costanza & Andrea
giugno 2019
Ci siamo trovati molto bene ed i proprietari sono stati molto gentili ed ospitali. La pizza ed altri piatti che ci sono stati offerti erano davvero buoni!
Anche il nostro cane è stato accolto molto bene...pace, tranquillità ed un panorama bellissimo fanno del ... Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Thank you very much for the excellent comment, we are pleased that you have appreciated our products and the tranquility that you can breathe in our hills. Thank you and we hope to have you as our guests again soon!
Fausto
agosto 2018
Molto bello, eccezionale la quiete e bontà dei prodotti Leggi altro
Soggiorno: 8/2018
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Thank you very much, we are happy and proud that you have so enjoyed our products!
GS
Gennaro simione
giugno 2018
Poggio Diavolino è immerso nella natura , offre la possibilità di sperimentare prodotti tipici squisiti oltrechè genuini. Le camere sono molto confortevoli e sono in un punto strategico per esplorare il territorio circostante Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Grazie mille per l'ottima recensione! Teniamo particolarmente a cuore la qualità dei nostri prodotti, è quindi un vero piacere sapere che i nostri sforzi vengano apprezzati! Ancora grazie e a presto :-)
JH
Jens Hielscher
giugno 2018
Abbiamo trascorso nel maggio 2018 una settimana molto rilassante nel cortile. Ai nostri figli è stato permesso di nutrire gli animali e dar loro da mangiare. Bello è stato il tour della fattoria e le spiegazioni dei metodi di coltivazione. Quindi hai una visione pi&... Leggi altro
Soggiorno: 5/2018
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Grazie mille per la tua recensione davvero bella. È molto importante per noi dedicare del tempo a spiegare come e perché pratichiamo l'agricoltura nel modo in cui lo facciamo, di conseguenza siamo particolarmente felici quando i nostri ospiti apprezzano lo sforzo :-)
(Tradotto con Google Traduttore)
FS
Fabian Stengel
ottobre 2017
Noi (2 adulti e il nostro figlio di 5 anni) trascorso due settimane nel settembre 2017 Fabiano ei suoi genitori in casa Mandorlo solita ora e. All'inizio del nostro soggiorno Fabiano ci ha pienamente informati su cosa fare nella zona e segnato tutti noi Escursioni a una mappa... Leggi altro
Soggiorno: 9/2017
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Grazie mille per la tua recensione bella e estremamente completa! È stato un piacere accogliervi nella nostra azienda e parlare di cibo incredibile, agricoltura alternativa e bier fatti in casa. Spero di vederti presto e salutare da Toscana :-)
(Tradotto con Google Traduttore)
Manderla
ottobre 2015
Ciao caro, anche se siamo rimasti qui per motivi personali, erano e sono ancora nella fattoria molto entusiasta. Questa tranquillità, ospitalità, questo punto di vista (ipermetropia) !!! Per tutti coloro che una volta sola genissen e rifornimento vuole, altamente co... Leggi altro
Soggiorno: 9/2015
laura
maggio 2015
Vogliamo parlare subito delle cose negative di questo agriturismo ? una sola :la malinconia che ti perseguita per diversi giorni quando sei costretto a tornare a casa tua e vorresti essere ancora li. Adesso parliamo di quelle positive. Sei anche tu una di quelle persone la cui va... Leggi altro
Alessandro
maggio 2015
Siamo stati a Poggio Diavolino solo una notte, siamo stati accolti con ospitalità e da persone che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio con il loro entusiasmo per tutto quello ruota intorno a Poggio Diavolino, coltivazioni e animali particolari etc. Il nostro breve ... Leggi altro
MM
matteo marchesi
maggio 2015
Poggio Diavolino è un tipo di agriturismo che pensavo estinto.
Non è la solita struttura alberghiera che di "agri" ha solo il nome, ma è una vera azienda agricola con delle bellissime e pittoresche casette immerse tra gli ulivi.
Pur da t... Leggi altro
DC
Daniela Castello
marzo 2015
una vacanza di pieno relax immersi nella natura di questo bellissimo agriturismo. Le casette sono immerse negli ulivi e distanti tra loro, tanto da sembrare soli nella splendida campagna toscana. Abbiamo portato con noi i nostri due micioni che hanno apprezzato molto!
I pro... Leggi altro
Soggiorno: 3/2015
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Ciao e grazie mille per il vostro commento. Effettivamente una delle caratteristiche di cui andiamo più fieri è la possibilità di offrire casette indipendenti abbastanza lontane l'una dall'altra, invece della grande casa di campagna con tanti appartamenti contigui. Privacy e relax assicurati!
Massimo
marzo 2015
Settimana di ferie e relax in un luogo stupendo della Toscana, immerso tra borghi storici e spiagge. Ho trovato questa vacanza interessante anche sotto molti aspetti, con il bel tempo si può passare la giornata in spiaggia ( alcune molto carine attrezzate per cani ) in ca... Leggi altro
Soggiorno: 9/2014
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Grazie mille per la recensione! Effettivamente, oltre a godersi la campagna e gli animali della nostra fattoria, c'è solo l'imbarazzo della scelta: mare, cultura, storia, enogastronomia... la Costa degli Etruschi è veramente una zona tutta da scoprire. Ancora grazie e a presto!
Domenico
febbraio 2015
Un luogo ameno nella campagna toscana, curato con amore e semplicità da una famiglia molto simpatica e ospitale. La casetta da subito ti è familiare, completa di tutto, molto pulita e accogliente. La nostra cagnolina "Mia" scorrazzava liberamente e un po&#... Leggi altro
Soggiorno: 2/2015
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Ciao e grazie mille! Siamo contenti che vi siano piaciute le verdure antiche che coltiviamo, purtroppo sono quasi sconosciute ma è un punto d'onore per noi farle scoprire ai nostri ospiti!
VR
Valentina, Roberto, Nathan & Romeo
febbraio 2015
Abbiamo passato 4 giorni al Poggio Diavolino cosa dire ... e´ davvero un posto incantevole vicino al mare e alle piu´ belle localita´ artistiche della zona. Il nostro (meticcio di Labrador) e´stato accolto ovunque con cortesia ed entusiasmo. Nostro figlio ... Leggi altro
Soggiorno: 4/2014
Agriturismo Poggio Diavolino risponde
Ciao e grazie per le vostre belle parole. Nei limiti del possibile cerchiamo sempre di far partecipare i bambini e i ragazzini alla vita della fattoria, chi viene qui passa le vacanze a casa di una famiglia che vive veramente dei frutti della terra, non in un hotel in campagna come purtroppo è il caso per tanti agriturismi solo di nome...